![]() |
Quote:
|
h 100
Quote:
Ieri notte navigando in cerca di informazioni sul h 100 mi sono inbattuto su un tizio in un forum che non ricordo, il quale diceva cose mirabolanti del h 100 con addirittura 4 ventole aplicate (2 a spingere 2 a tirare che buttano fuori) diceva che sul radiatore ci sono già gli attacchi per questo tipo di montaggio.....nessuno sà nulla??....sembra che le prestazioni siano ai massimi livelli. |
Quote:
Beh per cominciare le compro e poi così vedrò sul da farsi :D Grazie :) |
2 Akasa Apache sono meglio delle ventole originali, vero? Anche se fanno meno giri.
@possessori di H70 La vostra pompa gira a 1400 giri? |
Quote:
Il processore è l'i5 2500K a 3,7 Ghz; il rumore è simile a quello di una pompa di un acquario da 20 litri o di un hard disk abbastanza rumoroso :P |
Quote:
Puoi prendere la lama di un taglierino x vedere se la base è ok |
Quote:
|
Dipende da che processore.
Quanti rpm fa la pompa? |
ecco finalmente qualcuno che ha l'h80 con un i7 950 e ha postato qualche test...voi proprietari di 950 come siamo a temperature???so buone??
![]() ![]() |
Quote:
|
x il procio non saprei che temperature deve avere, invece per la pompa ti ringrazio ( non pensare male :asd: )
Il dissi è l'H70 giusto? |
Quote:
Si H70 volevi conferma della velocità? sapresti consigliarmi delle ventole più performanti magari che mi facciano perdere qualche grado? |
Quote:
|
Quote:
Non ho soldi da regalare all'ENEL !;) LINX ha girato massimo 1 volta per 15 minuti sul mio pc... |
Quote:
|
Quote:
Come ventole io volevo mettere le Akasa apache, dovrebbero essere buone ( chiedo chiedo ma nessuno risponde qui ) anche se le viper sono migliori, però non le monto perché il giallo non ci azzecca niente nel mio case. |
Quote:
Quote:
Ti do ragione per il colore.... in effetti io che ho il case e componenti tutti neri e azzurri il gialo stonerebbe quindi in effetti anche le Apache credo siano un buon compromesso... |
Quote:
|
Quote:
|
@pikappa
Beh certo, le viper sono migliori confronto le apache, però quello che interessa a me è la rumorosità, mi basterebbero ventole migliori delle originali e più silenziose. Comunque le apache non è che hanno poco pressione statica, giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29. |