Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


DJurassic 08-02-2019 11:48

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 46057912)
Bhe, in Origins e in Odyssey c'è qualche bella topa ;)

Li ho giocati entrambe pochissimo. Di Odyssey mi è bastato vedere la protagonista :Puke:

linux_goblin 08-02-2019 12:04

l'ho provato ieri sera, considera che il primo lo sto ancora giocando per un totale di 800 ore

il secondo è migliore sia come ambientazione che come suoni

ci sono altri piccoli dettagli come la mappa con missioni generate dinamicamente, i nemici che nelle missioni non escono sempre nello stesso punto ma in posizioni random (rigiocando sempre la stessa missione)

il feeling resta quello di the division quindi non l'hanno stravolto (per fortuna)

insomma a me piace ma lo dico da fan del primo.

i personaggi sembrano un poco quelli di wildlands e ovviamente Ubisoft ricicla parecchio il codice tra i suoi giochi

ulukaii 08-02-2019 12:05

I personaggi di Wildlands eran fatti meglio, questi sono una versione 1.5 dei "pupazzi" che c'erano in The Division.

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 46057939)
Li ho giocati entrambe pochissimo. Di Odyssey mi è bastato vedere la protagonista :Puke:

Beh, protagonista di Odyssey a parte.

Essen 08-02-2019 12:15

Quote:

Originariamente inviato da linux_goblin (Messaggio 46057995)
l'ho provato ieri sera, considera che il primo lo sto ancora giocando per un totale di 800 ore

il secondo è migliore sia come ambientazione che come suoni

ci sono altri piccoli dettagli come la mappa con missioni generate dinamicamente, i nemici che nelle missioni non escono sempre nello stesso punto ma in posizioni random (rigiocando sempre la stessa missione)

il feeling resta quello di the division quindi non l'hanno stravolto (per fortuna)

insomma a me piace ma lo dico da fan del primo.

i personaggi sembrano un poco quelli di wildlands e ovviamente Ubisoft ricicla parecchio il codice tra i suoi giochi

Anche io a Division ho giocato un bel po (oddio, meno di 800 ore, ma comunque parecchie per i miei standard) e mi è piaciuto nel complesso parecchio.
Posso quindi considerarmi un fan anche io e sapere che non l'hanno stravolto e che il feeling è il medesimo mi fa piacere.
Solo che, vedendo il 2 nel titolo mi sarei aspettato un'evoluzione un po' più marcata sinceramente.
Al di la dei dettagli, che ovviamente noterò ed apprezzerò sicuramente giocando, a vedere i filmati, magari con occhio non molto attento io avrei fatto fatica a capire che si trattava di un sequel e non del titolo originale.
Questo intendevo.
Poi sicuramente a me piacerà di sicuro :D


Endy.

DJurassic 08-02-2019 12:16

Quote:

Originariamente inviato da linux_goblin (Messaggio 46057995)

il secondo è migliore sia come ambientazione che come suoni

La penso l'esatto contrario di te.

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 46057997)
I personaggi di Wildlands eran fatti meglio, questi sono una versione 1.5 dei "pupazzi" che c'erano in The Division.


Beh, protagonista di Odyssey a parte.

Pure in Wildlands erano osceni. Tutti nessuno escluso. Infatti perdevo più tempo a mascherare le loro fattezze con occhialoni e cappelli che a giocare :asd:

ulukaii 08-02-2019 12:22

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 46058029)
Pure in Wildlands erano osceni. Tutti nessuno escluso. Infatti perdevo più tempo a mascherare le loro fattezze con occhialoni e cappelli che a giocare :asd:

E appunto questo dovrebbe farti capire come stan messi questi ;)

ulukaii 09-02-2019 19:39

Nuova patch per mitigare il degrado prestazionale dopo tot tempo di gioco:
Quote:

- Fixed an issue where players could experience performance degradations and crashes after prolonged play sessions.

Note: following this fix some players might experience sound issues after prolonged play sessions and will need to restart the game to resolve them.
Quindi, in pratica, c'è sempre da riavviare dopo un tot :asd:

tornado89 09-02-2019 19:53

Se volete vedere come gira con la mia configurazione ho pubblicato un video sul mio canale

https://www.youtube.com/watch?v=iMnyOL2dA3c

Comunque ho giocato giusto il tempo per registrare il video e boh, troppo uguale al primo... Lo giocherò ancora domani per vedere se mi può prendere di più, ma per ora non ho nessuna intenzione di comprarlo.

DJurassic 09-02-2019 20:21

Io dico solo una cosa, andava bene prendere l'esperienza del primo The Division come base di partenza per sviluppare un secondo capitolo ma che addirittura si sia mantenuto tutto (e sottolineo TUTTO) esattamente così come era non mi sta bene.

Oltre al cambio mappa non abbiamo altro. Stesse animazioni, stessi npc anonimi, stesse armi, stessi gadget, stessa configurazione tasti, stesse meccaniche di gioco, stessi suoni, stessa tipologia di missioni, subquest, collezionabili, nemici e categorie.

Ragazzi non prendiamoci in giro. Chiamarlo 2 fà semplicemente orrore ed è uno schiaffo a tutti i sequel reali usciti negli ultimi anni che davvero portano aria fresca e nuova linfa vitale in un prodotto o perlomeno ci provano. Qui è un clamoroso copy and paste in stile Ubisoft ma elevato al cubo tanto che un giocatore che a malapena ha passato una ventina di ore su TD1 non faticherà a ricordarsi esattamente cosa e come fare questo o quello. Dal grinding, alle coperture, all'ingaggio, le stesse identiche cose già viste e riviste nel primo e qui neppure camuffate un pò da farle sembrare diverse. Ripeto, è come se allontanandoci da NY fossimo giunti a Washington DC senza quasi renderci conto che nel frattempo siano in realtà intercorsi 3 anni buoni da quegli episodi narrati nel primo gioco.

Quindi riassumento, io la vedo così. Sotto l'ottica del DLC aggiunge davvero pochissimo e non merita i soldi che costa al lancio, nell'ottica di sequel invece non merita proprio di essere preso in considerazione. E' un gioco che consiglierei solo a chi non può smettere di giocare a The Division e ne vuole ancora. Per tutti coloro che invece avrebbero gradito delle serie motivazioni per approdare su questo nuovo capitolo e che lo avrebbero voluto ampliato e migliorato si dimostra solo un occasione sprecata. Perchè tutto quello che TD2 trasuda è mancanza di coraggio, nessun rischio nell'innovare e voglia di batter cassa senza per questo aver investito davvero per la riuscita di un nuovo progetto.

Senza contare che tutti i contenuti post lancio su cui l'esperienza del primo gioco poteva ormai contare saranno nuovamente taboo al D1 di questo TD2 e per ottenerli verranno ancora una volta chiesti altri soldi e altri sacrifici.

Grazie ma no grazie.

stefano192 09-02-2019 23:36

Anch'io purtroppo devo dare un giudizio negativo a questo secondo capitolo. Non tanto per il gameplay o le varie cose che sono alla the division quindi in un sequel ci sta che ci siano ancora, ma il problema è che sembra la brutta copia del primo. Personaggi imbarazzanti davvero brutti brutti da vedere, grafica che per carità non la giudico brutta ma non è neanche da considerare ai livelli del primo secondo me, more of the same del gameplay davvero troppo uguale a the division 1 però con i nemici più stupidi da quanto ho visto, e nessuna particolare evoluzione riguardo al gameplay appunto.

Ma il problema più grande di tutti secondo me è l'ambientazione. New York innevata, nel periodo natalizio, con le strade deserte, piene di morte e distruzione dovute al virus, era magica. Respiravi proprio un'atmosfera cupa, di pericolo. La zona nera poi moltiplicava il tutto per mille.

Qua invece sole, "jungla" pantaloncini corti e via a sparare ai criminali. La zona morta da quanto ho visto e sentito, è simile anche al resto della città quindi non viene maggior mente caricata come zona pericolosa diciamo.

Insomma l'ambientazione era uno dei punti forti di The Division, che ha permesso agli utenti di apprezzarlo ancora di più. Dubito che un The division 1 con un'ambientazione simile a quella del 2, avrebbe riscosso lo stesso successo.

Per me in conclusione è un enorme NO. Troppo simile all'1 in termini di gameplay, peggiorato in impatto grafico (poi non so se dipende l'ambientazione ma l'impressione è quella), peggiorato in ambientazione, bug e problemi legati al gioco che sono di vecchia data e mai risolti (banalmente i personaggi che si bloccano nelle coperture o altro).

DJurassic 10-02-2019 00:40

Sono d'accordo con te.

Ma in questo caso come ho già detto più che un More of the Same è un Same of the Same :asd:

ulukaii 10-02-2019 07:45

Credo di aver fatto un po' tutto quello che offre la beta (compreso un assaggio di end-game*) e direi che avete già riassunto quanto traspare, ma sottolineerei anche che alcune porzioni (forse anche troppe) delle aree visitabili (sia in città che level design di aree nelle missioni) mi sembrano vere e proprie ricomposizioni (un "collage" mascherato da nuovi elementi e/o decorazioni ri-contestualizzate) di porzioni del vecchio TD1.

Insomma, quando hai rifatto per la millesima volta la missione X o sei ripassato per gli stessi percorsi di un'area della zona morta per droppare/raccattare equip/etc. ci sono cose che conosci a memoria (e non perché manca la neve non te ne accorgi). Chi con un po' di ore accumulate in TD1 non ha una mappa mentale delle missioni che ha rifatto praticamente all'infinito o dei migliori path da seguire in città o in zona nera?

Non sono copia/incolla per intero, per carità, ma "moduli" (concedetemi il termine) riassemblati tra loro, con tanto di nemici che cicciano fuori nel medesimo modo (e si impallano pure in condizioni simili). Il corridoio X, la porzione del tunnel Y, la hall Z che si uniscono tra loro diventando altro. Non avete avuto la stessa sensazione? Perché ha me l'ha data spesso :stordita:


* basta finire una prima volta la missione al Jefferson trade center e vengono sbloccati 3 personaggi specializzati end-game (con relativo equip) da usare in un'invasione.

Neofreedom 10-02-2019 11:02

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 46061200)
Anch'io purtroppo....

CUT.

Cappero e tu hai fatto pure l'alpha test.... io per fare la beta l'ho pure comprato :D. Si un deja vu c'è alla grande e sull'atmosfera dell' 1 ti do completamente ragione per quello sono riuscito a fare quasi 200 ore giocando da solo :). Vabbè vedremo a metà Marzo se qualcosa di buono uscirà con i commenti che saranno arrivati loro. Poi sull IA dei nemici spero sia perché è una beta. Non riuscivo nemmeno a selezionare colpo singolo, 3 colpi o raffica delle armi :)

L'1 poi iniziai a giocarlo a metà dicembre 2017 nel periodo giusto :) qua per immedesimarmi devo aspettare giugno ? :D ( so che è esce il 15 marzo )

Andrà a finire che in ZN potrò realmente giocare senza scocciatura umana nemica perché lo compreranno pochissimi :D

stefano192 10-02-2019 12:25

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46061486)
Cappero e tu hai fatto pure l'alpha test.... io per fare la beta l'ho pure comprato :D. Si un deja vu c'è alla grande e sull'atmosfera dell' 1 ti do completamente ragione per quello sono riuscito a fare quasi 200 ore giocando da solo :). Vabbè vedremo a metà Marzo se qualcosa di buono uscirà con i commenti che saranno arrivati loro. Poi sull IA dei nemici spero sia perché è una beta. Non riuscivo nemmeno a selezionare colpo singolo, 3 colpi o raffica delle armi :)

L'1 poi iniziai a giocarlo a metà dicembre 2017 nel periodo giusto :) qua per immedesimarmi devo aspettare giugno ? :D ( so che è esce il 15 marzo )

Andrà a finire che in ZN potrò realmente giocare senza scocciatura umana nemica perché lo compreranno pochissimi :D

In realtà alla fine l'alpha test non la giocai più di tanto. Provai 15 minuti, mi aveva dato l'impressione di essere davvero uguale, e in più non avevo sbatti in quel periodo di provarlo.

Per il resto se siete interessati vi lascio al video di Giorno, dove fa un 20 minuti ad esporre problemi un po' più articolati rispetto a quelli di cui abbiamo parlato noi, che però fan capire meglio di cosa stiamo parlando visto che anch'io ho le stesse impressioni.

E un grosso problema ce l'ha la zona nera, che in questo secondo capitolo adesso come adesso è uno schifo :sofico:


https://www.youtube.com/watch?v=JgIgteYmkN0

DJurassic 11-02-2019 12:18

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46061486)

Andrà a finire che in ZN potrò realmente giocare senza scocciatura umana nemica perché lo compreranno pochissimi :D

Già che scrivi così vuol dire che non hai mai capito il vero senso della ZN e in generale di The Division.

bonusax 11-02-2019 13:58

Ragazzi TD è un gioco online con focus sul pvp, così dev'esser non ha senso ricercar un prodotto pve senza altri player in mezzo....

Neofreedom 11-02-2019 14:10

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 46063344)
Già che scrivi così vuol dire che non hai mai capito il vero senso della ZN e in generale di The Division.

Tua banale opinione.

Buon divertimento :)

DJurassic 11-02-2019 14:21

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46063629)
Tua banale opinione.

Buon divertimento :)

banale non direi proprio, dal momento che il fulcro del gioco era proprio quello. Che poi tu vuoi per forza far passare un gioco votato all'online, al PVP e alla coop per un gioco single player è una tua visione distorta del titolo di per sè.

E' come voler giocare a BFV senza voler usare le armi.

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46063595)
Ragazzi TD è un gioco online con focus sul pvp, così dev'esser non ha senso ricercar un prodotto pve senza altri player in mezzo....

Appunto.

Neofreedom 11-02-2019 14:54

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 46063647)
banale non direi proprio, dal momento che il fulcro del gioco era proprio quello. Che poi tu vuoi per forza far passare un gioco votato all'online, al PVP e alla coop per un gioco single player è una tua visione distorta del titolo di per sè.

E' come voler giocare a BFV senza voler usare le armi.

Sempre più banale. Io non voglio far passare per forza ecc. nulla. Ho solo espresso un mio parere o punto di vista ammesso che sia possibile. Quello che per te/molti è il fulcro per me non lo è o ne faccio a meno come feci con il 1 circa 200 ore giocando in solo (la storia mi è piaciuta tantissimo e si può giocare in solo). Mi diverto/irò lo stesso col 2 ZN o non ZN ? Certo quindi per piacere commenta altro se vuoi così si accresce le info utili/esperienze/idee/proposte su questo titolo e non perdiamo altro tempo.

Buon divertimento :)

Alekx 11-02-2019 14:59

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46061486)
Cappero e tu hai fatto pure l'alpha test.... io per fare la beta l'ho pure comprato :D. Si un deja vu c'è alla grande e sull'atmosfera dell' 1 ti do completamente ragione per quello sono riuscito a fare quasi 200 ore giocando da solo :). Vabbè vedremo a metà Marzo se qualcosa di buono uscirà con i commenti che saranno arrivati loro. Poi sull IA dei nemici spero sia perché è una beta. Non riuscivo nemmeno a selezionare colpo singolo, 3 colpi o raffica delle armi :)

L'1 poi iniziai a giocarlo a metà dicembre 2017 nel periodo giusto :) qua per immedesimarmi devo aspettare giugno ? :D ( so che è esce il 15 marzo )

Andrà a finire che in ZN potrò realmente giocare senza scocciatura umana nemica perché lo compreranno pochissimi :D


Ciao, TD senza la DZ sarebbe un gioco morto gia' da anni.

Il bello di questo gioco e' proprio la possibilita' di poter effetuare missioni in DZ o extra DZ con l'agginta di un nemico in piu', il player che vuole rubarti i vari pezzi che vuoi estrarre.

Neofreedom 11-02-2019 15:19

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46063739)
Ciao, TD senza la DZ sarebbe un gioco morto gia' da anni.

Il bello di questo gioco e' proprio la possibilita' di poter effetuare missioni in DZ o extra DZ con l'agginta di un nemico in piu', il player che vuole rubarti i vari pezzi che vuoi estrarre.

Ci sta :)

DJurassic 11-02-2019 15:36

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46063722)
Sempre più banale. Io non voglio far passare per forza ecc. nulla. Ho solo espresso un mio parere o punto di vista ammesso che sia possibile. Quello che per te/molti è il fulcro per me non lo è o ne faccio a meno come feci con il 1 circa 200 ore giocando in solo (la storia mi è piaciuta tantissimo e si può giocare in solo). Mi diverto/irò lo stesso col 2 ZN o non ZN ? Certo quindi per piacere commenta altro se vuoi così si accresce le info utili/esperienze/idee/proposte su questo titolo e non perdiamo altro tempo.

Buon divertimento :)

Ti ho semplicemente fatto notare che il gioco fonda le sue basi proprio sugli aspetti che a te non piacciono e che dicendo che lo giochi esclusivamente per il single player ti perdi il 90% di quello che TD ha da offrire.

Poi se ti sei sentito piccato e in diritto di darmi del banale fatti tuoi, non cambia che stai giocando ad un gioco prendendolo per il verso sbagliato. Come tu sei libero di dire la tua credo che gli altri siano liberi di farti notare l'equivoco della cosa. Tutto questo senza contare che la campagna sp di The Division fa semplicemente orrore. Ecco, quella si che è banale. Non io se permetti.

Ci tengo a precisare che eviterò di commentare i tuoi post in futuro ora che ho capito quanto poco tu sia disposto al dialogo. Peace.

Neofreedom 11-02-2019 16:10

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 46063840)
Ti ho semplicemente fatto notare che il gioco fonda le sue basi proprio sugli aspetti che a te non piacciono e che dicendo che lo giochi esclusivamente per il single player ti perdi il 90% di quello che TD ha da offrire.

Poi se ti sei sentito piccato e in diritto di darmi del banale fatti tuoi, non cambia che stai giocando ad un gioco prendendolo per il verso sbagliato. Come tu sei libero di dire la tua credo che gli altri siano liberi di farti notare l'equivoco della cosa. Tutto questo senza contare che la campagna sp di The Division fa semplicemente orrore. Ecco, quella si che è banale. Non io se permetti.

Ci tengo a precisare che eviterò di commentare i tuoi post in futuro ora che ho capito quanto poco tu sia disposto al dialogo. Peace.

Hai dimenticato di aggiungere nella parte in neretto "Mia opinione che..".Punti di vista diversi. Se fossi stato "piccato" avrei risposto in maniera nettamente diversa. :)

Grazie.

Buon divertimento :)

bonusax 11-02-2019 16:13

Uno può anche andare da Cannavacciuolo e decidere di farsi fare un panino al salame, ma resta il fatto che il focus non è fare i panini....

TD è un gioco pvp, punto.

Che piaccia giocarlo da solo ok, nessuno lo mette in dubbio, ma non si può desiderare di aver un gioco con zone nere dove sia impossibile attaccare gli altri perché sennò "che balle", ci dobbiamo adattare noi ai giochi...:D

Neofreedom 11-02-2019 16:22

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46063973)
Uno può anche andare da Cannavacciuolo e decidere di farsi fare un panino al salame, ma resta il fatto che il focus non è fare i panini....

TD è un gioco pvp, punto.

Che piaccia giocarlo da solo ok, nessuno lo mette in dubbio, ma non si può desiderare di aver un gioco con zone nere dove sia impossibile attaccare gli altri perché sennò "che balle", ci dobbiamo adattare noi ai giochi...:D

Mitico :D

Si hai ragione infatti l'ho preso il 2 e ci giocherò salame incluso :)

Una considerazione però passatemela. Se TD1 o TD2 fose SOLO PVP e basta avrebbero creato un gioco con solo ZN :) togliendo la campagna in SP.

Ahhhh dimenticavo... si capisce che mi piace la campagna in SP in TD1 e TD2 ? :D ;)

Vedendo il video postato da Stefano192 con la ZN sono in alto mare però

Psycho91-1 11-02-2019 17:30

Non è la prima volta che leggo che dici di aver giocato TD tutto solo, 150 ore se non ricordo male e via dicendo.

Non è nemmeno la prima volta che un utente scrive di giocare in un certo modo opposto rispetto alla vera essenza del gameplay del gioco.
Ognuno gioca liberamente ma se prendi un rpg per farne un sandbox solo perché ha l'open world, o prendi un Counter Strike per giocare con il tiro a segno perché vuoi solo mirare e sparare senza nemmeno l'IA o giocare in arene vuote contro l'IA, si può fare, e se diverte son soldi propri, stica... Ma non è per quello che quei giochi sono stati creati. E non si può poi dire che quella cosa renda il gioco spettacolare, perché va valutato in toto. Non si può dire "eh se non ci fossero gli umani sarebbe meglio" perché è creato per altro.
Dunque se c'è chi critica alcune cose di alcuni aspetti, non può esser sufficiente il giocare in una maniera piuttosto "creativa" (legittima, ma creativa) per giudicare totalmente un prodotto. Ogni opinione va rispettata, ma di certo non si può far fede per farsi un'idea e valutare il gioco in base alle impressioni altrui, su chi il gioco lo gioca all'1% delle potenzialità offerte.
Come se uno dicesse "in FIFA/PES i portieri avversari respingono male in mezzo all'area" e arriva il giocatore di turno a dire "io lo gioco solo in modalità allenamento, 11 contro il portiere CPU e respinge bene". Mi pare che passi la notte col giorno.

La campagna di The Division 1 è un contorno... se piace giocarla è un conto, che sia una campagna vera e profonda (per definire una campagna SP non conta solo che sia giocabile piacevolmente...) e non il solito contorno (come è normalissimo che sia) di un gioco che conta sul pve in multi e sul pvp soprattutto per dare longevità e contenuti, ce ne passa. Uno può giocarla pure, ma si deve giudicare un'opera in toto, e la campagna sp è veramente fatta in un modo da gioco mmo/pvp con mondo condiviso.

Perché il gioco non è un sp, non va valutato in quanto tale. E in quanto pvp, conta il tutto.

Noto comunque che questi mmo sparatutto, con pve-pvp integrato in maniera costante e non a modalità separate, hanno generato parecchia confusione sul come catalogarli e fanno litigare parecchia gente su ciò che propongono.
Complice un gameplay accattivante comunque, interessa a molti però poi con il fatto di farlo massivo per il multi, diviene limitato nella varietà delle quest e delle cose da fare, genera parecchi dibattiti :D

Neofreedom 11-02-2019 17:47

Quote:

Originariamente inviato da Psycho91-1 (Messaggio 46064158)
Non è la prima volta .... CUT

Capisco quello che vuoi dire :)

Grazie.

Però parliamo del gioco , dei difetti che ha, delle impressioni avute dalla beta ecc. delle speranze e che si accorgano delle macro pecche come da video postato da Stefano 192 ecc :)

Che poi con tutto sto squaqquericcio fatto da me se volessi entrare in ZN mi cecchinereste a raffica :D

Ed invece natale 2017 giocavo in ZN e mi si sono avvicinati 4 pg vestiti da babbo natale. Uno di essi aveva audio aperto ( cercavano un altro pg per fargli le scatole quadrate ) mi ha salutato e mi ha droppato un aggeggio che cura. Ha avuto pietà di me. Non ricordavo che tasto premere per salutare e quindi sono stato immobile. A quel tizio se mi legge ridico GRAZIE :D

bonusax 11-02-2019 19:35

Che poi, in multiplayer, accadono piccole cose ma che ripagano un po'di molta frustrazione magari perché si muore..

Tipo quella successa poco sopra, o per esempio quando nei souls invadevo qualcuno e vedevo che invece di usare mille cure, invece di scappare, mi attendeva e si faceva uno scontro leale.
Ecco, capitava a volte che arrivasse un altro invasore e che si mettesse in mezzo meschinamemte,e allora io davo una mano al player invaso, uccidendo il nuovo invasore.
Alla fine per ringraziarmi il player si inginocchia e mi ringrazia, io allora gli regalo un po'di braci, saluto e me ne vado;)

Ecco, online è bello anche per questo, certamente a volte ti incazzi perché c'è gente che ama solo rompere le scatole, però molto spesso si vivono piccole esperienze piacevoli;)

Actilius 14-02-2019 20:37

a chi ha preordinato The Division 2 Ubisoft regala un gioco a scelta tra Watch Dogs 2, Far Cry Primale e Ghost Recon

The Void 14-02-2019 21:59

Quote:

Originariamente inviato da Actilius (Messaggio 46071069)
a chi ha preordinato The Division 2 Ubisoft regala un gioco a scelta tra Watch Dogs 2, Far Cry Primale e Ghost Recon

pure su uplay? allora devo cambiare una cosa.

razor820 15-02-2019 10:18

Quote:

Originariamente inviato da Actilius (Messaggio 46071069)
a chi ha preordinato The Division 2 Ubisoft regala un gioco a scelta tra Watch Dogs 2, Far Cry Primale e Ghost Recon



Eheh. Normale dopo la beta dubito che si “scanneranno” per comprare il gioco. E via con i regali


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

stefano192 15-02-2019 12:05

Quote:

Originariamente inviato da The Void (Messaggio 46071206)
pure su uplay? allora devo cambiare una cosa.

Mi pare solo su uplay, da quanto ho capito lo si riceve direttamente in libreria.

alexxx19 01-03-2019 10:18

qualcuno che giocherà alla beta pubblica?

alexxx19 01-03-2019 10:46

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46098086)
Purtroppo ora non posso ma avendo preso il gioco lo farò presto. Un pò occupato con il lavoro :mc:

si si infatti pure io, dicevo in questi 3 giorni
io sono alexxx19 pure su uplay

ulukaii 01-03-2019 16:48

C'è da dire che questi esseri sono davvero inquietanti, qualunque cosa siano :fagiano:



Ma assumere qualcuno in grado di realizzare umani era chiedere troppo? :stordita:

alexxx19 01-03-2019 17:00

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 46098887)
C'è da dire che questi esseri sono davvero inquietanti, qualunque cosa siano :fagiano:



Ma assumere qualcuno in grado di realizzare umani era chiedere troppo? :stordita:

:asd: :asd: :asd:

Essen 01-03-2019 17:04

Io sto crashando a nastro con questa beta :/
Addirittura ogni tot mi spara pure un BSOD...
Non capisco se il problema è on my end oppure è la natura non proprio stabile della beta.

Endy.

ulukaii 01-03-2019 17:33

A dire il vero l'ho trovata stabile nelle 2 orette in cui l'ho provata, nessun crash o particolari anomalie.

Neofreedom 01-03-2019 19:18

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 46098972)
A dire il vero l'ho trovata stabile nelle 2 orette in cui l'ho provata, nessun crash o particolari anomalie.

Idem, ma dovresti vedere il personaggio femminile cosa viene fuori :D
Ma ci vuole così tanto a fare tre modelli per sesso decenti ?

ulukaii 01-03-2019 19:28



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.