![]() |
Mi stà venendo il dubbio....ma il La Crosse RS900 e l' RS700 sono identici e variano solamente negli accessori oppure oltre a borsetta, adattatori e batterie ci sono anche differenze proprie del caricabatterie?
|
Non sono identici nelle funzioni, la corrente di carica massima è più bassa del 900. Il rs700 arriva a 700mA, mentre il rs900 mi pare arrivi a 1800mA Non sarebbe comunque male perchè 700 è la corrente più consigliata, per le attuali pile stilo da 2000-2700 (una ibrida scarica la caricherà in 3 ore e mezza circa) e comunque andare oltre 1A per ogni pila non fa molto bene non essendo un modello ventilato. Non so in cos'altro differiscano ma sul sito aris c'è la descrizone dettagliata di entrambi...
|
Quote:
Cercando cercando ho trovato QUESTO sito tedesco che lo vende, e verrebbe 45€ spedito a casa! |
Quote:
http://www.libertybusiness.it/negozi....php?cat_id=22 e mi arriva la prossima settimana. Le spese di spedizione sono di 8.40€, :D |
Quote:
|
Quote:
Per Traskot: ma il LaCrosse che hai trovato sul sito tedesco, come ti veniva spedito a casa? immagino per posta ordinaria... sempre che ti arrivi... Credo che per 8 euro in più ti convenga preferire un Sicurissimo paccocelere3 italiano, o simili. Come ho già scritto ritirerò personalmente a mano il prodotto, e a mio parere, rivolgersi direttamente in un luogo fisico dà più garanzie rispetto a un negozio puramente online con Ares. Ragazzi non state a speculare su 8 euro di spedizione, piuttosto bevetevi un cocktail in meno! :cincin: |
Giusto, ma non fate neanche affidamento alle pile in dotazione come valore aggiunto all'rs900:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=716 con questo caricatore potrete fare i vostri test di capacità! |
Quote:
|
ho preso le eneloop della sanyo...
con esse sono arrivato a ben 50 scatti!! |
Quante ore è "consentito dimenticarsi" le pile in carica di mantenimento dentro al caricabatterie?
Lasciarle troppo si rovinano? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi è solo capitato l'altro ieri di averle lasciate dalla notte alla sera successiva, perchè al mattino me le son dimenticate di toglierle... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: |
Quote:
|
preso anke io speriamo bene...
|
Quote:
|