![]() |
Quote:
sapresti anche consigliarmi dei caricatori buoni o decenti e dove acquistarli? grazie davvero.sei gentilissimo. |
ragazzi, sono alla ricerca di 4 pile AA ricaricabili per un flash e di un caricabatterie senza spendere una fortuna, ci sono offerte interessanti al momento?
su am**on danno 4 sanyo eneloop (HR-3UTGA) con caricabatterie (MQR06) a 25 €, ne vale la pena o è meglio puntare ad altro? ci sono altre offerte più interessanti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT: sempre sull'amazzone ho trovato più combinazioni, che mi sembrano uguali 1) Sanyo MQN04 eneloop Caricatore con 4 pile AA (nei dettagli dice che il modello è MQN04-E-4-3UTGA) - 19,97 € 2) Sanyo MQN04-E-4-3UTG Eneloop Caricabatterie Plug-in (sempre nei dettagli MQN04-U-4-3UTG) - 19,99 € 3) batteria Mignon AA Sanyo Eneloop Ni-MH HR-3UTGA inclusivo caricabatteria MQN04 - 21 € 4) Batteria per Mignon AA Sanyo Eneloop NiMH HR-3UTGA incl. caricabatteria MQR06 - 24,99 € se cambia poco o nulla e posso risparmiarmi ulteriori 5 € tanto di guadagnato :sofico: |
Non prendere l'MQN04
|
Quote:
|
Quote:
|
ho trovato a poco più dell'accoppiata eneloop + caricabatterie sanyo il technoline BC 700 con un set di pile eneloop HR-3UTGA. tenendo conto che mi costerebbe meno di 5 € in più direi che sarebbe meglio puntare su questo no? anche perché più in là potrebbe essermi utile un caricatore anche per le AAA :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi al centro commerciale ho trovato le duracell AA da 2450mhn secondo voi come sono?
Sent from my HTC Vision using Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Devi acquistare celle LSD oppure, se si tratta di necessità urgente e non le trovi, ripiega su 4 alcaline. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per cui se vedi da 2300 in sù quasi di sicuro non è LSD. Le uniche da 2300 sono le energizer, ma non mi ricordo se sono LSD o meno mi sembra di si cmq, ma costano una fucilata. Io le ho viste a 15 euro. Ecco queste qui per intenderci: Quote:
|
prendetevi le varta ready to use costano poco e sono ottime,mi stò facendo una scorta di aaa per i piu svariati usi costano 8 euro le aa 10-11euro in alternativa ci sono le lsd carrefour a 10 euro quelle verdi,le energizer e altre paghi solo la marca in piu.sennò sono tutte uguali piu o meno....tranne le eneloop discorso a parte...anche se nella fotocamera tra varta e eneloop non noto differenza entrambi fanno le stesse quantità di scatti...senza guardare il pelo nel uovo di 3-4 scatti in piu che puo fare l'una o l'altra cella:D
|
come sono le enitime che ha l'olandese?
blister da 4 in case costano 5,75€. dovrebbero essere LSD (sono da 2000mA) e sono yuasa technology. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20. |