![]() |
|
Quote:
ru.nkon.nl: Batteries and chargers without VAT for non-EU countries :mbe: Infatti se procedi nell'acquisto non è presente l'Italia nella lista dei paesi ove è lecito spedirlo ;) |
Le pile invece dove conviene comprarle?
|
io da nkon.nl non ho ricevuto ancora nulla.
ho contattato arjan dice che è normale che ci mette 3 settimane(sulla mail si parlava di 1 settimana circa) e se non mi arriva mi rispedisce il tutto. a me la cosa puzza primo perchè non mi ha dato il numero di tracking(ho pagato 8 euro di spedizioni) secondo perchè mi rispedisce il tutto a sue spese(avra' un assicurazione?) terzo perchè a me ha creato un disagio.avessi ordinato da amazon.de (all'epoca non sapevo dello sfruttamento dei dipendeti del .de) da 2 settimane avevo il prodotto da me acquistato. qualcuno ha avuto il mio disagio? |
Adesso si che sono indeciso su dove ordinare..
|
Possibile? Costano 1/4 delle eneloop...
|
Quote:
3 settimane è un tempo esagerato. Mi fa pensare che fanno dropshipping. Su Amazon.de consegna stimata 7-21 giorni lavorativi :( |
Quote:
Se non sbaglio su altroconsumo le dichiaravano non LSD ma di buone prestazioni, ma a memoria potrei sbagliare. Quote:
Poi a questo mondo esiste il marketing ....... |
Leggo sul sito:
Shipping and shipping costs Europe Most parcels are sent with regular post. On average arrives in about 4 days in Europe Ho provato a contattarli per chiedere disponibilità di caricatore e batterie e quanto tempo impiega la spedizione verso l'Italia. Mi hanno risposto poco dopo dicendomi che i prodotti sono disponibili e che di solito la spedizione impiega 4 giorni. Dicono e scrivono cazzate quindi? |
Quote:
|
Oggi fanno 18 giorni precisi che attendo..ok non sono 3 settimane effettive ma nemmeno i 4 giorni dichiarati sul sito e i 7 dichiarati dalla mail.
Per fortuna non le devo mangiare:D Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Allora nkon per il mio pacco è stato molto veloce, non ricordo bene i tempi perche' ho comprato piu' di un anno fa ma entro i 10 giorni inclusa domenica e un giorno festivo (mi mare a cavallo dell'immacolata) e abitando in Sicilia ritengo che sia stato piu' veloce della media.
Ma loro ti hanno detto che hanno spedito il pacco o no? Molto probabile che sia rallentato in Italia. |
Lui dice che è normale.
Il problema è che in fase di ordine si parlava di una settimana scarsa. Vediamo come va a finire Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Sul sito c'è scritto 4 giorni lavorativi.
Ho contattato Arjan e mi ha confermato disponibilità prodotti e che "Usually arrives in about 4 days". 28/02/2013 16:00 Ho fatto l'ordine (non ho resistito). 28/02/2013 17:29 Mi dice che ha spedito (TNT) e mi da il traking number 28/02/2013 17:34 Mi dice che ha spedito oggi, ma il traking che mi ha dato è sbagliato. Domani mi darà il tracking corretto. |
Quote:
|
A me non l ha mandato il tracking..sei stato fortunato joystick.teniamoci aggiornati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
In effetti sembrerebbe che la spedizione impiega 4 giorni (successivi al giorno dell'ordinazione) per arrivare in Italia e non a destinazione. Una volta in Italia, sono poi da aggiungere i normali giorni per una spedizione nazionale.
E' probabile che a te sia capitata la stessa cosa di questo tipo qui: http://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=14&t=3720 Ora vai a sapere dove s'è fermato il pacco.. dovresti chiamare tutti i gate (e non so quanti possano essere) per cercare di rintracciare il pacco e senza tracking number si complica ulteriormente la cosa. |
Gia l avevo letta quella discussione.il problema è che io non ho nemmeno un tracking iniziale.cmq oggi fanno 19 giorni e ole'
Quote:
|
Oggi nemmeno mi ha risposto...e' la prima volta.la storia si fa sempre piu complicata
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33. |
|