![]() |
|
Quote:
Così si vede qual è la versione più verosimile |
Ma aspettare che inizino i primi upgrade non ci riuscite proprio? Sembra diventata una questione vitale.....ieri mi sono trovato a parlare con un tipo che abita poco fuori la mia città e quando gli ho detto di avere la fibra 500, quasi piangeva pensando alla sua adsl 7 mega.Meditate gente,meditate.
|
Quote:
La classica distro di Linux è ottima: se hai firefox prova a scaricare dei driver dal sito AMD (schede video) o NVidia usando un gestore di multidownload come DownThemAll. Di solito a quel punto li vedi. Molti siti mettono dei limiti al download per non avere problemi .... Per esempio io non ho mai visto con torrent download migliori di 15/20 MB, ma con i driver spesso vado a 25/26 MB al secondo .... |
Quote:
vorrei avere dei riscontri tangibili e con uguali situazioni, altrimenti non posso aprire ticket di lamentela facendo paragoni con altri utenti grazie mille |
Quote:
Questa è anche una polemica pubblica sull'operato dello staff, in quanto asserisci di avere ragione su una vicenda in cui i moderatori ti hanno dato torto. Entrambi i comportamenti sono vietati dal regolamento, nonché dal comune buon senso. Adopera questi dieci giorni per mandarlo a mente. Fatteli bastare, perché non ne avrai altri. |
Quote:
Ahem ... credo siano una 15'na di anni che non lo uso :D :D Con firefox, sessione unica (anche se poi già di suo applica il multidownload) arrivo facilmente a 10/12. tanto che spesso nemmeno uso DownThemAll, e lo riservo solo per i file voluminosi (dai 300 MB in su). |
Quote:
Grazie, Daisy |
Quote:
Esattamente come riporti, mi costa 19€ una tantum anche se tempo fa mi dissero che era gratuito...vabè non mi strappo i capelli ma non è nemmeno una cosa trasparente. Ho ri-chiesto all'operatrice qualche informazione in più per contribuire al toto versioni upgrade 1gigabit :stordita: e mi ha detto che solo i profili 500 passano aggratis a 1gigabit, per gli altri bisogna fare cambi e passaggi vari ma il succo è che si paga solo un una tantum |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la cosa ha senso se si considera che il giga sarà gratuito. |
Quote:
Io tra le smart tv il portatile, lo smartphone della compagna, il fisso, beh con 1gbit non lo senti neanche :D |
Quote:
Fra voi e il server che vi fa scaricare ci sono milioni di nodi... e non tutti allo stesso momento hanno quel gigabit di "slot" da saturarvi... soprattutto il server che vi sta servendo. Giustamente il gigabit lo saturate solo sugli speedtest perchè è fatto a posta. Oramai connessioni del genere servono e sono utili nel momento in cui in casa avete due tv 4k che fanno streaming da servizi pay tv e nel frattempo c'è qualcuno che gioca o scarica giochi dal PSN /Xbox senza dover chiedere o fare a turno per chi deve usare la banda.... Volete divertirvi a saturare la banda? Provate con questi: https://iperf.fr/iperf-servers.php iperf3 -c ping.online.net -p 5200 -t 600 -f m -R -4 -P 5 Farà partire uno speedtest in download per 10 minuti con 5 sessioni contemporanee. Se rimuovete il "-R" misurerà la vostra banda in upload |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
su torrent i 200 in upload li saturi traquillamente! |
Quote:
|
Quote:
Il giga arriva quando sono pronti:fagiano: |