![]() |
|
:D
|
Quote:
P.s. Io sto su una 30/3... la notizia che sono già partiti gli upgrade mi fa doppiamente felice... potrebbe arrivare presto anche il mio upgrade ad un dignitoso 100/20 :ave: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E migliora pure...
![]() Quindi è tipo una 520 alla fine! Comunque si sono rovinati sull'upload! |
Quote:
|
non mi sono spiegato bene, volevo sapere se i 500 sono previsti solo per l'offerta family o anche per la fibra normale....
|
Per ora la 500 sembra che e solo per la family... poi in futuro non so sa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Che delusione. :mad:
A me quel profilo non e' utile, ma arrivo a chiedermi a chi lo sia... A parte questo, non so perche', mi sono subito venuti in mente quei 2-3 giga elemosinati sul mobile dagli operatori ma "ALLA VELOCITA' DEL 4G!!!", cosi' la schermata del corriere mobile sul cell mi vien giu' prima :eek: , oppure l'aggiornamento della cyanogenmod da 250 mega anche... ah no se no finisco i giga. :rolleyes: Ma in compenso ho qualche amico che mi fa vedere i suoi speedtest del suo telefono tutto tronfio. :confused: Mi pare la stessa logica: il meno possibile con piu' fanfare e pubblicità possibile, perche' non e' un'esagerazione dire che scaricando a 50 e passa megabyte al secondo (e ci si riesce solo con parecchie connessioni contemporanee) ci si avvicina all'esaurimento della banda un up: dovrei riprovare per non scrivere boiate, ma io ricordo 10 megabit/s andati scaricando da easybytez a banda piena con un centinaio di connessioni. E se scarico un file col browser, certo 300 megabit/s non li saturo, 500 o 5.000 men che meno. Sono un po' deluso/incaxxxatello :mad: |
Diciamo che sono contento abbiano presentato questa immane cagata dell'upgrade a 500 mega oggi. Così sono ancora in tempo per recedere a costo zero visto il cambio da mensile a 28 giorni.
Odio Fastweb, ma mi sa tanto che torno con loro. Anche perché per un paio d'anni con Vodafone dovrò tenermi questa connessione da bimbominkia. |
In questa foto si vede chiaramente che il tipo ha il piano Super Fibra ma che gli è stato concesso il profilo velocità 500 Mega.
Quindi non è vero che c'è bisogno della Super Fibra Family per la 500Mega. Infatti il sito e il contratto parlando di 500 Mega anche per Super Fibra. Quote:
Quote:
|
A Dicembre ho sottoscritto Fibra (standard) a 25€ al mese senza costi d'attivazione, adesso se vado nella mia aria clienti e clicco sulla "i" di informazioni nella sezione contrattuale, mi escono le condizioni di questa nuova Fibra, quindi 29€ ogni 4 settimane + 4 d'attivazione. È uno scherzo vero? Passi la fatturazione ogni 4 settimane, ma qui si tratta di altri 8€ al mese.
|
non è bello? gli operatori ora si stanno facendo la 13 esima.. un domani magari riterranno giustificabile fare pagare ogni 2 settimane perchè gli antichi del popolo dfghkjgfhkskfhgksdff hanno lasciato uno scritto che dice che i mesi sono fatti di 2 settimane..
Se gli organi predisposti non ci mettono mano si rischiano cose ridicole.. a me non sembra che lo stipendio dei lavoratori sia pagato ogni 4 settimane.. |
Quote:
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Nei dettagli della super fibra family c'è scritto:
"Dettagli Con Super Fibra Family, a 37 euro ogni 4 settimane, hai: - Velocità Fibra: internet senza limiti fino a XXX/100 Mega gratis per 12 rinnovi, poi a 5 euro ogni 4 settimane. Se disattivi Velocità Fibra navighi fino a 20 Mega" Quindi 100 in up! |
Quote:
Potrebbbe ancora non essere presente in quanto Vodafone sta aggiornando man a mano tutti i profili. |
Quote:
La 500 Mega ha l'upload a 20Mbit, già appurato con speedtest che puoi guardare nella pagina precedente a questa. |
Nelle velocità disponibili, io ho ancora SOLO 300mbit o 20mbit, ancora nessuna traccia del 500 con Superfibra (non family).
![]() |
Quote:
Stanno ancora aggiornando ragazzi, ci vorranno forse giorni prima che compaia a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47. |
|