Iphone 6S aggiornato a 10.1.1 e per il momento va tutto bene. Speriamo continui così.
Bye:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È ovvio che sia un problema sw... Visto che i problemi si generano da un aggiornamento all'altro... Il fatto è che nemmeno loro sanno come risolverli :asd: Ovvio che con il downgrade sarebbe troppo semplice... Ma sai quanta gente sarebbe ancora con il 4S, un paio di batterie alle spalle, iOS 6.1.3 (se ricordo bene) e le app indispensabili ancora compatibili? :D Quote:
|
È identico al motog3 2/16 solo batteria maggiore e display più grande. Ed è assurdo che continuino a fare telefoni con un soc così lento e li vendano a più di 100 euro. C'è il mondo a quel prezzo. Pensare poi di passare da un qualsiasi iphone a quel giocattolo non saprei neanche come definirlo.
|
Quote:
Comunque se fosse capitato a me, avrei fatto di tutto per farmelo sostituire, altro che aspettare il fix. |
Quote:
|
Quote:
Se il telefono si spegne a percentuali superiori all'1% significa che la batteria sta riducendo la sua capacità per usura, nessun altro problema. È da sostituire se volete ripristinare la situazione. |
Quote:
Infatti per un utenza media non servirebbe un iPhone. Quindi bene per tua mamma, male per te se lo usi allo stesso modo. |
Quote:
Quote:
Però se i problemi compaiono da un'aggiornamento all'altro potrebbe anche essere che il nuovo fw consumi più energia del precedente |
Quote:
Qui invece sembra che N telefoni, da un giorno all'altro, dopo l'aggiornamento a iOS 10 abbiano questo problema. |
Quote:
|
ragazzi passo ad android in particolare ad s7. L'ho avuto in prestito per qualche giorno e mi è sembrato di avere un telefono di altra generazione, dalla velocità pura alla fotocamera alla cura dei dettagli. Mi spiace solo aver creduto in questo brand dal 2008 ho sempre comprato macbook e iphone. E' arrivato il momento di girare la boa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
nei forum spesso è così. L'ultimo acquisto è il top dei top :D
|
... si vede che non ha visto il video della velocità con cui si spegne un iPhone ed un S7 a confronto :asd:
|
Quote:
A me l'S7 piace. Magari col prossimo IPhone tornerai alla mela chissà ;) |
Non vorrei dirlo ad alta voce troppo presto ma installando la beta 10.2 sembra risolto il problema , o almeno la batteria non si usura come prima e non si è ancora spento ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57. |