![]() |
Quote:
Sicuramente :) Inviato dalla mela usando tappatà |
E cmq amazon ha attivato la spedizione presso gli uffici postali, mentre per la carta di credito... beh mi è capitato di usarla anche per acquisti di pochi euro
|
Quote:
|
Quote:
Tra le pile più facilmente reperibili, a prezzi modici, ve ne sono altre da segnalare ? Male che vada prenderei un paio di quelle, giusto per non restare "a piedi". :p |
Ragazzi, che ne pensate delle pile ricaricabili dell'ikea? Per un utilizzo normale intendo (telecomandi, orologi, mouse, ecc)...a me sembrano buone come rapporto qualità prezzo, che ne dite?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda, come ti hanno detto in tanti le pile lsd danno tutte buoni risultati. Ora in base a quanto vuoi spendere puoi orientarti.
Per farti un'idea, le pile lsd piu' economiche in commercio sono le tronic 2300mha che costano 3,50€ (0,87 euro ciascuna) poi a salire vengono tutte le altre. All'altro estremo trovi le eneloop xx che costano mediamente 20€ la confezione quindi più di 4€ ciascuna. Ma le comprerei solo in casi estremi. Nel mezzo di questa forbice trovi tutto il resto: eneloop bianche, duracel stay charged, sony, varta, ikea, amazon ecc. Se vuoi un consiglio prendi quelle che trovi piu' vicino a te con il prezzo piu' basso e vedrai che non te ne pentirai. |
[OT]
|
Sei completamente OT.
Se non trovi il 3d relativo alla tua fotocamera aprine uno tu. Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk |
Per il momento le sole che ho trovato sono le carrefour (non eco, però):
- 2 pile da 2500 mAh: 7 euro - 4 pile da 2000 mAh: 10 euro Credevo fosse meno costose... a questo punto non so se ne valga la pena o se mi convenga cercare oltre, compreso rischiare l'acquisto di un paio di eneloop sulla baia. |
cerca una dicitura che sia simile a questa
-stay charged -precariche -pronte all'uso -ready 2 use ecc solitamente le pile lsd le trovi con una capacita' di 2000mah non molto di più, scarterei sicuramente quelle da 2500mah e osserverei bene quelle da 2000. |
Quelle da 2000 (confezione da 4) avevano la scritta ready to use o qualcosa del genere.
|
Oltre ad uppare la domanda di cui sopra :) ...
... aggiungo: sapete dirmi nulla del caricabatterie universale tronic, che avrei rimediato a prezzo stracciato ? |
Quote:
cmq io ho appena comprato 8 AA amazon basic bianche per 15 euro ... per dire. per quanto riguarda il CB ... nessuno può risponderti in quanto ce ne sono almeno una decina diversi, usciti in tempi diversi. Almeno metà di questi erano delle emerite ciofeche, qualcuno sufficiente, forse uno buono. Ma serve avere il modello esatto (o meglio le specifiche) per rispondere correttamente. |
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
Non buono! Correnti di ricarica troppo basse. Inoltre sembrerebbe che il sistema per rilevare il fine carica sia uno “stupido” timer e non qualcosa di più raffinato come il -dV
|
Quote:
;) Rimango in attesa di accalappiarmi quindi un BC700, sempre che riesca a trovarlo a cifre decenti. Per quanto riguarda le pile carrefour ready to charge da 2000 mAh (4 pile 10 euro) ritieni che vi sia di (molto) meglio, eneloop incluse ? |
Se non hai esigenze particolari scegli pure una qualsiasi LSD, quella che costa meno
Linee guida postate prima da luigimitico |
Quando si dice il caso!
Ho appena fatto fuori una pila Carrefour: surriscaldamento, rigonfiamento, leggera fuoriuscita di liquido. Purtroppo non è scattata la protezione da surriscaldamento. Pigliati le amazonbasic in confezione da 8 x 15€, quelle bianche, che sono fatte in Giappone e somigliano tanto alle eneloop. Se ci aggiungi qualche oggettino, la spedizione è gratis e puoi fartelo spedire pure all'ufficio postale |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17. |