![]() |
|
Quote:
Con un multidownloader ubuntu si scarica dal sito offi a una velocità fra 16 e 20 MB/s. Mulo a posto, torrent oscilla ma buono, NG ok. Ore 12.20 .... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho solo riportato che oggettivamente, se i filtri ci sono stati per 7 giorni (massimo 14 giorni mi pare, ma proprio esagerando) su 365 giorni, e sono stati rimossi, non si può affermare "i filtri ci sono"... quando il filtro c'era, mi pare che l'ho pure scritto che anche a me era stato applicato... ora da un po' non ci sono più, quindi puoi oggettivamente affermare "i filtri ci sono"? imho di no... e in realtà non credo neanche si possa parlare di "opinione" visto che sono dati di fatto, sono dati di fatto quando ci sono e dati di fatto quando non ci sono... |
cambiando argomento... mi ha telefonato ora "tecnico vodafone" che mi chiedeva se ero in casa per un guasto... gli dico che funziona tutto e gli chiedo se era per la FTTH... ha detto che aveva una segnalazione di guasto aperta per la FTTC VDSL :mbe:
gli ho spiegato che sono già in FTTH che mi hanno fatto la migrazione e lui "ah ok, allora sento in Vodafone, magari è una disattivazione della VDSL"... sulle pratiche commerciali fanno un po di casini... :muro: |
Ormai da diversi giorni, facendo lo speed test Ookla's, quando non si interrompe raggiunge mediamente 430 mbps
|
nel senso che è tanto o ti aspettavi di più ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per chi ha fatto l'upgrade dalla 300 alla 500, qual è la procedura? ha un costo una tantum o fisso mensile?
grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio D6503 |
Quote:
|
Quote:
|
Ho provato a fare "pressioni" per entrare nel test, purtroppo non sono riuscito perchè sono stati molto rigidi sul numero di partecipanti, che sono già stati tutti selezionati.
Altro non saprei dirti ... qua non mi pare che nessuno sia incluso nel test. |
Quote:
Ne Fastweb, primo OLO in Italia a portare fibra in casa , ne infostrada , che si appoggia alla stessa infrastruttura di VODA (metroweb),ne TIM hanno in alcun modo mai parlato di CAP di linea.(in FTTH) Ergo, un utente che fa un contratto con VODA (in FFTH) sa che potrebbe ,per un minuto o per sempre, avere la linea cappata. Questo è quanto; e non è contestabile. |
Quote:
quindi se uno chiede se i filtri ci sono e sono applicati, la risposta, stando ai fatti, non può che essere "ci sono stati per una settimana, ma ad oggi non ci sono più"... non capisco come e perché vuoi sostenere che i filtri ci sono quando TUTTI (quindi sono solo io) stiamo scrivendo che non ci sono più... quindi "ci possono essere filtri" = sì "ci sono filtri attualmente" = no io questo dico... cmq da contratto l'hanno ricordato, ma non è una variazione vera, perché come già riportato da un altro utente c'era già da molto tempo... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58. |
|