Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


bonusax 30-05-2019 11:08

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46242551)
Ce' un talento che ti rida' subito un 25% o 70%, non ricordo bene, di corazza quando la tua viene distrutta forse potresti essere incappato in uno di quei talenti.

Io ce l'ho su un set e difficilmente riesci a buttarmi biu'.

Si attiva ogni tot secondi. Al momento non ricordo il nome del talento.



Si è quello che ho anche io, ma o ho capito male o non so perché a me si ricarica la corazza, ok,ma se continuano a colpirmi mi uccidono, mentre i player che ho visto rimanevano con la corazza ad un quarto senza subire danni:rolleyes:

wolf74 30-05-2019 12:29

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46242628)
Si è quello che ho anche io, ma o ho capito male o non so perché a me si ricarica la corazza, ok,ma se continuano a colpirmi mi uccidono, mentre i player che ho visto rimanevano con la corazza ad un quarto senza subire danni:rolleyes:

E allora sarà un glitch-cheat

[?] 31-05-2019 08:23

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46242628)
Si è quello che ho anche io, ma o ho capito male o non so perché a me si ricarica la corazza, ok,ma se continuano a colpirmi mi uccidono, mentre i player che ho visto rimanevano con la corazza ad un quarto senza subire danni:rolleyes:

Io vorrei capire come è possibile che ieri ho tirato al cranio preciso con carica massima con il Nemesi a un tizio in zona nera che era imboscato e assolutamente non mi vedeva... non gli ho tolto nemmeno tutta la corazza, mi pusha e in due secondi mi sdraia :asd:
Build tutta sul danno precisione e alla testa.
Sto gioco non ha senso in pvp sempre detto.

razor820 31-05-2019 09:40

La zona nera penso che sia una delle poche cose buone di questo gioco.
Io ancora sono al livello 22 e già mi sono rotto delle missioni principali che non hanno né un filo logico ne un minimo di trama

majinbu7 31-05-2019 10:41

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46244135)
La zona nera penso che sia una delle poche cose buone di questo gioco.
Io ancora sono al livello 22 e già mi sono rotto delle missioni principali che non hanno né un filo logico ne un minimo di trama

La zona nera era bella ed emozionante nel primo, nel seguito le 3 mini zone nere fanno letteralmente hahhare :D

bonusax 31-05-2019 10:50

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 46243991)
Io vorrei capire come è possibile che ieri ho tirato al cranio preciso con carica massima con il Nemesi a un tizio in zona nera che era imboscato e assolutamente non mi vedeva... non gli ho tolto nemmeno tutta la corazza, mi pusha e in due secondi mi sdraia :asd:
Build tutta sul danno precisione e alla testa.
Sto gioco non ha senso in pvp sempre detto.

Eri in zn normalizzata? Perché c'è un glitch che viene sfruttato in quella zn.

Io sto solo più in quella occupata, mentre cerco di perfezionare la Build nuova:D

A me piace molto fare pvp ma devono assolutamente fare due cose: ridurre tantissimo il danno dell'hip Fire, cioè il danno che si effettua quando si spara senza mirare.
Questo perché oramai abusano della velocità dei movimenti a destra e sinistra e delle caricatore del mitragliatore da 100 colpi per girarti attorno da mezzo metro e ucciderti sparando a caso.

Due, rendere i mob in zn occupata meno metal, la sfida dovrebbe essere il player, non i cani robot:muro:

Rodig 31-05-2019 12:30

Quote:

Originariamente inviato da majinbu7 (Messaggio 46244285)
La zona nera era bella ed emozionante nel primo, nel seguito le 3 mini zone nere fanno letteralmente hahhare :D

Sono perfettamente d'accordo....

razor820 31-05-2019 12:37

Ma non è possibile disattivare quella stupida voce elettronica, che ogni 2 secondi ripete quelle frasi snervanti: acqua potabile rilevata, ecc...?

NighTGhosT 31-05-2019 13:05

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46244586)
Ma non è possibile disattivare quella stupida voce elettronica, che ogni 2 secondi ripete quelle frasi snervanti: acqua potabile rilevata, ecc...?

Temo proprio di no, dato che e' la IA del sistema SHADE di tutti gli Agenti della Divisione. :D

Alekx 31-05-2019 13:23

Quote:

Originariamente inviato da majinbu7 (Messaggio 46244285)
La zona nera era bella ed emozionante nel primo, nel seguito le 3 mini zone nere fanno letteralmente hahhare :D

Diciamo che la ZN del primo era diventata emozionante dopo almeno 2 anni di TD1 quando l'hanno espansa e hanno inserito i pezzi speciali.

Cmq a come e' strutturato il gioco in una ZN come il primo senza non troppi ripari faresti una brutta fine contro i mob.

Vediamo queste stiamo ai primi mesi di vita del gioco e devo dire che rispetto al primo hanno fatto un sacco di piu' al momento.

matsnake86 31-05-2019 18:28

Boh.. A me sembra la stessa schifezza del primo.

Nella occupata si scatena il carnaio agli ingressi spesso e volentieri.
Non so cosa ci sia di divertente ma lo fanno in tanti.

Nella normalizzata sarebbe la dz idealena ora con i glitch è ingiocabile . Prima ho beccato uno con 700k di armatura. In tre bisognava sparargli per buttarlo giù.

Insomma sto gioco il pvp è giusto un contorno ed è per lo più gank zerg e griefing

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

wolf74 31-05-2019 22:59

Quote:

Originariamente inviato da matsnake86 (Messaggio 46245212)
Boh.. A me sembra la stessa schifezza del primo.

Nella occupata si scatena il carnaio agli ingressi spesso e volentieri.
Non so cosa ci sia di divertente ma lo fanno in tanti.

Nella normalizzata sarebbe la dz idealena ora con i glitch è ingiocabile . Prima ho beccato uno con 700k di armatura. In tre bisognava sparargli per buttarlo giù.

Insomma sto gioco il pvp è giusto un contorno ed è per lo più gank zerg e griefing

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Te 700k, io ne ho incontrato uno con 2.2 milioni

linux_goblin 01-06-2019 07:43

grazie a FWA lince 73 per aver condiviso loot a livello 500 e aver dato una bella spinta a raggiungere il world tier 4

wolf74 01-06-2019 08:01

Adesso che la zn è impraticabile causa glitch dell'armatura, c'è veramente poco o niente da fare, le missioni/missioni invasione l'ho fatte tipo trenta volte ognuna e di queste m'è venuta la nausea, il raid è per me improponibile causa tempo…...c'è solo da migliorare la build, ma benché la mia sia tutt'altro che perfetta (anzi, nemmeno ci si avvicina), in decine e decine di missioni effettuate mai o quasi un drop interessante, rari di livello 500 e ancor più rari con attributi e talenti buoni. A sto punto misà che aspetto il primo dlc….a proposito, c'è già una data?

matsnake86 01-06-2019 09:35

Dovrebbero introdurre la stazione di ottimizzazione managgia a loro

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bonusax 01-06-2019 11:33

Basterebbe già permettere di rollare più di un talento per pezzo.

La Build la fai molto con molta più soddisfazione:D

Rodig 03-06-2019 09:14

E' in download un aggiornamento bello corposo (1,19 Gb), vediamo cosa ci propone....



E' stato risolto, fra l'altro, il problema della super armatura.....

Alekx 03-06-2019 14:12

Cmq nessuno mii toglie dalla testa che alcuni giocatori si fanno aiutare da chivettine Hw esterne o utilizzano qualche trucco per abbatterti.

Mi spiego meglio, questo WEEK end l'ho passato ad ottimizzare un paio di set, sono riuscito a tirare giu' un set con

340k armatura
148k di salute
0240 elettronica.

Sono stato attento a mettere i vari talenti sui singoli pezzi, visto che sono quelli che ti dovrebbero far vincere, tra danni arma, colpo critico etc.

Ok ci sta che se mi scontro 1 vs 2 o 3 ci rimetto la pelle anche perche' curarti in fretta come in TD1 non esiste quindi e' meglio darsela a gambe e visto la corazza spesso ci riesco.

Ma quando poi mi scontro in 1 vs 1 vedo che non ce la faccio quasi mai.

Ieri con un certo I_SKORPION_I ho perso tutte le sfide, addirittura anche in 3 vs 1 stava tranquillamente sempre al max della corazza e riusciva a tirare giu' tutti. Ci si muoveva a vicenda ma io facevo fatica a colpirlo, lui portava i colpi a segno al 100% ed ecco che la cosa mi puzza.

La sua configurazione era adir poco da ridere, sui vari pezzi i talenti spenti, il fucile d'assalto solo aveva i 3 talenti accesi.

240k di corazza
94k di salute

Lo abbiamo assalito anche in 4 ma nulla di fatto......



x SCAR
per stasera come lo vedi il RAID.

Ho ottimizzato aoncora il set ora sono arrivato ad avere il 93% danni elite con quasi 300k di corazza e 100k di salute con guanti che aumentano del 15% i danni arma x il colpo alla testa.

Saro' on line alla solita verso le 21:30 circa

wolf74 03-06-2019 14:19

La patch di oggi cosa ha apportato?

matsnake86 03-06-2019 21:58

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46248281)
La patch di oggi cosa ha apportato?

Sistemato il glitch dell'armatura. La dz normalizzata è giocabile.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.