![]() |
Quote:
http://translate.google.com/translat...o-h100-och-h80 l'eshop segnalato, e da cui ho fatto copy/paste di foto e specifiche, le ha rimosse. |
Quote:
|
fosse anche vero, e nel caso quel h100 costerà sicuramente + di 120€, a quel punto mi domando chi lo comprerebbe quando con 40-50€ in più si può cominciare a comperare un vero kit a liquido... se dopo è per il fatto della comodità allora ok..
|
Quote:
|
Mah anche a me sto h100 nella foto sa di fake...... Boh vedremo .....
|
Quote:
cmq pensavo di lasciare ke le ventole buttino fuori l'aria, xche la vendola del case ke c'è ora butta fuori... |
Quote:
gli impianti pre assemblati sono sigillati, si puo gestire il case come si vuole prendelo ribaltarlo ecc ecc no problemi di liquido che fa alghe ecc ecc nessuna manutenzione... quando uscirà ci faro un pensierino sempre se si possono montare 4 ventole... |
secondo voi per il case grafite 600t che dissipatore consigliate h50 - h60 o h70?
|
Quote:
la soluzione ideale sarebbe h70 e 2 ventole cazzute |
Quote:
H60 Con pompa a 2000 e 2 ventole sul rad a 500 RPM sto a 38-41 mentre in full vado a 60. Sto comunque facendo un po' di test anche con varie ventole per cercare la soluzione migliore con il massimo del silenzio. PS: per montare 2 ventole sul rad ho usato due viti per ogni ventola. Le M3 sono piccole e le M4 grandi. Che cavolo di viti hanno usato con riesco a trovarne di compatibili? |
Ok, visto che a breve mi arriverà, secondo voi conviene cambiare le ventole stock del 920 oppure no?
Se si quali le migliori? ( il prezzo non è un problema ). :D Infine, pasta: artic silver 5 o mx-3 ? Per ora mi han detto alcuni l'una, alcuni l'altra.... quindi massima indecisione..... :fagiano: |
Quote:
se la pasta devi ancora comprarla, prendi noctua, sennò usa la as5 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: si collegano tramite molex, quindi dovrai usare un adattatore per collegarle al rheo e se volessi mantenere anche il segnale tachimetrico devi collegarti tu il cavo giallo al adattatore: le ventole hanno il molex per collegarle + il connettore a 3pin portatnte solo il filo giallo tachimetrico. |
Quote:
|
Quote:
Per collegare entarmbe le ventole dovrai procurarti un cavo sdoppiatore a Y, ma credo che sia incluso nella scatola del corsair...a questo ti rispondono meglio i possessori ;) |
si se poi sono gtx 480 direi proprio che chiedi troppo :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31. |