![]() |
Qualcuno é riuscito ad attivare sto cavolo di volte su Honor?
|
Quote:
Tu (andy45) come io e tanti altri, non abbiamo possibilità di fare in modo che se i dati vengono sfruttati "senza il nostro consenso" (in tutte e declinazioni possibili) per errori "altrui" , si attui qualcosa per almeno prevenire le conseguenze. Non è roba da poco, ma se qua si parlava di copyright avrebbero smosso mare e monti. Quote:
Quote:
Ed ecco il motivo del perché dicevo che volevamo già da tempo cambiare operatore. Quote:
Mi è capitato di leggere "sono stati riscontrati problemi che verrano risolti nelle prossime X ore" cosa che spesso succede , danno un orario e in molti casi lo rispettano. Che è differente dal dire, "il problema verrà risolto entro i prossimi X giorni". E cmq bisognerebbe sapere quanti ci lavorano, ma non lo sappiamo ovviamente. Quote:
Certo però trovarsi in una situazione dopo quasi 3 anni dalla loro nascita non è un bel biglietto da visita. |
Che menata sto data breach...
Era un po' cmq che volevo cambiare offerta, ma mi hansempre frenato che le offerte di kena e iliad non includessero ho, non ne capisco veramente il motivo tra l'altro Mi toccherà passare a poste mobile poi dopo qualche giorno swappare a kena Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Che menata sto data breach...
Era un po' cmq che volevo cambiare offerta, ma mi hansempre frenato che le offerte di kena e iliad non includessero ho, non ne capisco veramente il motivo tra l'altro Mi toccherà passare a poste mobile poi dopo qualche giorno swappare a kena Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Hai un post doppio...
Cmq Iliad fa offerte uguali a tutti (qualunque provenienza), Kena al momento (ma non so da quanto) ha offerte anche per chi proviene da HO. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma infatti io sto passando tutto a iliad, pazienza se alla fine spendo 10-20€ in più all'anno, lo considero come un premio per loro che se non fossero arrivati staremo ancora pagando 10€/mese per 2GB e 500 sms.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Stavo guardando 1mobile con la Large Xpuls Reward, non sembra male, avete notizie? |
Per poi non parlare del fatto che se voglio passare da 30 a 70 giga se sono già cliente ho vado a spendere 9 euro al mese, mentre la stessa ho propone il cambio da iliad coop voce ecc a 6 euro al mese
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi. La situazione come si è evoluta? La mia signora ha una sim Ho mobile e vorrei capire che fare. È il caso di farla passare a Kena o altro operatore?
Sarebbe un peccato perché ho va benissimo nella nostra zona ed min/SMS illimitati e 70 gb. Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Ciao, oggi non si lavora:D forse lunedì avremo aggiornamenti... |
Quote:
Ciao, Mario |
Quote:
Gli arrivavano SMS di richiesta. Ma é da prendere con le pinze perché non penso abbia molto senso farlo. Potrebbe essere un troll. Tra l'altro non trovo più il post. |
Salve a tutti, non riesco a far funzionare il Volte con Ho mobile, ho provato ad attivarlo da menù reti mobili (dopo aver inserito la stringa per disabilitare il carrier check) però nonostante apn ims e vari riavii, non è cambiato nulla e le telefonate vengono instradate sempre in 3g
il servizio clienti ho mobile, mi conferma che il tel è compatibile, ma che loro non devono procedere a nessuna "attivazione da remoto" in quanto già tutto automatizzato lato rete come risolvere? grazie a chi mi aiuterà redmi note 9 pro versione global miui 12.0.1 |
Quote:
|
Quote:
Più ci penso e sta cosa della intervista all hacker...la sparata su tutto il database.... Poi qualcuno che grida al lupo....in maniera molto scomposta.... Poi su FB qualche rivenditore dice che ognuno di loro può tirare giù 10 record.... Ma quello che più secondo me conferma la faccenda è il silenzio di Ho .. Sarebbe peggio dire non è successo o è successo? Anche perché ormai ognuno di noi ha un pensiero.... Se dicono di no qualcuno ci crederà...per sentirsi sicuro o anche per semplice ignoranza... Se dicono di si....e se dicono sì ma solo 100 record? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17. |