![]() |
|
Quote:
dopo un mesetto abbondante di utilizzo non posso che ribadire il buon funzionamento del Realme 7 5G 8/128 che mi e' stato consigliato. mio figlio (12 anni) e' moooolto contento. Non fa un uso smodato del telefono (un paio d'ore max al giorno durante la settimana) ma funziona tutto molto bene e il telefono e' svelto (sensori, memorie etc.etc.).. .la batteria dura un sacco... non arriva al 70% residuo. Ottimo il sensore impronte e anche il riconosciamento facciale. Molto soddisfatti dell'acquisto. ciaociao |
Quote:
Tienitelo stretto, ormai è introvabile e sovrapprezzato.. i sostituti, come sta avvenendo spesso, sono peggiorati in molti aspetti, tra cui schermo (luminosità, hrd, qualità generale) e comparto fotocamere. Con la scusa dei 120Hz spalmati dappertutto, ci stanno rifilando scarti di magazzino in ogni campo.. Come detto ho ricevuto da poco il Poco M4 Pro e devo dire che l'effetto di "uno già visto e rivisto" è tornato.. non vedo nulla di diverso da un vecchio M3 Pro o da Redmi Note 10 5G, anzi, in certi aspetto ancora meno qualità e prezzi gonfiati appositamente. Non parliamo di Realme 8i, 8 5G e i vari cloni Oppo in tutte le salse... basta vedere che riutilizzano SoC dati per spacciati ( Helio G35, Unisoc T610, 618 e 700) su prodotti da 160€ che a quel prezzo, lo scorso anno sarebbero rimasti invenduti.. |
Quote:
Confido nell'alta luminosità dello schermo per l'estate, che con lo schermo IPS (peraltro di buona qualita' per quanto ne capisco) sappiamo che sotto il sole potrebbe risentirne... unico limite del telefono.. Da quando sono passato agli amoled ho notato la differenza.. tra usabile e non ... sotto il sole. ciao :sborone: |
Quote:
Quanto costa? |
Quote:
|
Quote:
|
@Romagnolo1973
... sul Mi9Lite se il vetro è pulito è "quasi" istantaneo... se il vetro è un pò sporco invece inizia a madonnare :D |
Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro
Cosa mi dite del Redmi 9c ? Vale ancora l acquisto?
Mio budget 170 Euro ma vede che sull amazzone si trova a molto meno |
Quote:
Ora c'è il Vivo Y20S 4+128 a 159-10€ di sconto immediato (ha cpu Snapdragon decente e Storage 128 che ti aiuterà molto, oltre a Type-C e batteria ottima). Anche Vivo Y21 4+64 è nel range, insieme a Oppo A53S 128Gb. Xiaomi ha nel range dei 160, il Redmi 10 4+64Gb che almeno ha il sensore di prossimità fisico che non ha i problemi di molti altri Xiaomi Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Segnalo il Samsung Galaxy A52s 5G a 299€ su MW, disponibili tutti i colori.
|
Hanno iniziato ieri, stanno copiando la promozione di Unieuro :asd:
|
segnalo il Realme C-21 Y a 90 euri sul sito di Mediamondo
è la 3/32,ma per chi vuole un cassone da stare sotto i 100 euro, credo sia una delle poche opzioni Inviato dal mio Mi 11 Lite utilizzando Tapatalk |
scusate, chiedo al volo, prima che si esauriscano: tra il 9t (che non vedo piu in pag 1) e il note 10s?
|
Come lo vedete uno Xiaomi 11 lite 5g NE?
Dal sito Tim verrebbe a 5e x 30 rate a tasso zero se ho letto bene Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque il note 9t è preferibile come soc e ha 5G mentre il 10s ha schermo amoled ma non ha 5G (ed è più recente di una versione android). Del redmi 9t inutile parlarne. Io eviterei entrambi, poi dipende dal prezzo se ti convengono o meno. Quote:
"Se hai a casa TIM da almeno 12 mesi e domiciliazione attiva" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.tim.it/prodotti/smartphone |
se avessi un muletto da cercare il Velvet di LG a 249 sempre Tim, al netto di qualche assenza, rimane tra i più belli secondo me, considerato che era partito come medio deluxe
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20. |
|