-Mariello- |
13-10-2016 15:25 |
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
(Messaggio 44117058)
Tra il mio iPhone 6S di 9 mesi, con AppleCare+ e relativamente pochi cicli di carica (grazie all'uso dell' Apple Battery Case) ed un di dubbia provenienza preso dagli Stockisti, credo che un acquirente sia più tranquillo con il mio.
Ti assicuro che l'aspetto era ASSOLUTAMENTE pari al nuovo. Neppure un graffietto. Ed hai la certezza che funzionasse ....
|
La certezza la hai quando tu sei il venditore, ma da acquirente non puoi sapere com'è stato trattato il dispositivo, a parte qualche amico stretto. Ma appunto, se fosse un mio amico, gli consiglierei di prenderlo nuovo su internet.
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
(Messaggio 44117070)
Lo stesso vale per me...
Lo tratto con i guanti, custodia dal day one, pellicola sul vetro, caricato con giudizio.
Se trovo uno che tratta il telefono come lo tratto io, accetterei anche un usato.
infatti ho venduto un 6S 64 Giga con due cover Apple ed il Battery Case a 500€, non certo ad un prezzo simile al nuovo. Se pensi che ha sopra ancora 15 mesi di AppleCare+ poi ....
|
Difatti già a 500 si ci può pensare, considerando l'applecare. Più che altro mi riferivo a chi diceva di aver venduto il suo a 580...
Quote:
Originariamente inviato da megamitch
(Messaggio 44117653)
gli stockisti è uno store online affermato, e compri un prodotto nuovo. Non capisco la tua affermazione.
|
Dagli stockisti non comprerò mai più. Ha un assistenza ridicola, rispondono solo su fb (se non ti bloccano per qualche assurdo motivo), alle email rispondono dopo 6 giorni; e prima di evadere un ordine passa almeno una settimana...
Davvero pessimi e poco seri.
|