![]() |
|
Quote:
Se va KO rimango senza telefono e adsl.:muro: Mio figlio mi uccide. mi sa che mi tengo la mia adsl 20 Mb se no mi tocca stare senza connessione almeno una quindicina di giorni se le cose vanno male. Non è che fanno prima di staccare un sopralluogo? L'alternativa sicura sarebbe fare installare la linea con un numero nuovo e poi dopo provvedere di persona alle disdette? Saluti |
Quote:
|
Si Paoloung io sono a Bologna e ho un ping costantemente sul 13 (e anche oooltre).Ho concluso il contratto ieri sera (passaggio a 500)...speravo fosse gia attivo ma non e cosi...si comunque non mi aspetto chissa che cosa...gia e un mezzo disastro cosi...
|
Quote:
|
Quote:
....poi esce che è il figlio a pagare la bolletta :D Si scherza ovviamente. Seriamente parlando, invece, tanto di cappello al papà che vuole una connessione premium |
upgrade da fibra family (old) 300mega a 500 mega
![]() |
Quote:
parliamo di tempi dove c'era il 28.8 o 56.6 k |
Per curiosità tra insider e meno ci cominciamo ad informare in via ufficiale per sfizio se è possibile attivare 2 linee ?
Per l'fttc dovrebbe essere possibile, per ftth non saprei.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è qualcuno che è migrato da Infostrada a Vodafone fibra? Io ho la linea Vodafone attiva (col numero di telefono provvisorio) da venerdì scorso e mi chiedevo quanto ci volesse per concludere la portabilità. Grazie |
Ho la Vodafone Super Fibra a 300 mega, attivata a inizio anno.
Come posso fare per portarla a 500 mega? Ha dei costi aggiuntivi? |
Quote:
|
Avete per caso riscontrato problemi su ubuntu-it.org?
Da un paio di giorni scarico lentissimo, a voi come va? |
fatto anche io il passaggio alla family...
la cosa che non mi convince e' che mentre prima avevo un ping di 2 adesso e' intorno ai 11-20 non so se e' suggestione tuttavia ho l'impressione che le pagine web si aprano ancora piu' velocemente |
Quote:
|
Quote:
nel mio palazzo le hanno montate anche male, e hanno dovuto ricorrere alle fibra extra di emergenza (per capirci sulla verticale le fibre tratteggiate) se cominciano a dare + di una fibra a testa rischian di rimanere senza, anche perchè tecnologicamente parlando non c'e' un limite come la vdsl sulla carta sarebbe possibile raddoppiare il profilo, cosa che però non c'e' perchè offrono un unico taglio non modificabile.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04. |
|