![]() |
re
ma quando le hai prese? si INFINIUM e in offerta da OGGI 12 apr giovedi.
|
Quote:
Cmq non mi torna bene una cosa. Le evolta avete detto che sono meglio delle infinium e al merdiaworld, almeno stando ai prezzi postati da navier, le evolta costano praticamente la metà rispetto alle infinium. Ma siamo proprio sicuri che siano meglio le Evolta? Mi sembra strano che il prodotto migliore venga venduto a metà prezzo rispetto al prodotto peggiore. |
re
non lo so sentiamo quale epserto... ma le hai prese al LD o al MW ?
in un test fatto molto bene americano (vedi il link qualche pagina qui indietro) le infinium sono arrivate al secondo posto. di piu non so, ciao. |
Quote:
|
re
cavoli NON le ho viste...ma pagate come me 4,99 ?
quindi SAGGIO le EVOLTA a parte i 50 mA in meno in cosa sono meglio ? forse piu bassa resistenza o in cosa ? cioaoooo |
Quote:
ma da me le infinium proprio non c'erano, ho visto solo evolta poi ero abbastanza di fretta e non ho guardato più di tanto, ma infinium mi pare di non averle proprio viste |
Resistenza interna più bassa, cicli di vita, robustezza.
12.90€ per due celle anche se lsd è un furto, passi per 4 ma per 2... |
Quote:
mizzeca che ladri :D |
Quote:
Per il carica batterie so che bisognerebbe usare un "la crosse" o altri caricabatterie blasonati, ma fa conto che devo usare le batterie su una pentax optio L50, onestamente non credo sia il caso di spende più nel caricabatterie che nella macchina fotografica ;) Quote:
p.s. secondo voi han spostato la produzione in china per la pericolosità di un prodotto made in jap dopo fukushima? |
Quote:
Carica le pile singolarmente, carica a 500 o a 1000mAh e ha il controllo delta V sul fine carica. Certo non è paragonabile ai più blasonati ma non è manco di quelli proprio scarsi che carica a coppie e a bassa carica. Quello li che carica a coppie e a bassa carica nel giro di poco tempo ti rovina le pile. Io viste le passate esperienze con i caricatori a coppie che nel giro di massimo 2 anni mi rendeva le pile da buttare preferisco evitarli. |
re
si ma con standard e supervisione dei jap ...ovvio !
ma sicuramente solo le lidl ROSSE vero ? (che sono pare le uniche che vanno !!!) |
Quote:
Tra 4 giorni faccio il test di autoscarica sulle ultime tronic (argento-nere) che hanno venduto per vedere quanto sono ciofeche |
Quote:
è un brutto soprammobile... :mad: |
Quote:
Se si è un difetto che ho notato anche io sul mio. Se gliele metti quasi cariche in pochi minuti te le carica. Infatti adesso con queste evolta voglio provare a caricarle non prima di averle scaricate quasi del tutto e vedere quanto ci mette a ricaricarle. Tanto la funziona di scarica di questo tronic ho idea che o funzioni male o non funzioni proprio. Basta che funziona bene la funziona di carica. Certo non è il massimo caricare le pile da mezze cariche, ma sempre meglio dei caricatori a coppie. |
Quote:
cmq ne ho parlato nel thread dei caricabatterie, cerca i miei post. |
Quote:
Io attendo con ansia questi test :p Cmq sui telecomandi o su dispositivi che richiedono poca potenza vanno bene anche a distanza di giorni dalla carica. E' sulla digitale che a me proprio non vanno. Le schiaffo in un telecomando finchè durano, quando anche nei telecomandi non vanno più le butto. |
Quote:
se è una cosa simile alla mia ti rispondo anche. |
Enerziger
Ciao ragazzi...
che cosa ne pensate di queste Energizer? Qualcuno le ha provate? Vale la pena? ![]() |
Quote:
|
Quote:
Le ho viste alla Bennet a 15 euro e 90. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47. |