![]() |
|
Quote:
E' più sicuro comprare da loro che da un qualsiasi negozio fisico: in caso di difetti ti devi smazzare per portarlo in assistenza poi devi aspettare 30/60gg se va bene..loro ti fanno la sostituzione senza muoverti da casa in 48h! Magari fossero tutti così gli e-shop. |
Calma calma, non ho sfiducia in Amazon. Semplicemente, non possiedo una carta di credito e una carta che viene accettata da Amazon perché la mia è su circuito VPay. Questa V-Pay però è collegata al sito di Paypal. VPay non è accettato da Amazon.
|
Quote:
https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201514040 |
Quote:
|
Quote:
ma la carta paypal non ha mastercard? quella del solo Vpay non lo sapevo... |
infatti, io su amzn.it ho pagato spesso con la paypal "pura"..
|
Io ho preferito fare una ricaricabile presso Deutsche Bank, ha un iban che posso usare per caricarla senza far fatica o recarmi in posta, zero spese per qualsiasi operazione (QUALSIASI) ed è una Visa, quindi utilizzabile come una normale carta di debito alla stregua della PostePay.
Fine OT. |
Quote:
La tua è una db card? Che ti risulti, viene anche chiamata db contocarta? Ci vorrebbe un thread apposito su carte & conti Chiudo anch'io l'OT :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho anch'io la db contocarta e mi trovo benissimo. l'unico difetto è che per ricaricarla nelle ricevitorie Sisal ci vogliono 3euro per la commissione e i tagli di ricarica sono fissi (puoi ricaricare 50€, 100€ ecc. ma non ad esempio 75€, 90€, 110€ ecc.) |
Sembrate informati su amazon quindi una domanda
Ma il buono da 50 euro che ti da 10 euro di sconto è cumulativo? Ovvero se compro 4 buoni poi li posso usare tutti insieme con 40 euro di sconto e pagare un tel 160 invece di 200? Troppo bello vero? :mc: |
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi, un Best Buy intorno ai 300 euro ? Che ne dite dell' honor 7 ?
Ci sono alternative ? Grazie ;) |
Ciao a tutti!
Mio fratello vorrebbe prendere il suo primo smart, e ha le seguenti esigenze: 1) <€100 2) compatto, leggero, robusto 3) buona durata batteria 4) touch reattivo Leggendo la prima pagine il best buy di questo momento sembra il Motorola E 2015... alternative? Grazie! |
E non 2? Però 😂
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
max 250€ con migliore fotocamera
come da titolo il budget max è 250, mi interessa quasi esclusivamente la fotocamera.
:help: :help: Il g flex 2 su gli stockisti com'è? ho letto che ci sono parecchi esemplare con problemi al display. Grazie |
Un collega mi ha fatto notare l'Honor 4X a 180e su Amazon (venduto e spedito da loro).
Credo che pecchi solo nella batteria, per il resto non sembra malazzo (pur avendo un Kirin con tutti i problemi di root/mod che ne conseguono). |
Preso il cubot x16, speriamo bene...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12. |
|