![]() |
|
Test effettuato in WiFi AC (2 antenne = 866Mbps teorici):
![]() Possibile che sono bloccato a 300Mb invece di 500 come da contratto? :doh: Cosa posso fare?? Agrazie in anticipo per le risposte, ragazzi. ;) |
Quote:
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Mi chiedo perché la gente si abbona alla ftth a 500 mega per usarla esclusivamente in WiFi. Misteri
|
Quote:
|
comunque io tra una 500 / 20 preferirei di gran lunga una 100 / 100.
Sto upload a 20 in FTTH fa veramente cagare:rolleyes: |
Io lo uso perché il Pc e in un altra stanza non voglio cavi volanti. Cmq non capisco perché ora mi aggancia solo 173.3mbps quando prima era 866mbps... Eppure prende al massimo. Sono collegato alla 5ghz
Quote:
Quote:
in b4 "così 2 utenti possono andare in wifi a 250 mega contemporaneamente" :D |
Quote:
|
Quote:
Io ho una Azurewave AW-CE123H (Broadcom bcm4352 802.11ac 2x2 + Bluetooth 4.0). I test li ho effettuati con una versione di Windows 10 64-BIT. Ma voglio provare con Windows 7 64-BIT, appena posso. Ciao.. |
Quote:
|
io ho fatto passare il cavo di rete nelle canaline della tv uno switch in ogni stanza ed ora ho tutta la casa cablata... il wifi solo x lo Smartphone
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Perchè prima con l'adsl Tiscali 20/1 pagavo 25€ + telefono Telecom 19€ + le telefonate fatte quindi minimo 44€*12 ora per un anno pago 30€*13 poi 35€*13 risparmiando a regime 73€ l'anno, già andrebbe bene a pari velocità,in più mia moglie sente la zia in USA compreso nel prezzo. Perchè Tiscali non mi ha neanche preso in considerazione per FTTC (in rigida a 650 m in linea d'aria dalla centrale) e comunque con 250 Mbps sono comunque più veloce delle FTTC. Saluti |
Ma allora perché venirsi a lamentare di non andare a piena banda?
|
Quote:
Comunque, mi procurerò un cavo ethernet...anche se lo dovrò usare volante che passa su una porta... :rolleyes: Solo che nn mi torna che la WiFi AC 866Mbps arrivi effettivamente a soli 300Mbps (36MByte) con la VSR; quando feci test velocistici tra il un PC in LAN connnesso con cavo in Gigabit e la Wifi AC, facevo 50MByte sostenuti in DOWN (Ma usavo un router ASUS RT-AC68U con firmware Merlin)!! Boh...non mi torna proprio... |
Quote:
https://v1.vodafone.it/portal/resour...mega_giu16.pdf Quote:
Quote:
Sono sicuro che se leggi bene cosa c'è scritto nel manuale dei dispositivi wireless che usi troverai che i teorici 866(867?) mbs li ottieni solo tra due dispositivi gemelli in perfette condizioni(si vedono in linea d'aria a pochi metri). Già il fatto che la VSR usi un determinato produttore di chip wireless e tu un altro la dice lunga sui teorici 866, io già ringrazierei per avere 300mbs in wifi. Quote:
cmq, se vuoi continuare su questa strada e dare la colpa a vodafone(e in ogni caso non potresti) prima di esserti messo nelle condizioni di escludere qualsiasi collo di bottiglia da parte tua fai pure, ma non mi sembra molto furbo |
Quote:
Quote:
Era per rispondere alla tua precedente domanda e far capire che le motivazioni possono essere diverse da quello che uno pensa. Saluti |
Mi hanno passato da 2 giorni alla 500/20 possibile che da speedtest non vada a più di 380 :confused:
Qualche idea? Ovviamente test fatti con cavo di rete |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57. |
|