Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Belle quelle funzioni!
|
Quote:
E pensare che l'opzione due esisteva ai tempi di Omnitel con la vecchia Vodafone Mail da 20 MB. |
Quote:
Anche sganciandola e riassociandola mi vede sempre connesso in remoto. |
Quote:
|
Quote:
|
Ok adesso mi sono rotto!!
Questi ci stanno perdendo una stra vita con il mio palazzo che è coperto effettivamente ma nel loro database non risulta. Ora.. dato che qua traffico mobile non ne ho quasi più e siccome non penso sia sensato andare a farsi una nuova scheda TIM, prendermi l'offertina da 20-30 gb mese pagandoli un sacco etc. Cosa posso mettermi come offerta nel frattempo facile da disdire e che non pago tantissimo? Ho a disposizione fastweb e telecom tutto fibra plus quello da 54 euro al mese oltre alle ADSL di praticamente tutti gli operatori. Mi serve un offerta che mi attivino velocemente, tenere 1 mese o 2 max nel frattempo che contatto vodafone tutti i santi giorni per fargli aggiornare baracca e disdirla appena posso passare alla 300/20, magari se riesco stando in un periodo di recesso o chessoio senza troppe rogne.. Non so quanto potrebbe volerci con vodafone, magari 1-2 mesi o a come gli viene comodo a loro.. la rete mi serve e non posso farne a meno.. Magari posso anche arrangiare con una adsl in caso? Cosa posso prendere? che delirio vi giuro avere a che fare con gli operatori tra tecnici e commerciali è una noia mostruosa |
Quote:
|
ciao una domanda
tutto quello che leggo sulle rimodulazioni di FW riguardano che tipoligia di linea vecchia e nuova? FTTH fw vs FTTH voda - ADSL fw vs FTTH voda.. ? e cmq solo il passaggio a FTTH? avendo richiesto l'attivazione della super fibra family in FTTC operatore di provenienza fw, mi sto un pochino preoccupando |
Quote:
|
Tra le impostazione dell'ONT ho individuato una password che serve per l'autenticazione verso l'OLT in centrale. Qualcuno può verificare se ha la stessa identica password o se cambia quindi da zona/utente? THANK YOU
|
no come vedi cambia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non ditelo troppo in giro. |
Quote:
|
Ma per collegarvi alla pagina dell'ONT come fate, oltre a impostare IP e subnet mask dovete anche collegarvi con il cavo direttamente a lui?
|
Quote:
|
Quote:
Quindi ogni ONT viene fornito già configurato con la propria password per l'autenticazione, interessante! Immagino che questo però non basta per levarsi la VSR e usare un qualsiasi router! :D |
Quote:
Non credo sia possibile mettere un router qualunque collegato all'ONT. Prova... |
Quote:
Ovvio che non si può, ero appunto ironico, visto che in molti ci abbiamo provato ma non ci si riesce ad autenticarsi alla rete Vodafone e quindi non funziona. |
Quote:
|
Quote:
|
Per San Valentino, dalle 00:00 alle 23:59 del 14/02/2015, a tutti noi che abbiamo Vodafone anche sulla rete mobile, ben 2 GB di bundle dati in regalo da mamma Vodafone!
Annuncio ufficiale Dajeeeeeeeee, comunque in futuro incominceranno anche le prime integrazioni commerciali personalizzabili sulla rete fissa! :p Come vanno questi benedetti 300 mega? Avete riscontrato problemi negli ultimi tempi? Escludendo Bologna ovviamente, dove si conosce già la situazione in piena risoluzione! :p |
Quote:
In quel di Milano vanno a gonfie vele e attendiamo la tempesta dei 500 Mega.... :asd: Non abbiamo ancora ricevuto in molti il nuovo firmware! :sperem: |
Quote:
Aspettatevi grandi sorprese! :D |
Quote:
|
Comunque facendo un confronto diretto con la 100/100 aziendale di FW e vari speedtest, FW si comporta meglio.
Vodafone su pochi server supera i 100 Mega, e in quelli dove è abbondantemente sotto, Fastweb si comporta decisamente meglio. Non so quanto influisca il fatto che sia una linea aziendale. |
Quote:
|
Allora dovrei provare con la 100 Mega di un mio amico, sempre FW.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10. |