![]() |
ragazzi, io rimango dell'idea che fare la sottoscrizione online invogliati dal buono amazon nasconda qualche fregatura in termini di contratto , ad esempio poter usufruire dello sconto riservato ai clienti di una ricaricabile vodafone e aspetti vari che magari sfuggono e poi li paghi...
l'attivazione e costi accessori non precisati. magari sono io che penso male... saluti hdv |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In caso di passaggio da TIM a Vodafone gestiscono loro tutte le pratiche burocratiche come per il mobile o devo fare tutto io? Nel caso non si rischiano dei "vuoti"?
|
A giorni firmerò il contratto per la casa a Milano.
In famiglia siamo già in tanti ad essere clienti Vodafone. Con le ultime offerte non mi è chiara una cosa. Esiste ancora lo sconto per i clienti mobile? Vedo che adesso le due offerte sono identiche, per clienti mobile e non, mentre prima per i non clienti lo sconto valeva solo per il primo anno. Qualcuno può delucidarmi al riguardo? |
Quote:
Quote:
ONLINE (ma ogni tanto capita che la mettono, ma vale SOLO ONLINE) c'è la promo 20€ PER SEMPRE + 4€ attivazione (Super Fibra, 5€ in più per il Super Fibra Family) se invece associ (sia che fai in negozio, sia al telefono, che anche online) il numero mobile, per avere la promo "clienti vodafone mobile" i 20€ non sono per sempre, ma solo fino a quando sulla SIM associata resta attiva una delle tante offerte "mensili" e fino a che quella SIM resta Vodafone, in caso tu disattivassi l'offerta o cambiassi gestore sulla SIM, passeresti a prezzo pieno invece che 20€, quindi di fatto io lo considero uno svantaggio... |
Quote:
Io ho avuto il ricontatto il 22 o 24 ottobre con la registrazione che mi diceva di un costo di 19 euro una sola volta (alla fine pago 2 volte da 300/500 e da 500/1giga) anche se i costi del passaggio da 300 a 500 non li ho mai visti in fattura. Non mi a detto che io ricorda dei 5 euro. Non mi a dato una tempistica precisa di 15 giorni. Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
in ogni caso più fonti hanno detto il 20 novembre iniziano, quindi i primi saranno fine novembre/inizio dicembre appunto |
Quote:
Il problema è che se seleziono senza indicare il numero di telefono fino a qualche tempo fa nelle specifiche indicava che il prezzo era ridotto per i primi 12 rinnovi per poi tornare a prezzo pieno. Ora non dice più nulla al riguardo Inviato da mTalk su Lumia 950xl |
Quote:
|
Quote:
ci sono troppe cose da tenere sotto controllo.... poi se uno pensa di aver fatto l'affare perche' gli danno un buono amazon e' un altra cosa meglio aver tutto sotto controllo fin da subito per non aver sorprese di nessun tipo. |
Quote:
|
Mi hanno attivato da qualche giorno la fibra 500/20.
Purtroppo con il wifi n, faccio fatica a superare i 45 Mbit in down utilizzandolo vicino alla vodafone station, voi andate oltre? Non so se è difettosa la vodafone station o semplicemente ha un pessimo wifi. Thanks :) ps: ovviamente non mi aspetto di andare oltre i 100, ma quantomeno arrivare a 70 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
buongiorno :)
-3 ciao.. |
Quote:
- 3 a cosa? :confused: |
Quote: