![]() |
|
Quote:
|
Io non la uso in nessun browser (però su chrome e edge le prestazioni rispetto a firefox sono più scarse in sua assenza, e questo lo vedo specialmente un google maps)
|
Su un computer non si aggiornano le app quando apro Store e vado su Aggiornamenti, rimangono in Sospeso ... come mai ?!
|
Questa versione di Windows é la piú buggata di sempre . Oggi aveva smesso di funzionare il menù start.
Mi sa che serve una epurazione del disco . Ma mi fa veramente troppa fatica farlo . L'ultima volta ci ho messo una settimana a rimetterlo in sesto. |
Quote:
|
Ciao,
forse qualcuno ne ha già parlato ma spulciando il thread non ho trovato post a riguardo: c'è modo di cancellare le singole voci delle ricerche recenti nella quick search box di explorer (in alto a dx) da interfaccia ? Al momento ho trovato solo il "Cancella cronologia di ricerca" ma ovviamente le cancella tutte :muro: Sull'ultima versione disponibile Pro 19042.804 ho notato che il tasto CANC premuto sulla singola ricerca selezionata non la elimina più mentre nelle versioni precedenti (di sicuro 1803) si poteva fare ed era comodissimo, soprattutto per chi la usa spesso così da eliminare quelle con errori di digitazione. Grazie :help: |
Quote:
per windows pro invece no |
Quote:
|
Quote:
oppure sign out/sign in con l'account oppure reinstalla direttamente l'app store altro non mi viene in mente... |
Quote:
|
Quote:
Per Prestazioni scarse che intendi? Fai riferimento ad una build con componenti di ultima generazione o componenti vecchi? Giusto x capire :) |
non sapevo che un i7 4790k e una geforce gtx 1060 fossero scarsi...
ma per favore con firefox ste cose non accadono non ho alcun' intenzione di usare l'accelerazione hardware in alcun browser |
Perché non vuoi sgravare la tua CPU di un compito che la VGA effettua più velocemente?
|
perché è a dir poco buggata su qualunque browser, non voglio crash dei driver video o bsod improvvisi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ti ho detto che la tua configurazione fosse scarsa, ma volevo sapere che configurazione avessi visto che non l'hai fatto presente ;) |
Quote:
appena potrò sfoglierò con calma questa sezione fino a ripescarli ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06. |
|