![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Farei Vodafone solo per Vodafone tv e ticket sport di nowtv (metà prezzo rispetto a listino) |
Miracolo! Fino a poche settimane fa quando facevo speedtest con server Vodafone situato a roma non mi andava più di 400, dovevo mettere il server di youcall per andare a banda piena, ora per miracolo ho ben 938mb in down dal server vodafone di roma!!! Io sto a Napoli. Cosa è successo?? :sofico:
|
Quote:
|
Quote:
La nuova domanda è: la nuova casa è più grande della precedente e ho una vodafone station revolution, cosa mi consigliate di fare, acquistare una power station o avete qualche modem da suggerire? Infine tutti i modem FTTH hanno necessità del GPON? Grazie |
Mi fare sapere circa quanto raggiungete con speedtest tramite wireless?
Valore di picco... con dispositivo vicino al router. |
Quote:
Circa la sostituzione, vedi di farti installare il tutto in un punto il più possibile centrale della nuova casa. Se poi hai problemi con la "portata" del segnale valuta bene se possa convenirti qualcosa di più risolutivo (altri ap in giro per casa collegati via cavo, powerline o mesh) del semplice nuovo router con wifi, che nel caso non ha alcun buon motivo di essere la Power Station. Hanno appena presentato modelli Wi-Fi 6, spendere soldi per qualcosa di più vecchio che in wifi non fa "manco" un gigabit per me non ha senso. |
Quote:
|
Quote:
Ottima spiegazione sul gpon, speravo ci fosse già qualcosa di buono in commercio. Resterò con la VSR in attesa di nuovi modem/router |
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha mai affrontato un subentro?
Voglio semplicemente cambiare intestatario della linea, da me a mio padre, stesso appartamento. Tengo a precisare che attualmente ho attivi degli sconti in seguito alle recenti rimodulazioni e sono cliente da 3 anni. Come funziona? Rimane tutto uguale, anche l'anzianità del contratto? Oppure riparte da zero? Si può fare anche in negozio, oltre al modulo da inviare online già compilato? Grazie! |
C'è qualcuno qui che ha attivato o conosce qualcuno che ha attivato una ftth Vodafone in area bianca Infratel e che può dirci che ONT è stato installato?
|
Salve, sto per traslocare in un nuovo appartamento e vorrei delle informazioni. Da utilizzatore di nowTV sono molto tentato dalle offerte di vodafone..ma ho diversi dubbi. L'ho avuta una volta e mi sono trovato molto male (ma si parlava di FTTC in quel caso) principalmente per la qualità della vodafone station (era la prima), veramente una ciofeca. Si tratta di nuova attivazione.
La power station attuale è un buon modem, o mi consigliate di utilizzare il mio attuale fritzbox 7490? La sua portata di wifi è buona? Il mio studio è un pò distante, quindi devo cercare di capire come regolarmi.. se prendere una buona scheda wifi oppure optare per un router ripetitore o powerline. Il servizio è buono? So perfettamente che dipende da mille fattori ed è anche "a fortuna", ma qualcuno si ci trova bene e me ne può parlare bene? Dopo l'ultima esperienza sono molto tentennante anche se da utilizzatore di nowTV mi converrebbe molto. Altrimenti (per il prezzo) ho attualmente adocchiato fastweb e fibracity. Grazie per tutti coloro che mi daranno il loro parere :) |
Quote:
anche io passerei a tiscali (l'abbonamento adsl dei miei genitori e' sempre quello che avevo io quando vivevo con loro...), ma ha un costo un po' alto al momento (29,95 al mese incluse telefonate), LuKe.Picci tu quanto paghi? |
24,95 sono passato giusto in tempo prima che aumentassero il canone anche se io il telefono non ce l'ho.
|
Quote:
"Vodafone: A seguito della tua chiamata è stato attivato lo sconto concordato sulla tua linea fissa" |
Che voi sappiate per le nuove attivazioni con Vodafone power station... usano la porta SFP per montare ONT interno?
O mettono ancora quella schifosa scatoletta esterna? Risparmierei uno spazio di alimentatore... e non mi dispiacerebbe per niente. |
Quote:
|
Io preferisco l'SFP, è più versatile, non sai mai in che ti trovi a doverlo infilare, tanto per l'ethernet basta un mediaconverter, al contrario invece poi tocca fare casini per trovarne uno che funzioni correttamente
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01. |
|