![]() |
|
Quote:
|
qualche post fa chiesi un consiglio su quale caricabatterie comprare...adesso sono un possessore di un Japcell BC-4000, con il quale mi trovo bene, unico piccola nota negativa durante la carica l'alimentatore emette un rumore fastidioso, non molto forte ma comunque ben udibile, una specie di fruscio/cigolio, pensate sia del tutto normale oppure ho avuto sfortuna?
|
Quote:
|
a proposito di cadute, a me ogni tanto succede che una pila mi caschi a terra da un metro e mezzo d'altezza sul parquet, è cosi probabile che si danneggino?
|
Quote:
comunque può anche essere casuta in negozio o al corriere mentre la portava, la certezza non si potrà mai avere... |
Quote:
|
Quote:
|
break-in sulle prime 4 varta ready2use restituisce 850mah per tutte e 4
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo già si sappia, ma segnalo che amazon sta "regalando" le sue aaa.
12 pile a 12,10 € |
ciao ragazzi
dovrei prendere 16 batterie 8 per un flash e 8 per un radiomicrofono secondo voi kle AA di amazon basic sono buone ho letto che praticamente sono eneloo grazie |
si prendile
|
ho visto dall'olandese delle pile aaa eneloop 800mah mi servirebbero per un misuratore di pressione e per telecomandi vari
poi ho visto le solite eneloop 2000 queste le uso per i flash vado avanti con l'ordine ? |
Procedi pure...
|
Quote:
|
Io ho le AAA e danno quanto promesso. puoi fare incetta.
|
Pile
Ragazzi devo prendere altre 8 pile AA ho trovato le U0239790 2400MAh a 11€ , confezione da 4, spedizione compresa. Che ne pensate?
|
Quote:
|
salve vedendo il giornale del conad dal 28novembre,vengono in offerta qst batterie http://i50.tinypic.com/a13iht.jpg e ne volevo prendere 2 blister visto il prezzo direi ottimo 4,90 un blister da 4aa :D qualcuno le ha provate???cmq saranno recentissime li stò vedendo da poco della energizer da 2000mah....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00. |
|