![]() |
Quote:
se guardi bene, dovresti trovare la data impressa nel formato AAMM ad esempio, le mie Infinium sono dell'aprile 2008 ![]() |
belle vecchiotte, meno male che sono LSD
|
Quote:
|
Quote:
le uso su apparecchi a medio-basso consumo e, per il momento, non hanno calato di prestazioni ottime batterie |
Quote:
|
Quote:
Ne acquistai 2 nel 2006 tanto per provare la novità. Stanno da un bel po' di anni nel cordless e vanno ancora alla grande .............. :) |
Quote:
Ma penso che siano recenti cmq. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
la data è impressa a freddo e si fa fatica a vederla con la luce solare e nei pressi di una finestra, è più facile leggerla |
Quote:
Ma sulle evolta quella ellisse non c'è |
Quote:
Io ne ho un blister di giugno 2008.;) |
Boh sarò un po' miope ma sulle mie non vedo niente.
|
Può essere che sulle evolta non venga più stampato.
|
Ragazzi una info. Ho fatto un break-in con quattro pile aaa. Ha finito la prim fase di carica da 16 ore e anche la fase di scarica. Ora è in rest e mi segna 833-823-788-858 per le quattro pile che dovrebbero essere da 1000mah. Teoricamente fra un ora parte la seconda ricarica da 16 ore ma secondo voi se interrompo e faccio una ricarica normale cioè un charge per sbrigarmi ci fa nulla?
Inoltre, se le dovessi conservare mi converrebbe conservarle cariche o scariche? |
Quote:
conservale cariche |
salve ragazzi sono nuovo e mi chiamo daniele. posseggo una fotocamera fuji s2950 e dovrei comprare pile e caricatore. ho letto un po il forum ed ho capito che le ibride migliori sono sanyo eneloop ma non ho capito bene quali..qualcuno mi puo indicare preciso quali prendere e dove? e se mi consigliate anche un caricatore buono non troppo caro e dove comprarlo. grazie ragazzi.
|
le eneloop costano quanto le altre lsd, però promettono prestazioni migliori.
quindi per chi vuole cambiare tutto il parco batterie in casa converrà prendere le eneloop no ? anche se qualche giorno fa mi avete consigliato le lsd. ma a PARITA' di prezzo non conviene prendere le eneloop ? |
Quote:
Il problema esiste per il fatto che Eneloop da noi non le trovi a basso prezzo ed è più facile trovare altre LSD tipo G.P. ReCiko, Sony CicleEnergy, Duracell StayCharged, Panasonic Infinium e, ora, Panasonic Evolta ....... ecc, ecc, ecc, nella maggior parte dei vari Brico od Iper .... Le Eneloop, ad un prezzo ragionevole, solo fuori del patrio suolo. |
Secondo me se uno deve "partire da 0" comprando un buon caricabatterie e un pò di lsd(eneloop) non ce n'è, l'olandese è lo shop migliore.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15. |