Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Windows 10 Mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2736729)


pitx 28-01-2020 15:42

Quote:

Originariamente inviato da X-Wanderer (Messaggio 46597319)
ciao
in pratica cosa intendi?

Nella beta di Android, hanno implementato la possibilità di fare un backup, e portare i dati verso un altro smartphone Android, o trasferirlo ad iOS, o/e viceversa, senza dover riattivare Whatsapp.

yeppala 28-01-2020 20:14

Le sorprese su W10M continuano... :eek:
  • OneNote su W10M si aggiorna alla versione 16002.12430.20120 :yeah:
  • Minecraft for Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 1.14.2001:
    In questa versione abbiamo risolto alcuni bug.
    Invieremo nuove note di aggiornamento quando avremo altro da segnalare
=> Lunga vita a W10M :cincin:

yeppala 02-02-2020 08:18

La nuova funzione XLOOKUP è arrivata in Excel per W10M!
La nuova versione di Excel per W10M è stata appena distribuita ai partecipanti del programma Windows Insider, e nelle prossime settimane arriverà a tutti quanti! :eekk:

xp2200+ 08-02-2020 21:28

Per gli irriducibili, tra i ricondizionati MEDIAMONDO c'è un lumia 950

andy45 09-02-2020 08:50

Quote:

Originariamente inviato da xp2200+ (Messaggio 46615105)
Per gli irriducibili, tra i ricondizionati MEDIAMONDO c'è un lumia 950

Capisco pagare il vintage, però cavolo 320 € per un telefono vecchio di anni e per giunta più che abbandonato sono proprio un furto...

xp2200+ 09-02-2020 09:43

Quote:

Originariamente inviato da andy45 (Messaggio 46615294)
Capisco pagare il vintage, però cavolo 320 € per un telefono vecchio di anni e per giunta più che abbandonato sono proprio un furto...

Non ho mai capito come gestiscano le quotazioni dei fondi di magazzino! In molte catene permangono prodotti vecchi con gli stessi prezzi che avevano al lancio (tra i tablet c'è un tab con android 4.4 per esempio). Per consumatori poco attenti che si basano solo sul prezzo potrebe essere un pericolo.

andy45 09-02-2020 10:04

Quote:

Originariamente inviato da xp2200+ (Messaggio 46615342)
Non ho mai capito come gestiscano le quotazioni dei fondi di magazzino! In molte catene permangono prodotti vecchi con gli stessi prezzi che avevano al lancio (tra i tablet c'è un tab con android 4.4 per esempio). Per consumatori poco attenti che si basano solo sul prezzo potrebe essere un pericolo.

Sinceramente non ne ho la più pallida idea, cmq si, sono un pericolo per tutti quei consumatori che comprano solo in base al prezzo...che in effetti non sono così pochi.

giacomo_uncino 09-02-2020 10:07

Quote:

Originariamente inviato da xp2200+ (Messaggio 46615105)
Per gli irriducibili, tra i ricondizionati MEDIAMONDO c'è un lumia 950

322,15€ ........

biometallo 09-02-2020 10:36

Quote:

Originariamente inviato da giacomo_uncino (Messaggio 46615369)
322,15€ ........

Ah, che affarone...

marklevinson76 09-02-2020 14:04

Quote:

Originariamente inviato da xp2200+ (Messaggio 46615342)
Non ho mai capito come gestiscano le quotazioni dei fondi di magazzino! In molte catene permangono prodotti vecchi con gli stessi prezzi che avevano al lancio (tra i tablet c'è un tab con android 4.4 per esempio). Per consumatori poco attenti che si basano solo sul prezzo potrebe essere un pericolo.

a quanto pare senza una logica precisa, si possono trovare valide offerte come si possono trovare ricondizionati ad un prezzo più alto del nuovo.
come è già stato detto non tutti si informano sul prodotto ma vedono solo il prezzo di listino e l eventuale sconto, da li a qualcuno gli si accende la lampadina del presunto affare, non sapendo invece che sta acquistando un prodotto ad un prezzo maggiore del suo effettivo valore di mercato.

yeppala 10-02-2020 16:38

Sono passato a Monument Browser per W10M :eekk:
Con Monument Browser per W10M si può dividere lo schermo in 2 e navigare su 2 siti contemporaneamente, è una figata pazzesca!
C'è persino la funzione PIP, cioè potete aprire un link e quindi una pagina in una piccola finestra flottante sopra ad un'altra pagina.
Per non parlare del fatto che Monument Browser per W10M blocca un sacco di pubblicità e altri elementi traccianti - NB. Per riuscire a commentare su disqus bisogna disattivare temporaneamente il blocco della pubblicità :ciapet:
E' persino più leggero di Edge. Non usa l'account Microsoft
=> W10M con Monument Browser spacca di brutto! :boxe:

Unrealizer 10-02-2020 18:22

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 46617378)
Sono passato a Monument Browser per W10M :eekk:
Con Monument Browser per W10M si può dividere lo schermo in 2 e navigare su 2 siti contemporaneamente, è una figata pazzesca!
C'è persino la funzione PIP, cioè potete aprire un link e quindi una pagina in una piccola finestra flottante sopra ad un'altra pagina.
Per non parlare del fatto che Monument Browser per W10M blocca un sacco di pubblicità e altri elementi traccianti - NB. Per riuscire a commentare su disqus bisogna disattivare temporaneamente il blocco della pubblicità :ciapet:
E' persino più leggero di Edge. Non usa l'account Microsoft
=> W10M con Monument Browser spacca di brutto! :boxe:

Difficile visto che qualunque broweser è comunque Edge dietro le quinte ;)

pitx 10-02-2020 20:07

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 46617378)
Sono passato a Monument Browser per W10M :eekk:
Con Monument Browser per W10M si può dividere lo schermo in 2 e navigare su 2 siti contemporaneamente, è una figata pazzesca!
C'è persino la funzione PIP, cioè potete aprire un link e quindi una pagina in una piccola finestra flottante sopra ad un'altra pagina.
Per non parlare del fatto che Monument Browser per W10M blocca un sacco di pubblicità e altri elementi traccianti - NB. Per riuscire a commentare su disqus bisogna disattivare temporaneamente il blocco della pubblicità :ciapet:
E' persino più leggero di Edge. Non usa l'account Microsoft
=> W10M con Monument Browser spacca di brutto! :boxe:

Te ne accorgi solo ora?

Sent by my RN5A ugglite

yeppala 12-02-2020 18:52

E' arrivato l'aggiornamento 1.14.30 per Minecraft for Windows 10 Mobile
1.14.3002
Questo aggiornamento risolve diversi bug riscontrati. Ecco alcune correzioni:
- Risolti diversi arresti anomali che si verificavano durante il gioco su tutte le piattaforme
- Lo schermo diviso ora mostra un messaggio per partecipare quando il controlloer principale è disconnesso
- La fabbricazione di più blocchi di miele ora produce la giusta quantità di ampolle di vetro vuote in una griglia 2x2
- Rimosso testo placeholder che compariva nel menù di pausa ospitando una partita senza una connessione Internet

(...)
=> Lunga vita a W10M :cincin:

azi_muth 14-02-2020 20:55

Quote:

Originariamente inviato da biometallo (Messaggio 46615421)
Ah, che affarone...

E' lo yeppala ediscion...ha anche l'adesivo "Lunga vita a W10M"
L'importante è crederci :D :D :D

yeppala 15-02-2020 13:24

Raga, ho provato ad installare OfficeLens su un telefono Android 9.x (non il mio) e va malissimo, ci mette secoli a rilevare i contorni e non ci becca mai.
Alla faccia di chi diceva che le app su Android erano migliori... :ciapet:
Pensare che persino sul mio Lumia 630 del 2014 con W10M, OfficeLens funziona alla perfezione cioè il riconoscimento dei contorni è istantaneo e molto preciso.
Queste sono le recensioni negative dell'app per Android su cui mi trovo d'accordo:
Faccio la foto dritta e esce obliqua... Boh
Da un po' non funziona più bene, quando inquadra fa il riquadro corretto ma poi la foto non comprende tutta la pagina
Non è ben ottimizzata su xiaomi mi note 3, non riconosce bene i bordi dei documenti e...
Funziona malissimo su huawei P9 lite, ho cercato di "scannerizzare" 3 fogli, meglio camscanner
Non capisco tutti sti voti positivi, non riesce neppure a centrare i bordi in automatico su un banale foglio, c'è ne sono decine 1000 volte meglio.
Lentissima, imprecisa nel tracciare l'area di scansione, p...
=> La corsa con W10M continua...

diabolikum 15-02-2020 14:01

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 46624802)
Raga, ho provato ad installare OfficeLens su un telefono Android 9.x (non il mio) e va malissimo, ci mette secoli a rilevare i contorni e non ci becca mai.
Alla faccia di chi diceva che le app su Android erano migliori... :ciapet:

Booooommmmm



Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

xp2200+ 15-02-2020 15:46

Rischio il ban, ma io più che soffermarmi su ciò che scrive, mi domando chi finanzia ancora pubblicità sui forum intorno a windows mobile. Non voglio credere che sia solo affezione, una cosa del genere non si è vista nemmeno col n900!

X-Wanderer 15-02-2020 18:01

salve a tutti :)
novità lato possibile recupero chat wa in formato html? :D

marklevinson76 15-02-2020 21:19

Quote:

Originariamente inviato da xp2200+ (Messaggio 46624993)
Rischio il ban, ma io più che soffermarmi su ciò che scrive, mi domando chi finanzia ancora pubblicità sui forum intorno a windows mobile. Non voglio credere che sia solo affezione, una cosa del genere non si è vista nemmeno col n900!

è evidente oramai da tempo che si diverte, nulla più di questo, sbaglia chi ancora oggi risponde ai suoi messaggi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.