Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Windows 10 Mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2736729)


761-176 06-04-2016 21:12

Ragazzi dopo qualche giorno devo cambiareopinione su questa redstonee. Siamo tornati a novembre... edgee che non apre pagine se clicchi, devi cliccare mille volte. Nella frase precedente ho dovuto scrivere edgee con due e perché me lo correggeva da solo in erge! Poi parte dei menu sono in inglese, a volte scompare il suggerimento delle parole per la tastiera. Appena installato non mi faceva ridurre le Tiles attraverso l'opzione MOSTRA PIÙ RIQUADRI. In pratica potevo avere solo due file di quadratoni o tre con l'opzione attiva :mbe: . Incredibile. Torno subito alla versione buona. Mi spiegate che fare? Reset da pc, e poi slow ring?

bmw320d150cv 07-04-2016 00:17

Quote:

Originariamente inviato da 761-176 (Messaggio 43549312)
Ragazzi dopo qualche giorno devo cambiareopinione su questa redstonee. Siamo tornati a novembre... edgee che non apre pagine se clicchi, devi cliccare mille volte. Nella frase precedente ho dovuto scrivere edgee con due e perché me lo correggeva da solo in erge! Poi parte dei menu sono in inglese, a volte scompare il suggerimento delle parole per la tastiera. Appena installato non mi faceva ridurre le Tiles attraverso l'opzione MOSTRA PIÙ RIQUADRI. In pratica potevo avere solo due file di quadratoni o tre con l'opzione attiva :mbe: . Incredibile. Torno subito alla versione buona. Mi spiegate che fare? Reset da pc, e poi slow ring?

No su slow ring è presente anche redstone ormai
Io andrei sempre di insider, ma INSIDER RELEASE PREVIEW, ossia ti scaricherà solo gli aggiornamenti in anteprima del ramo TH2 (10586.xxx) per capirci

761-176 07-04-2016 00:21

Quote:

Originariamente inviato da bmw320d150cv (Messaggio 43549738)
No su slow ring è presente anche redstone ormai
Io andrei sempre di insider, ma INSIDER RELEASE PREVIEW, ossia ti scaricherà solo gli aggiornamenti in anteprima del ramo TH2 (10586.xxx) per capirci

Ok quindi tornato a 8.1 scelgo quella voce?!:mc:

dibe 07-04-2016 08:45

con WDRT ripristini 8.1.
fatto questo, secondo me hai due alternative:

1. installi l'app insider preview e scegli il ramo "Release Preview".
2. installi l'app upgrade Advisor e segui il flusso di aggiornamento.

al termine, già che hai il telefono vergine, fai un hard reset.

tmx 07-04-2016 09:53

oggi doveva uscire la nuova build ma l' hanno bloccata per problemi alla parte cellulare ...

ludico66 07-04-2016 10:13

Quote:

Originariamente inviato da tmx (Messaggio 43550447)
oggi doveva uscire la nuova build ma l' hanno bloccata per problemi alla parte cellulare ...

Perfetto!....��

Mory 07-04-2016 12:06

Quote:

Originariamente inviato da tmx (Messaggio 43550447)
oggi doveva uscire la nuova build ma l' hanno bloccata per problemi alla parte cellulare ...

fonte?

acitre 07-04-2016 12:18

Quote:

Originariamente inviato da Mory (Messaggio 43550999)
fonte?



Doveva uscire la build redstone in contemporanea con la versione pc uscita ieri ma c'è stato un problema con la componente cellulare. Niente ramo th2.



http://m.windowscentral.com/cellular...-14316-release

Donquijote 07-04-2016 13:14

Una domanda da imbranato
 
Effettuando una installazione pulita di windows 10, ho sbagliato, e ho selezionato la versione pro. Come faccio a tornare alla Home per la quale ho licenza? Ho provato rifacendo l'installazione pulita da capo ma non mi propone più la scelta e mi intalla la Pro e basta.
Come posso rimettere la Jome che è. quella giusta?
Grazie.

Krusty93 07-04-2016 13:16

Quote:

Originariamente inviato da Donquijote (Messaggio 43551332)
Effettuando una installazione pulita di windows 10, ho sbagliato, e ho selezionato la versione pro. Come faccio a tornare alla Home per la quale ho licenza? Ho provato rifacendo l'installazione pulita da capo ma non mi propone più la scelta e mi intalla la Pro e basta.
Come posso rimettere la Jome che è. quella giusta?
Grazie.

Scarica la iso della home e pialla :)

Comunque questo è il thread di W10 Mobile. Dovresti scrivere nel thread apposito ;)

tmx 07-04-2016 13:55

Quote:

Originariamente inviato da Mory (Messaggio 43550999)
fonte?

io invece l'ho letto qui, scusa m'ero dimenticato... :P http://mspoweruser.com/no-new-mobile...-cellular-bug/

Donquijote 07-04-2016 15:09

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 43551343)
Scarica la iso della home e pialla :)

Comunque questo è il thread di W10 Mobile. Dovresti scrivere nel thread apposito ;)

Vero 😕 mi son reso conto dopo che avevo già inviato. In ogni modo grazie.

חוה 07-04-2016 16:23

Salve avete u'idea sul perché Skype e Messenger non si installano ( messaggio di errore dopo il Download) ? Ho lumia 550 con win10 nativo e ovviamente il comando video skype nella chiamata è NON cliccabile (grigio)

threnino 07-04-2016 17:00

Quote:

Originariamente inviato da threnino (Messaggio 43541061)
domanda, ma voi riuscite a proiettare lo schermo di un lumia950 con WP10 su un pc windows tramite usb?

Io ho seguito le istruzioni dell'app proietta lo schermo ma non funziona :rolleyes:

riporto alcune cose strane dopo gli ultimi aggiornamenti di app e di sistema.

1- contatti: non si vedono più le figure dei contatti ma solo tondi grigi
2- whatsapp: non funzionano più le notifiche
3- mail: non funzionano più le notifiche
4- vedi il quote.

Mi sapreste dare qualche suggerimento? thanks :rolleyes:

ludico66 07-04-2016 17:32

Quote:

Originariamente inviato da threnino (Messaggio 43552283)
riporto alcune cose strane dopo gli ultimi aggiornamenti di app e di sistema.

1- contatti: non si vedono più le figure dei contatti ma solo tondi grigi
2- whatsapp: non funzionano più le notifiche
3- mail: non funzionano più le notifiche
4- vedi il quote.

Mi sapreste dare qualche suggerimento? thanks :rolleyes:

Hai fatto gli ultimi aggiornamenti su store? Anche a me WhatsApp dava problemi, dopo l'ultimo aggiornamento.. Stamani c'era un nuovo aggiornamento, sia di WhatsApp che di posta e calendario...

threnino 07-04-2016 17:48

Quote:

Originariamente inviato da ludico66 (Messaggio 43552398)
Hai fatto gli ultimi aggiornamenti su store? Anche a me WhatsApp dava problemi, dopo l'ultimo aggiornamento.. Stamani c'era un nuovo aggiornamento, sia di WhatsApp che di posta e calendario...

yess.

LordGine 07-04-2016 18:11

Mi sto decidendo a passare a windows 10 sul lumia 925 di mia madre però ho una domanda.
Per quanto riguarda i backup si riescono a salvare i messaggi di whatsapp? Perché gli SMS, foto e video già li mette su drive, ma i messaggi di whatsapp?
Pensavo di fare l'update da 8.1 a 10, fare un backup e poi un hard reset es infine rimettere i vari dati dal backup.
Che ne dite?

Inviato dal mio MotoG3

passavodiqua 07-04-2016 18:56

640XL W10 non riconosciuto dal PC
 
Ciao!

Non sono riuscito a passarmi tutte le oltre 100 pagine, spero non sia una FAQ.
Ho aggiornato il mio 640XL a W10 una diecina di giorni fa, e il problema principale è che non riesco più a connetterlo via USB al PC.
Già con 8.1 a volte avevo problemi, ma ora non c'è modo di rilevarlo.
Seguito le varie procedure, tipo disinstallare e reinstallare, cambiare cavo, cambiare presa USB, USB posteriore ecc., senza successo.

Qualcuno col 640XL ha questo problema?

:muro: :muro:

ludico66 07-04-2016 19:15

Quote:

Originariamente inviato da passavodiqua (Messaggio 43552669)
Ciao!

Non sono riuscito a passarmi tutte le oltre 100 pagine, spero non sia una FAQ.
Ho aggiornato il mio 640XL a W10 una diecina di giorni fa, e il problema principale è che non riesco più a connetterlo via USB al PC.
Già con 8.1 a volte avevo problemi, ma ora non c'è modo di rilevarlo.
Seguito le varie procedure, tipo disinstallare e reinstallare, cambiare cavo, cambiare presa USB, USB posteriore ecc., senza successo.

Qualcuno col 640XL ha questo problema?

:muro: :muro:

Devi entrare in gestione dispositivi, aggiorna driver da pc. Scegli driver manualmente, seleziona tipo di periferica, seleziona il secondo file Mtp della lista e te lo trova subito.. Più o meno il percorso è questo. Non ho il pc sotto mano...

miriddin 07-04-2016 19:16

É successo anche a me col 1520: unica soluzione é stato reinstallare con WDRT.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.