![]() |
|
Quote:
Meglio in Altre discussioni > Amministrazione e Configurazione Server |
Quote:
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece se è un parente o amico, il discorso cambia, è una cortesia. :) |
Quote:
Format c: e rimettice tutto da solo xD |
Quote:
|
Buon giorno a tutti.
Mi piacerebbe sapere da voi cosa utilizzate per disinstallare i programmi\giochi, nel senso il classico Disinstalla programmi in pannello di controllo o qualche programma esterno ad hoc? Nel primo caso c'è sempre la possibilità che restino cartelle indesiderate, oltre a chiavi di registro che nel tempo vanno ad appensantire il SO, c'è in alternativa qualche programma, SICURO, cioè che non mi crei problemi cancellando file o chiavi di registro di sistema importanti, ma solo quelli interessati? Grazie. |
Quote:
Quote:
Oltre alla disinstallazione Standard, fa anche la disinstallazione Avanzata, che va a cercare chiavi orfane, che possono rimanere nel Registro di sistema, se viene effettuata solo la disinstallazione Standard, che è quella che fa il SO........... |
Quote:
Ho dovuto cancellare a mano alcuni exe. Ma son sicuro che nel registro c'é ancora roba. Sarebbe utile qualcosa di portable o cmq di meno invasivo. |
Quote:
|
Quote:
Ma erano rimasto 2 file , quello che cerca update e un altro che non so a cosa servisse. |
Quote:
Io ho trovato questo, ma ancora non l'ho testato: Revo Uninstaller Portable è appunto non necessaria l'installazione se ho ben inteso, come chiedeva anche l'altro utente, ma non so se sia valido o meno. Vediamo anche altri cosa usano :) |
Quote:
se no si comporta più o meno come gli altri… cioè non è detto che cancelli tutto. |
personalmente Revo Uninstaller non portable ma qualche chiave la lascia.
|
Pare che con il prossimo Windows Cortana sarà un app separata scaricabile dallo store.
Quindi anche disinstallabile senza problemi. ( Rumor di toms) |
Quote:
Quote:
|
scusate l'intromissione ma sono contento perche da qualche tempo, l'immagine della schermata di accesso non è più sfocata, l'ho realizzato solo ora...perche mi sembrava normale... ma mi sono ricordato oggi che dopo il passaggio alla 1903 mi ero scocciato molto che non si vedesse nitida.
ogni tanto sistemano anche le cose estetiche (Non è una tragedia) ma era un'impostazione senza senso, se metto una immagine si deve vedere:muro: atrimenti perche lasciare la possibilità di metterla... |
un consiglio, domani è il patch tuesday, blocco gli aggiornamenti o lascio fare ?
non voglio mettermi a fixare bug vari e cpu che sca77ano al 100%... perchè preferirei installare direttamente il kb fixato... |
Quote:
Anche questo va "attivato" quando si installa un programma come diceva omonimo per Revo? "attivato" nel senso che lo apro solo nel momento in cui installa un programma e poi lo posso tenere chiuso? ps: tra l'altro ho trovato una vecchia discussione in cui proprio tu spiegavi l'utilizzo di tale programma, se a qualcuno interessa, può leggere qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2614068&page=2 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36. |
|