![]() |
Quote:
http://download.gigabyte.ru/driver/m..._intel_w10.zip |
Quote:
|
Quote:
|
Ho eseguito il Media Creation Tool a 64 bit per scaricare l'iso.
Quale versione devo scegliere fra la Pro e la Pro N? |
Buongiorno,
Qualcuno ha calcolato l'MD5 delle versioni x64 Home e Pro? Via Windows 7 USB/DVD Download tool non riesco a creare una, dico una, usbkey bootable. Anche con Rufus, nisba. Mi sembra pazzesco, con il recente tool Windows 10, scaricare ogni volta una .iso per creare una pennetta. |
Quote:
|
Ragazzi che firewall usate su Windows 10?
Io ne utilizzo uno molto basilare "Windows Firewall Control" della Binisoft ma con il nuovo windows non riesco a far funzionare l'app Posta. Se lo disabilito temporaneamente mi funziona. Non riesco a creare una regola adeguata perchè l'app di posta si basa su svchost.exe Nonostante gli dia accesso completo ad internet, quella è l'unica app che non si collega ad internet Consigli? Grazie |
Quote:
Durante la procedura di upgrade quando ti verrà chiesto di inserire il seriale prosegui oltre senza inserirlo. La versione ISO RTM che scaricherai è predisposta sia per fare l'upgrade da Win 7 o 8.x( senza inserire il seriale) che per fare l'installazione con seriale di Win 10 acquistato. Nel caso di Upgrade la procedura di installazione preleva il seriale di Win 7 o 8.x verifica la sua genuinità e conclude l'installazione. Se hai fatto l'upgrade con Account Microsoft al termine Win 10 sarà attivato. Win 10 sarà installato con seriale generico uguale a quello di Win 10 Insider build 10240. Per verificare le ultime 5 cifre del seriale(3V66T) apri uno dei 2 prompt dei Comandi disponibili inserisci quanto segue e premi il tasto di invio: slmgr /dli |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi per il momento sembra filare tutto liscio...
Avrei solo una domanda, su Win8.1 utilizzavo Firefox come browser. Prima di formattare ho salvato tutti i preferiti. Invece su Win10 vorrei utilizzare Edge, ma non ho capito come fare ad importare i preferiti da altro browser, quando ci provo mi da solo internet explorer come altro browser per importare i preferiti. Avete una soluzione? |
Quote:
Non so se la Pro sia diversa.... |
scusate per il crossposting...ho questo problema:
- aggiornato tramite tool (non avevo fatto la prenotazione), nessun errore - attivazione windows 10 corretta (controllato con tool apposito la chiave era ancora quella vecchia) - pc lentissimo, 4 min ad accendersi..eterno nel fare qualsiasi operazione - creo cd di windows 10, formatto e cerco di fare un'installazione pulita - ora w10 funziona bene ma il key che ho non viene riconosciuto come valido e quindi windows non è attivato - contatto Acer e mi dicono che devono ripristinare w8.1 coi loro dischi (sperando di ritrovarli e non averli buttati) ma ora non li ho sotto mano - sto provando a scaricare w8.1 dal sito ms ma sono allo 0% da due ore idee? |
Avevo letto che 10 avrebbe consentito l'installazione delle app su sd ma l'opzione a me non é selezionabile. Inoltre, come ho già segnalato in un post apposito, non permette di spostare la cartella OneDrive su sd come l'avevo su 8. Spero che consentano l'uso più intenso della sd se no bottoni una marea di Tablet con poco hd.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28. |