![]() |
da voi attualmente funziona la connessione dati ho?
e: funzia nuovamente... |
Quote:
|
Quote:
Viceversa, credito residuo della sim Wind trasferito e ricevuto il giorno stesso della portabilità (cioè oggi). Confermo che i contatti in rubrica rimasti nella sim vecchia sono accessibili anche se la sim ormai è "morta". |
Quote:
|
Io no, tutto su cloud, ma mia madre con il Nokia dell'anteguerra sì :D
|
Fineco rispose:
in merito alla sua segnalazione, la informiamo che gli operatori virtuali devono essere registrati come operatore al quale gli stessi si appoggiano per l'inoltro della messaggistica, tuttavia per questi operatori non e' possibile ricevere alert SMS a pagamento o attivare servizi SMS speciali. Gli SMS di base e di sicurezza invece, vengono ricevuti correttamente. |
Quote:
Ma quale la domanda ? Perché, nelle indicazioni di Fineco c'è scritto di indicare TIM come operatore per i clienti Iliad . . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli SMS che avvisano di una transazione con carta di credito vengono ricevuti con Ho o bisogna sbloccarli? |
7.99 - sicuri .... forse 40 giga
|
Quote:
|
è arrivata la fregatura ....
8 euro 40 giga , ma la banda limitata a 30 mega.. non più 60 se qualcuno ha copertura puo testare se effettivamente la velocità l' hanno abbassata pure a noi che avevamo la vecchia offerta? |
Quote:
|
Quote:
|
E comunque anche stanotte le hanno finite allegramente nonostante aumento di prezzo e limite di velocità.
|
Quote:
il fatto è che: DI CHIARO IN QUESTI TIZI C'È MOLTO POCO!! ps cambio offerta gratuito ... col cazzo che la cambio XD |
Quote:
Per la vecchia offerta invece dubito limitino a 30, sarebbe da veri stronzi. |
Quote:
Bisogna vedere che apn adotteranno per le nuove offerte. Vodafone daltronde si é guardata bene dall' aggiungere per sempre o affini.... |
Se vivete in grandi città 30 mega li fate come niente.....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23. |