![]() |
|
|
|
Ho notato installando varie volte Office 365 e creando la ISO di Windows 10 con il tool MS, e anche in altre situazioni di download da server Microsoft, che vado max sui 5 mega al secondo. Addirittura, Office 365 mi ammonisce che ho una "connessione lenta". :rolleyes: :)
E' una condizione costante, non cambia al variare dell'IP. Capita anche a voi? |
ma a Milano in questo momento avete problemi?
io ho riavviato un pò di volte la station, una volta l'ONT ma su speedtest ho dei risultati sui 140mb di massimo. In passato tutto ok... son stato via una decina di giorni e avevo spento tutto... ora che però la sto utilizzando trovo che sia un pò lenta. che si fa in questi casi? |
Quote:
![]() Di solito se e' lenta si spegne e riaccende per cambiare IP, anche se personalmente e' un po' di tempo che non lo faccio piu', mediamente dove e' lenta (siti microsoft, qui da me) rimane lenta, dove e' veloce e' sempre veloce. Io sono a Milano. |
Quote:
dai in fin dei conti sta vodafone costa poco e va ... non si può pretendere :D |
Consiglio seedbox e non vpn per il p2p
Provate justseed Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ho una linea infostrada instestata a mio fratello, secondo voi posso fare la migrazione a vodafone intestandola a me? grazie
|
Quote:
Mi ha colpito molto questa lentezza fisiologica dai server MS, anche se nessuno ha confermato e quindi potrebbe essere qualche "feature" :) della mia linea. Stacksocial se non ho capito male costa soldi e serve solo per lo streaming... sbaglio? :confused: justseed.it invece non ho capito molto bene a cosa serva, in tutta franchezza. :( |
grazie delle risposte.
credevo fosse un problema di cavi danneggiati. ho fatto dei test in wifi, con altri cavi direttamente collegato alla station. insomma non risolvevo in alcun modo. alla fine ho tentato l'ennesimo riavvio e ho beccato l'IP buono e sono tornato a 280mb. non era un problema di cavi perchè poi ho ripristinato tutta la vecchia configurazione e andava bene. |
Quote:
|
Quote:
|
ma tutta la roba del primo post che fine ha fatto? :confused: :confused:
|
Allacciato oggi alla fibra vodafone, primo test:
Download 88Mbps Upload 22Mbps Ping 1s Un po' bassina come velocità in download, conviene riavviare e provare a cambiare IP? |
Quote:
|
ethernet?
|
si ethernet diretta alla vodafone station.
|
magari aspetta 24 ore che si assesti
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02. |
|