![]() |
|
Anche io ho la stessa. C'è modo di aggiornare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
5.4.8.1.160.12.50.1.9
|
Quote:
avevo fatto il pairing con l'app android quando ancora avevo il nome del wifi con i numeri.... poi ho lasciato solo Vodafone e dopo il trattino ho messo delle lettere e ha continuato a funzionare. poi qualche giorno dopo nella sezione info dell'app ha iniziato a dire...."c'è qualcosa che non va" da ieri non mi vede più la station. ho provato a disinstallare e re-installare ma niente, non fa il pairing. vabbè. vuol dire che ne farò a meno. |
Ho fatto una richiesta per una nuova linea Vodafone fibra 300 venerdì scorso.Da Vodafone nessuna notizia? È normale?
|
Scusami ATX12V ti chiedo se gentilmente mi dici che modello usi di FRITZ BOX.....Tu hai collegato il telefono al FRITZ BOX ? Hai disattivato tutto sulla vsr
?Sto sclerando non ne posso piu' si resetta sempre la vsr anche se ho il telefono non collegato....e' sufficente che mi chiama qualcuno e mi cade internet....ho un tip link TL-WDR4300 in cascata ma non e' sufficente ... |
Quote:
|
Quote:
Fatti cambiare la VSR perché sei l'unico che lamenta di questi problemi con le telefonate in arrivo. Potrebbe essere una difettosità hardware. |
Quote:
Sai mai che ci sia uno dei telefoni di casa in corto e, quando la linea squilla, la VSR non ce la faccia ad alimentarlo e quindi si resetti. |
Quote:
Nei post precedenti parlavano di fritz box in cascata .......ma non del modello.... |
Quote:
|
Quote:
nel senso è una casistica difficile, raramente i servers anche con tutti i trucchetti e trucchettini li mando a banda piena per pochi minuti perchè dopo pochi minuti i file o quello che stavo scaricando è arrivato, tu hai qualche utilizzo che sfrutta la banda di continuo al max? streaming film in 4k con bassa compressione da qualche provider tipo netflix ? non mi vengono altri utilizzi per tenere quella banda impegnata al max e la possibilità di ricevere nello stesso frangente telefonate proprio quando stai scaricando a palla |
Quote:
|
Quote:
|
.
|
Quote:
ho 2 ssd in raid in c e in f 4 hd meccanici in raid ...tu che configurazione hai sul tuo pc |
Quote:
era + riferito a questo che non alle specs di macchina |
Beh io ce l'ho fatta un i torrent da 10 giga di alcuni prodotti videoludici :oink:
Li' ci sono tante connessioni, banda satura, e mi sono telefonato, mi sono anche risposto :) :) , e la connessione non e' caduta. Spero non sia stato un caso... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13. |
|