![]() |
Quote:
|
girate un po di centri commerciali, ipermercati ecc e un'offerta su pile LSD la trovate sicuramente; se siete proprio sfortunati fatevi un giro su nkon e siete a posto
|
Quote:
In questi giorni per esempio c'è l'offerta da LD per le Panasonic per chi avesse un punto vendita vicino casa. 4.99 euro 2 pile Io le ho prese li ieri sera. |
Quote:
|
Quote:
Per cui più o meno si equivalgono. Ora però vorrei capire se le eneloop sono cmq il top o se la differenza, quindi a livello qualitativo, con le enerziger o duracell sia minimo o nullo. In parole povere: le eneloop costano di meno e sono il top e quindi prendo solo quelle o anche le duracelle ed enerziger sono al top ma sono penalizzate solo dal costo? |
Quote:
Lidl la conosco come catena, LD mai sentita... o solo non c'è nella mia zona... |
Quote:
Vai su google e digita: "ld market" Io ne ho uno a pochi km da casa e manco lo sapevo. L'ho scoperto l'altro ieri dopo un post di miciotta62. Sono andato a vedere quale era il punto vendita della mia provincia e ho scoperto che ce ne stava uno a pochi Km da casa mia. |
Quote:
"Che mondo sarebbe senza internet (& HW :p )" [cit.] |
Pure io ho scoperto di averne uno vicino casa, peccato l'abbiano chiuso l'altro giorno:cry:
|
Quote:
|
Quote:
|
In realtà ci sarebbero anche le evolta da 1600 cicli, ci hanno fatto pure il triathlon con il robottino
![]() :D |
Ciao a tutti,
ho comprato delle cuffie wireless con cui gioco con l'xbox che funzionano con batterie Stilo AA. Ho provato a metterci delle pile ricaricabili che avevo in casa da 2650 mha, ma non durano nulla :( Leggendo un po' di pagine di questo 3d mi sono già perso... Se compro su amazon le pile eneloop xx secondo voi vado sul sicuro ? Quelle che ho trovato sono queste: Eneloop XX. Grazie anticipatamente per i consigli :) |
Quote:
ti posto un link per maggiori informazioni sul caricabatterie link MQR06 |
Quote:
|
Quote:
MQR06-E-4-3UTGA http://www.eneloop.info/it/prodotti/...con-mqr06.html |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrebbe bastargli un set da 4, visto che se ho capito bene le cuffie fungono con 2AA avrebbe il ricambio subito carico.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48. |