![]() |
|
quando cominciano a venderle?
edit ho letto ora "disponibili da ottobre" |
Quote:
5 anni ed è ancora carica!!! o avuto delle lipo che mi son morte prima.:D |
scusate non capisco in moltissime pagine si parla quasi sempre delle
eneloop e si consiglia solo quelle. eppure sia su questo sito tedesco che in molti americani , prove serie danno quasi sempre al primo posto le infinium, come mai non le considerate ? Sono meglio costano meno e si trovano anche in italia e a buoni prezzi. ![]() visto, che dite? che sono anche 100 mA in piu delle eneloop. |
PS ma ste pile a marca COMPIT addirritura al secondo posto che sono ? solo
in venita in germania? mai sentite ! |
mi servirebbero delle batterie ricaricabili per il mio mouse logitech rx650
ho il carica batterie GodP http://www.ebay.it/itm/Chargeur-2-Ba...item23190ed630 ,con delle batterie da 3000 mAh sempre GodP.vorrei qualcosa che duri di piu visto che ora le mie batterie durano 1 giorno mentre prima duravano 1 settimana |
Quote:
Prova ad orientarti su un sanyo mqr06 + 4aa eneloop 2000mah è quanto di piu economico possa consigliarti per rimanere su un ottima qualità. Vedrai che le pile ti dureranno un mese. |
nessuno risponde ? come mai parlate solo delle eneloop e delle
infinium nulla ? vedi tabella: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10400 |
Quote:
L'importante, e questo ormai si legge in ogni singola pagina di questo thread e lo è tanto quanto l'adozione delle ibride, è il dotarsi di un caricabatterie di tipo intelligente, a canali separati, con rilevazione di fine carica mediante -dV e con una corrente di carica decente (diciamo da 500mA in su). Personalmente non ho mai provato le eneloop, ma ritengo - almeno a giudicare dai post letti qui sopra - che grosse differenze con le altre non ce ne siano. Che poi in un test una pila vada meglio di un'altra ci può stare per tanti fattori, anche perché bisogna vedere ogni pila usata a quale generazione appartiene: magari la infinium di quel test ha mutuato la tecnologia delle ultime eneloop, mentre la stessa eneloop di quel test può darsi che sia della generazione precedente... |
Cercando delle batterie per la mia torcia mi sono imbattuto in una nuovo e tanto sbandierato (Da chi lo vende) tipo di pile, le LiFePO4 (Lithium Iron Phosphate), qualcuno ne sa nulla?
|
Adattatore C e D
Dove posso prendere degli adattatori economici da AA a C e D ?
Grazie |
Quote:
|
..............
|
non si possono pubblicare link diretti ad ebay o negozi online
|
Ops, chiedo scusa.
Perché non si può? |
Quote:
Peraltro Sandro non ha pubblicato un link. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
>bYeZ< |
Quote:
a fine carica ho cliccato il pulsante display per avere piu info e c'era una schermata dove erano indicati dei valori in mah di circa 900 e 1000.vorrei sapere se sono riferiti alla capacità delle batterie attuali o la carica che è stata conferita alla batterie,perchè se fosse il primo caso sarebbe davvero bassa.grazie |
Quote:
Certamente le tue Eneloop erano ancora parzialmente cariche ed hanno accumulato meno della loro capacità. Per conoscere la reale capacità delle tue celle devi usare il programma Break-In. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18. |
|