Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


willy_revenge 10-01-2016 14:58

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43259102)
Non usi la custodia?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

si ma nulla ha potuto a quanto pare, è caduto propio di piattone :cry:

il display in AS è attorno ai 130-140 (costa 147 con ritiro e spedizione a casa), vi dirò poi il costo preciso.

Kostanz77 10-01-2016 15:15

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43259124)
si ma nulla ha potuto a quanto pare, è caduto propio di piattone :cry:

il display in AS è attorno ai 130-140 (costa 147 con ritiro e spedizione a casa), vi dirò poi il costo preciso.

ecco a cosa serve il vetro temperato.

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43259114)
Per il display non ci vogliono 300€

hai ragione, io intendevo la sostituzione del dispositivo.

pakal77 10-01-2016 15:17

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43259124)
si ma nulla ha potuto a quanto pare, è caduto propio di piattone :cry:



il display in AS è attorno ai 130-140 (costa 147 con ritiro e spedizione a casa), vi dirò poi il costo preciso.


A Una mia amica con Vetro rotto Apple Store Euroma 2 115€ solo vetro hanno cambiato, tempi poco meno di 1 ora ma parlo di iPhone 6 4.7.

A me e' caduto il mio 6s dal tavolo avevo custodia puro 0.3 e vetro temperato sopra, caduto di piatto su display si è skeggiato leggermente il vetro temperato nessuna ammaccatura o altro, ho avuto un culo immenso :D

Comunque non capisco perché vi ostinate a non mettere il vetro temperato :)

sicofante 10-01-2016 15:21

Sentire ragasssi,
traggo spunto dall'incidente dell'amico willy_revenge, per lanciarmi in una mission impossibole:
convincerVi che il telefono appeso al collo è il toccasana di tutti gli incidenti che possono accadere ai nostri telefoni.
Non dovrete più avere flag mentali che paralizzano metà cervello del tipo devo ricordarmi di riprendere il device da dove l'ho appoggiato ... per cui:
1) al pub potrete farVi una birra gustandovela e concentrandovi ad ammirare le universitarie che portano i boccali elaborando una strategia vincente di approccio,
2) in Banca sarete molto più attenti prima di firmare acquiescenti le infamità che Vi propinano,
3) in auto smetterete di fare perquisizioni degne della Digos per cercare il telefono caduto fra i sedili,
4) in casa eviterete di urlare ai parenti: chiamami chiamami che non trovo più il telefono.

Al collo è facile da prendere per portarlo all'orecchio e da mettere davanti agli occhi per fotografare.
Diamine!
Ma la reflex la portate in mano o l'avete appesa al collo con due bei bretelloni marchiati Nikon o Canon?
E il binocolo? Pure lui con il laccio.
Ed allora perché non aver appeso sul petto il telefono?
L'unico incidente che ho avuto dal 1994 ovvero dai Nokia Cityman 500 ovvero Motorola StarTac è stato il noto assalto del cane lupo, di cui ho più volte scritto, che nell'abbracciarmi mi ha fatto fuoriuscire da una custodia in silicone morbidissimo l'iPhone con conseguente atterraggio su delle lose di pietra.
Con una custodia più aderente non sarebbe successo nulla e potevo slinguazzarmi senza problemi col quadrupede.

Fondo qui:
l'Accademia dei Laccetti di cui per puro spirito di servizio mi autonomino Magnifico Rettore.
Attendo numerose le Vostre iscrizioni!

PS:
Possedete custodie a nastro.
Prendetene una che Vi piace di meno e fategli 2 forellini col buca-cinture o col trapano al centro in alto e fategli passare un semplice cordino.
Poi un giorno che rimanete i casa provate a stare col telefono appeso al collo e vedrete la comodità!
Allora Vi precipiterete a comprarVi i giusti laccetti ed a trapanarVi tutte le cover.

Quote:



Kostanz77 10-01-2016 15:23

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 43259175)
A Una mia amica con Vetro rotto Apple Store Euroma 2 115€ solo vetro hanno cambiato, tempi poco meno di 1 ora ma parlo di iPhone 6 4.7.

A me e' caduto il mio 6s dal tavolo avevo custodia puro 0.3 e vetro temperato sopra, caduto di piatto su display si è skeggiato leggermente il vetro temperato nessuna ammaccatura o altro, ho avuto un culo immenso :D

Comunque non capisco perché vi ostinate a non mettere il vetro temperato :)

Come non quotarti.....vetro temperato tutta la vita!
Vero Sicofante?!:stordita:

Kostanz77 10-01-2016 15:25

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43259193)
Sentire ragasssi,
traggo spunto dall'incidente dell'amico willy_revenge, per lanciarmi in una mission impossibole: convincerVi che il telefono appeso al collo è il toccasana di tutti gli incidenti che possono accadere ai nostri telefoni.
Non dovrete più avere flag mentali che paralizzano metà cervello del tipo devo ricordarmi di riprendere il device da dove l'ho appoggiato ... per cui:
1) al pub potrete farVi una birra gustandovela e concentrandovi ad ammirare le universitarie che portano i boccali elaborando una strategia vincente di approccio,
2) in Banca sarete molto più attenti prima di firmare acquiescenti le infamità che Vi propinano,
3) in auto smetterete di fare perquisizioni degne della Digos per cercare il telefono caduto fra i sedili,
4) in casa eviterete di urlare ai parenti: chiamami chiamami che non trovo più il telefono.

Al collo è facile da prendere per portarlo all'orecchio e da mettere davanti agli occhi per fotografare.
Diamine!
Ma la reflex la portate in mano o l'avete appesa al collo con due bei bretelloni marchiati Nikon o Canon?
E il binocolo? Pure lui con il laccio.
Ed allora perché non aver appeso sul petto il telefono?
L'unico incidente che ho avuto dl 1994 ovvero dai Nokia Cityman 500 ovvero Motorola StarTac è stato il noto assalto del cane lupo di cui ho più volte scritto che nell'abbracciarmi mi ha fatto fuoriuscire da una custodia in silicone morbidissimo l'iPhone con conseguente atterraggio su delle lose di pietra.
Con una custodia più aderente non sarebbe successo nulla e potevo slinguazzarmi senza problemi col quadrupede.

Fondo qui:
l'Accademia dei Laccetti di cui per puro spirito di servizio mi autonomino Magnifico Rettore.
Attendo numerose le Vostre iscrizioni!

PS:
Possedete custodie a nastro.
Prendetene una che Vi piace di meno e fategli 2 forellini col buca-cinture o col trapano al centro in alto e fategli passare un semplice cordino.
Poi un giorno che rimanete i casa provate a stare col telefono appeso al collo e vedrete la comodità!
Allora Vi precipiterete a comprarVi i giusti laccetti ed a trapanarVi tutte le cover.

Vade retro Satana!

sicofante 10-01-2016 15:27

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43259195)
Come non quotarti.....vetro temperato tutta la vita!
Vero Sicofante?!:stordita:

Quello delle Banche: anti-bomba!

willy_revenge 10-01-2016 15:29

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 43259175)
A me e' caduto il mio 6s dal tavolo avevo custodia puro 0.3 e vetro temperato sopra, caduto di piatto su display si è skeggiato leggermente il vetro temperato nessuna ammaccatura o altro, ho avuto un culo immenso :D

Comunque non capisco perché vi ostinate a non mettere il vetro temperato :)

avevo la 0.3 anche io

io non lo metto semplicemente perché è bruttissimo esteticamente, fino al 5s lo mettevo, sul 6 con i bordi curvi nun se po' vedè

Kostanz77 10-01-2016 15:30

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43259215)
avevo la 0.3 anche io

io non lo metto semplicemente perché è bruttissimo esteticamente, fino al 5s lo mettevo, sul 6 con i bordi curvi nun se po' vedè

e ne paghi le conseguenze........

willy_revenge 10-01-2016 15:30

Poi ovviamente il 6 sul quale avevo AC+ l'ho venduto dopo 1 anno più nuovo del primo giorno, questo senza AC dopo 3 mesi crack, legge di Murphy

sicofante 10-01-2016 15:35

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43259220)
Poi ovviamente il 6 sul quale avevo AC+ l'ho venduto dopo 1 anno più nuovo del primo giorno, questo senza AC dopo 3 mesi crack, legge di Murphy

E buttiamola sul ridere willy_revenge.
Questo ti è successo mentre tuo padre e tuo fratello, noti distruttori di telefoni, campano splendidamente con il loro iPhone intattissimi.

Kostanz77 10-01-2016 15:39

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43259231)
E buttiamola sul ridere willy_revenge.
Questo ti è successo mentre tuo padre e tuo fratello, noti distruttori di telefoni, campano splendidamente con il loro iPhone intattissimi.

Perfido.......

sicofante 10-01-2016 15:46

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 43259175)
A me e' caduto il mio 6s dal tavolo avevo custodia puro 0.3 e vetro temperato sopra, caduto di piatto su display si è skeggiato leggermente il vetro temperato nessuna ammaccatura o altro, ho avuto un culo immenso :D

Comunque non capisco perché vi ostinate a non mettere il vetro temperato :)

Ho due micro scheggini sui bordi del mio vecchio vetro da 0,25mm 9H in tre mesi di utilizzo considerando che penzolandomi dal collo sbatacchio da tutte le parti senza riguardo.
Sono così piccoli che addirittura giudico inutile buttarlo per mettergliene uno nuovo di cui ne ho 3 di scorta.

willy_revenge 10-01-2016 15:50

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43259231)
E buttiamola sul ridere willy_revenge.
Questo ti è successo mentre tuo padre e tuo fratello, noti distruttori di telefoni, campano splendidamente con il loro iPhone intattissimi.

Durante la disgrazia c'era anche presente un possessore di samsung s6 che si è bullato di come il suo sia caduto diverse volte senza rompersi, terribile

sicofante 10-01-2016 15:53

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43259242)
Perfido.......

Kostanz77,
ai miei tempi per valorizzarsi con le ragazze occorreva una A112 Abarth od un Mini Cooper.
Oggi si ottiene lo stesso risultato con un iPhone.
E questo preoccupa i Costruttori di auto che vedono diminuire le percentuali di possibili clienti tra i giovani.
(Guarda che è serissimo ciò che scrivo e frutto di attente indagini di mercato per cui un Alto Dirigente settore Auto concluse: dovremmo costruire un iPad su 4 ruote)
Con l'iPhonnne appeso al collo lanci un preciso ed aggressivo messaggio alle controparti femminili incrementando a due cifre le tue possibilità di accoppiamento. :Prrr:

pakal77 10-01-2016 15:56

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43259215)
avevo la 0.3 anche io



io non lo metto semplicemente perché è bruttissimo esteticamente, fino al 5s lo mettevo, sul 6 con i bordi curvi nun se po' vedè


Lo so che non si può guardare con vetro Temp, però avendo pagato 849€ per il telefono doverne spenderne altri 150 per cambiare il vetro....ma anche no, posso passarci sopra a questo cavillo estetico

sicofante 10-01-2016 15:56

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43259276)
Durante la disgrazia c'era anche presente un possessore di samsung s6 che si è bullato di come il suo sia caduto diverse volte senza rompersi, terribile

Amici e parenti .. serpenti!

pakal77 10-01-2016 15:57

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43259276)
Durante la disgrazia c'era anche presente un possessore di samsung s6 che si è bullato di come il suo sia caduto diverse volte senza rompersi, terribile


Questo è peggio della rottura stessa!! Facci sapere come è andata poi in AS

[K]iT[o] 10-01-2016 15:59

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43259286)
Kostanz77,
ai miei tempi per valorizzarsi con le ragazze occorreva una A112 Abarth od un Mini Cooper.
Oggi si ottiene lo stesso risultato con un iPhone.

Non sono molto daccordo, è ormai già qualche anno che avere un iPhone non è proprio un gran biglietto da visita :D

axelv 10-01-2016 16:16

Vetro temperato mai!!!!!! Se mi accadrà qualcosa lo cambierò ma il vetro temperato non lo metterò mai.
Non si può vedere.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.