killeragosta90 |
03-08-2011 22:51 |
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido
(Messaggio 35691680)
Ciao
mio consiglio: tieniti lo zalman e risparmi 90€.... altrimenti se riesci a piazzare lo zalman vedi se trovi un h70 magari sul mercatino o valuta anche un h60 :)
A mio parere 100€ in uno di sti kit son soldi non dico buttati ma quasi, visto le prestazioni che hanno, paragonabili a un dissi aria top.... IMHO :rolleyes:
|
grazie per il tuo parere, un utente si è proposto per acquistare lo zalman e andesso sono ancora estremamente indeciso, gli ho detto se gentilmente può aspettre fino a domani pomeriggio per l'asciarmi riflettere sulla vendita del dissipatore, però penso che se dovessi acquistarlo punterei al h80, tanto ci sono 10 euro di differenza dal h70 :)
l'unica paura è che non ne valga tanto la pena, lo zalman è un bel mostro, però pure l'h80 non scherza :rolleyes:
EDIT:
mi sa che non venderò lo zalman, a vedere da una recensione ( QUESTA che ritengo una delle più affidabili, dato che chi l'ha recensita è pure l'amministratore del forum e comunica tutte le sue impressioni tramite un thread) conferma quello che ho visto qui sul forum, lo zalman 9900 max ha prestazioni alla pari di un silver arrow e talvolta anche migliori, dell'ordine di un grado (zalman ha fatto proprio un ottimo lavoro con questo dissippatore, ben altra storia dai modelli che aveva sfornato ultimamente).
Penso sia dovuto alle Heat Pipe con il "liquido dentro". Comunque se mi dite che il corsair h80 ha prestazioni più o meno uguali a quelle del silwer arrow, penso proprio che mi terrò questo zalman :)
|