![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Segnalazione "di servizio"....:D, Duracell StayCharged AA made in Japan a 6,90 euro all' Iper in blister da 4; non ho resistito a quel prezzo e ho fatto scorta ;) .
Ciao |
le pile ricaricabili sono molte utile bravo a chi le ha inventato
|
Quote:
qualcuno potrebbe indicarmi in pm il sito olandese?? grazie |
Non è vietato da regolamento menzionare un sito:
nkon comunque era già stato detto nella pagina precedente ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
zona napoli, ho provato ieri e le stesse 4 pile venivano 13,03 ... ora, non è per i 13 euro, ma sono i 3 centesimi che non capisco :D |
Tronic 9V rosse (LSD)
per informazione, ho acquistato dalla baia DE un pacco (10) delle suddette.
La data era la solita 6/2010, un paio presentavano tensione di 7,2 V, le altre attorno agli 8v, una 8,6. Appena ricaricate sono attorno a 9,6 V. Purtroppo ho esitato e ho perso le ultime C che aveva disponibili. Avevo qualche dubbio ma penso che si possano ritenere delle vere LSD (tra l'altro non ho mai visto altri riferimenti a 9V LSD), spero arrivino anche in Italia le nuove LSD Tronic |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
comunque, altra segnalazione di servizio ieri, passando al mediamondo ho trovato delle panasonic infinium AA (2100mAh e 85% di carica dopo un anno ... a porposito, ma come sono???) a ben 5.99€ al pacco da 4! a parte l'altro prezzo che non capisco (ma questa volta solo perché non te lo danno mai il centesimo di resto :D ) ne ho presi due pacchi ... erano gli ultimi rimasti, quindi credo la promo sia anche un po' vecchiotta. un saluto :) |
edit
|
Quote:
|
Quote:
la cosa impossibile invece è che sto facendo un discharge a una kraun 2500mah e ora mi segna una carica di 3340mah e continua a salire! non mi sembra possibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45. |
|