usciti i nuovi driver nvidia... scrivono +18% in tomb raider
al più presto testo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
No Pat sono i beta..
|
Ciao a tutti, ho provato solo Tomb Raider (Estremo, TressFx attivo) :
3930K @ 4,5 e Sli Titan 837 / 876 Memory 1502 Nota: lo Sli è 16X e 8X (non posso farlo girare a doppio 16X, dovrei togliere la scheda audio :muro: ) ... |
Quote:
|
Grazie Phenom per la dritta, sono a 1201.9 Mhz di Boost, temperatura intorno ai 70 ....
Adesso vedo di lavorarci ancora con Precision X / Afterburner così vediamo di fonderle ;) |
Ahia ahia difficile star dietro ad uno sli di Titan :D
|
...ho portato il max Boost a 1086, driver 314.22:
|
... Boost 1084,4 e Memory 1252,8 Mhz ...
|
Caricati i driver 320.00 beta
3930K @ 3,8 GHz (Boost senza OC), Titan: Core Clock 1201.9 MHz / Memory 1502.3 MHz Direi non male ;) |
Stessi settaggi del precedente, bench non proprio continui...
CPU non OC, scherzo da 802W durante il bench .. |
Aggiungo quest'ultimo, ottimi risultati, comunque se occhi la cpu dovresti guadagnare un altra manciata di fps, soprattutto contando che hai uno sli di titan, non capisco perchè l'hai tenuta a def negli ultimi test.. ;)
Grafici aggiornati. |
.... non che sia un fan dell'OC .... ;) ...dunque...
3930K come Intel lo ha fatto (3.8 Boost) rimesso BIOS EVGA SC originale, giocando solo un po con EVGA Precision X .... potrei fare notte a capire quale sia il vero limite.... direi che se ottengo 120 fps minimi posso giocare su un 120HZ a pieno refresh :sofico: Posso dire delle Titan che sono bestioline facilmente addomesticabili, data la duttilità dei settaggi che si possono impostare.... certo, la tentazione di metterle sott'acqua è molta....ma devo cambiare case....bello il Cosmos II ma non proprio eccellente per il raffreddamento a liquido! ;) |
mettile sottacquaaaaaaaaaaaaaa e occa il procio!
quelle bestioline te lo stanno chiedendo in ginocchio di scatenarsi a piena potenza!! |
Sistema in firma, drivers 314.22. Quando usciranno quelli ufficiali nuovi riprovo, penso di andare abbandante oltre i 60. |
coi nuovi driver beta a tombraider faccio 45 min e 66 max, un bel miglioramento!!
|
|
Quote:
Io con i 13.5 b2 faccio 75 medi, 91 massimi e 60 minimi. |
Quote:
I tuoi punteggi sono monster, è la 7970 che in giro vedo che va di più in assoluto :O, ci accomuna l'accelero ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14. |