![]() |
|
ragazzi, per favore mi dite la vostra opinione sul doogee f3 pro?
mio fratello vuole a forza prenderlo, per di più in prevendita, ma a me non convince. chi dei due sbaglia? |
Quote:
dai materiali sembra ottimo anche come fotocamera anche se non ho capito bene se puoi mettere le 2 sim telefoniche e non riesci mettere la sd card vediamo quando arriva farò 2 foto:D |
Quote:
Bella sfida tra 3 non padelloni. Senza provarli con mano non è facile andare sul sicuro. Sulla carta e per gusto personale sceglierei meizu. Leggiti bene le discussioni ufficiali, informati sui pregi e difetti del terzetto... e decidi secondo tuo gusto. 😉 |
beh l alcatel mi piace per via dell audio (visto che ascolto molta musica) e dovrebbe ricevere aggiornamenti
il meizu per via della flyme però ho letto che si lamentano dell audio in chiamate e delle casse lo xiaomi ha la miui xD pero non è venduto direttamente da noi, però ha la possibilita di mettere anche altre rom... bel dilemma, strano che per l alcatel non ci siano ancora rom |
Io andrei sull'alcatel perche è il più sottile e ragionato. Io sto usando ora il 5.5 Alcatel e mi trovò molto bene... Proprio perché e sottile
|
Quote:
|
Quote:
|
Io preferisco i telefoni sottili proprio perché ho la mano piccola. Con il 5.5 devo usarlo con due mani...a una è impossibile per me almeno che non debba sfogliare documenti o immagini
|
Quote:
Vero. Ed anzi, quelli cixxiotelli a volte aumentano il grip (vedasi moto g 2013 e lumia 532). Il guaio sono l'altezza e la larghezza, unite al materiale con cui è fatta la cover posteriore e la forma degli angoli. |
Mani piccole o meno, un 5, 5" è cmq impossibile da usare as una mano, tranne per qualche cosa al volo..
|
Un'amica mi ha chiesto un consiglio, spesa massima 180€...avevo visto o il Moto G 2015 o il Samsung J5..parlando con lei l'ho convinta ad arriva a 200€ e poi a 210€, avendo trovato il P8 Lite a quella cifra.
Eventualmente che altro potrei consigliarle? Chiaramente qualcosa di marca famoso, i cinafonini non mi piacciono molto. |
secondo voi l alcatel ricevera android M?
|
Quote:
|
Quote:
fino ad ora ha gia ricevuto qualche update se non sbaglio |
Quote:
|
ok capito, al momento indeciso tra idol e meizu, xiaomi la tolgo da mezzo xD come esttica sono quelli che mi piacciono di piu
i pro del meizu secondo me sono flyme e aggiornamenti a lungo termine, buon hw (e comunque superiore allo snap 410), peccato per l audio che sembra i difetti principali di questo device e bisogna vedere se ha lo stesso problema del note al display... alcatel, audio in primis, per il resto meizu è meglio... pero boh xD |
Quote:
|
Quote:
quindi hai l m2 note? comunque anche io non è chissa che uso ne faccio, con un hw del bq mi va piu che bene, l importane che i device vengano ottimizzati... |
Quote:
|
sto leggendo di un po di problemi del meizu anche con le notifiche... che balle...
sapete se amazon francese da sempre due anni di garanzia? e in caso di problemi ritirano gratis? sul web e un qualcosa di poco chiaro |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55. |
|