![]() |
Quote:
|
Quote:
Rimane "travagliato" perchè poi c'è la voglia di andare in zn,e tutti i nodi vengono al pettine. Però davvero, se ti interessa giocare in pve e ti piace il genere non te ne pentirai, nonostante ancora alcune cose da bilanciare. |
Scusate, ma questo glitch di cui parlate cos'è?
E' quello che ti permette di avere armi come questa che ho postato giorni fa? Quote:
|
Quote:
|
Attualmente con arma principale ho AR con 81K e rifle con 476k + 1.1M corazza e 291K di salute...
inoltre50% %crit+25% danni crit, devo migliorare questi ultimi |
Io dico la mia sui ban: in un gioco in queste condizioni (dato persino gratis e poi a 3€), pieno di bugs, con zero nuove attività da fare a parte 29,99€ per la nuova mini-mappa di NY (dove comunque ti fai le solite attività di propaganda, esecuzioni, pattuglia elite ecc.), potevano di fatto azzerare il livello shade e stagione dei cheattoni e via. Leggo invece che hanno bannato persino gente che entrava in un gruppo senza sapere del cheattone d turno...boh...gioco allo sbando.
E aggiungo: se pensano di poter monetizzare dai season pass delle stagioni...ma neanche se pregano, avete visto i premi della Stagione 1 ? Voglio dire, casse con gear inferiore a quella che droppo normalmente e skin per le armi ? Seriamente ? Ho idea che questo gioco finirà presto i soldi, costringendo Ubisoft a dirigere Massive verso un nuovo progetto. |
Quote:
Se mi posso permettere ti do due dati: 1-ar con rpm 900 almeno 92k, attenzione che il rapporto tra rpm e danno base cambia,più rpm si abassa è facile che trovi danno base più alto ma non serve a niente cosi. 2-danni alla corazza fondamentale, quantità dipende dalla tua fortuna di trovare un arma con questo attributo. 3-60% di probabilità di colpo critico è un obbligo non una scelta. 4- almeno 120% di colpo critico. Questa sarebbe una base accettabile per poi cercare di migliorarlo. |
Quote:
Al poligono 16 mln danno caricatore intero 🙂 Però non con il famas da 900 RPM, in pve trovo sia meglio il p416 con 750 ma 105k di danno 🙂 |
Quote:
Per rpm dipende dalla build che hai, se è tutto danno allora sei basso di corazza, in questi casi non ti è concesso del tempo nei combatimenti, quindi di un rpm basso non te ne fai niente, devi uccidere e in velocità :D |
Quote:
1- AR è il Vampa, 80,9k x 900cpm +15% danni fucili + 9,5 salute +8% %crit 2- mai trovato con danno corazza alto...solo su un pompa 3 e 4 Ok ma la coperta è corta, dovrei rinunciare alla corazza |
Quote:
|
appunto :asd:
60%crit e 120% damage ok però vai in giro con un vestito di lino :asd: |
Quote:
C'è comunque gente che crea una build tutta corazza con crit damage e probabilità a 60%, senza curare il danno arma, ma ha tutti o quasi colpi critici, non è detto. |
Quote:
Dipende, io ne ho una che ha il 60% colpo critico, 130% circa danni e corazza 1,2Mln ;) |
Ma gli equipaggiamenti verdi conviene tenerli, oppure tanto vale riciclarli?
|
Quote:
Contate che le build ibride sono poco performanti e ora il gioco è molto più basato sui ruoli rispetto a prima. DPS con fucili è praticamente irrinunciabile (sinceramente sto in mondo eroico con questa build full rossa e non ho grandissimi problemi, alle volte si muore è vero ma migliori anche come giocatore per sopravvivere), ma è la più difficile e lunga da costruire per essere perfetta. Ho una build tank, healer e cc che uso occasionalmente quando ho altri dps nel gruppo, queste 3 sono molto più semplici da fare. Sul ban/glitch: a detta di massive non hanno assolutamente bannato gente in matchmaking e personalmente ho conosciuto solo persone bannate che l'hanno utilizzato. Sicuramente ci sono persone che l'hanno utilizzato ma non sono state bannate. Io sono a favore del ban, ma avrei fatto maggiore comunicazione al riguardo: un banner ad inizio gioco avrebbe risolto tutti i problemi di incomprensione e nessuno poteva recriminare per il ban. |
Quote:
|
Quote:
La corazza bassa non mi spaventa, tanto 800k o 1mln cambia poco finché i cani fanno 1.2 mln di danno 🤣🤣🤣🤣 |
|
Grazie, ne ho preso spunto per combinare meglio l'equip.
- Mitra Vector 66.9k x 1200cpm con +15% danni +15,5 %crit +19% gittata ottimale - Fucile M1A classico 422,6k x 180cpm +15% danni +17% danni crit + 9% colpi testa - maschera del coyote con +15% danni arma +4,1 %crit +26,5% danni crit - zaino badger tuff (+10% danni shotgun) con +170.000 corazza +5,1 %crit +11,7% danni crit +15.000 salute - armatura solokov (+10% danni mitra) +15% danni +5,2 %crit +12% manegg. +11,9% danni crit. - guanti ceska vyroba (+10 %crit) +15% danni +5,7 %crit + 9,3 prot. - fondina providence defence (+10% colpi testa) +14,2 danni +4,7 %crit + 12% danni crit.) - ginocchiera badger stuff (+5% corazza) +160.000 corazza +5,5 %crit +11,6% danni crit. Come statistiche così mi da +60 %crit + 95,7 danni critici, potrei miglioralo magari con un Overlord Armaments che mi da +10% danni fucile che uso molto. Per quanto riguarda la maschera del coyote che ha come bonus +10 %crit dai 15 ai 25 metri e + 25 %crit oltre i 25 metri, visto che sono cappato non conviene puntare sui danni piuttosto che la percentuale su qualche pezzo? Altra cosa che mi manca è la rigenerazione della corazza, assente. Devo trovare un'arma con autoconservazione o qualcosa del genere |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38. |