![]() |
|
:eek: :eek: :eek:
|
Quote:
|
Quote:
Per il discorso fibra hanno perso troppo tempo e ora ne pagano le conseguenze. |
Che ne pensate della fibra di tim? Il costo è più o meno quello di vodafone, si risparmia il primo anno e poi costa di più i successivi, vodafone o tim casco sempre in piedi?
|
Per il momento c'è solo una testimonianza della 300 mega Tim, considera che ora è disponibile solo a Milano. Da quel poco che ha mostrato l'utente si equivalgono come prestazioni (Vodafone leggermente più veloce, Tim Ping leggermente inferiore). Da valutare che attualmente Tim ha enormi problemi con YouTube, senza una vpn è inutilizzabile (letteralmente con una 100 mega è in buffering continuo a 480p), ma credo che tra non molto risolveranno l'inconveniente.
|
Quote:
Matteo85 con l'ADSL Vodafone prima e la FTTH Vodafone ora. É l'unico che ha conoscenze a riguardo. Non mi risulta ci sia tutta questa gente che si è tolta la VSR. Forse una persona ci ha provato ma non mi pare abbia mai scritto che ci è definitivamente riuscita. Se mi son perso queste persone rimetteresti, per favore, il link dove hanno scritto che ci sono riuscite? thanks |
Quote:
|
Se togliessi alla mia compagna YouTube funzionante alla perfezione,sarei morto! :asd:
|
:D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Scusate l'ignoranza cosa sarebbe la tecnologia ftth??
|
Quote:
Non è un'operazione alla portata di tutti insomma. |
Quote:
|
Quote:
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=ffth |
Quote:
Il procedimento non è assolutamente alla portata di tutti, basta vedere la guida postata da Matteo85. Ho letto di chi ci ha provato e gli continuava a fare domande perché si bloccava a ogni passaggio. Quindi ad oggi il 99% delle persone è costretta a tenersi la VSR. E' una constatazione dei fatti non una critica. |
Stamattina finalmente la metroweb ha cablato il palazzo godo :ciapet: :ciapet:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
No perché anch'io sono di Bologna e hanno già cablato il condominio ma avendo già la adsl con Vodafone 30-10 dicono che è già considerata fibra e non possono attivarmela , fammi sapere poi come ti va l'attivazione thx.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03. |
|