![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Torrent? nessuna VPN è da giorni che parliamo e facciamo test su Torrent, non è che ora me ne uscivo a dire che ho testato l'HTTP e non c'è il cap sull'HTTP eh... :stordita: |
Quote:
cmq fatto adesso test torrent iso debian, 34.6 MB/s se volete vi posto il torrent specifico di debian cosi' fate qualche test anche voi con la 500, io ho da contratto la 300 come max edit: non riesco a caricare qui il file .torrent ma provate con questo magnet: Codice:
magnet:?xt=urn:btih:b790875844acaa8c1d67a2d85ccdd248bb2f9397&dn=debian-8.4.0-amd64-DVD-1.iso&tr=http%3a%2f%2fbttracker.debian.org%3a6969%2fannounce |
Chissà se hanno appioppato i filtri anche a Vincenzo, il pensionato perugino... Urge una nuova intervista :asd:
|
Ragazzi manteniamo toni urbani. Io sconsiglio test con le distribuzioni di linux, sembrano andare forte ma contemporaneamente altri torrent più prosaici sono cappati a 100 k al secondo.
Non so esattamente come si possa discriminarle, ma l'ho visto con i miei occhi. Forse il tracker. |
Quote:
|
Quote:
cmq credo allora dovremo usare altri generi di torrentini per test magari passati in privato veh.. :stordita: |
Quote:
poi agli operatori frega l'aspetto della banda principalmente.. alcuni se potessero capperebbero anche tutto il traffico legale pur di fare oversellling |
Quote:
E lo dimostri abbondantemente con la baggianata del 2006 .... E, guarda caso, ho un sacco di amici nella gdf che usano Emule, CHE E' PERFETTAMENTE LEGALE. |
Qualcuno di quelli che ha rilevato il filtro P2P ha per caso questo firmware ?
5.4.8.1.160.12.56.1.40 Sto cercando di capire se ci sia una corellazione tra ultimo firmware e filtri implementati. |
Quote:
|
quindi, in conclusione, abbiamo davvero un blocco p2p?
|
Quote:
volentieri, farà compagnia al lavoratore dell'ITC mentre pulisce l'iFone del capo con la lingua ;) |
Quote:
Come detto, per altro, le VPN ipsec funzionano alla perfezione. PS: al momento ancora tutto bloccato..... |
Quote:
|
Quote:
Poi probabilmente mi sbaglio, e' un po' "di nicchia" in effetti. |
Quote:
Ho una FTTH, da Milano, con speedtest senza VPN ho sempre 505 in Download 19.3 in Upload e 2 msec di ping. Con la VPN (expressvpn, con server di Milano, protocollo OpenVpn) scendo a 67 Mbps in download, 15.7 in upload e salgo a 13msec di ping. Se scelgo un server esotico, curiosamente (ma forse sbaglio qualcosa io, lascio la selezione del server migliore in base al ping) il download e l'up rimangono sempre su quei valori (67 - 15.7) sale invece drammaticamente il ping fino anche a 100msec. Saluti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26. |
|