![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il tutto per dire che il case è molto grande ma qualche 90 ce lo metto dentro sempre e sganci rapidi di solito sulla vga anche se l'ultima volta i koolance sono rimasti bloccati aperti e ho allagato il pc buttando una 980ti (grazie liquido ek). alla fine mi pare di capire che sarebbe al limite. |
Quote:
P.S.: Agli aficionados di HighFlow.nl consiglio vivamente di buttare un occhio al sito di Doc Micro... :D |
Ma dove l hai nascosto l aquaero?
|
|
Quote:
Temp massima del liquido dopo qualche ora di gaming? |
|
Quote:
Beh, la tua cpu (only) quello che e' (non vedendo niente in sig) oc o no ha decisamente un tdp di molto inferiore al mio i9 7900X @4.8 + RTX 2080 ti @2070, il mio liq sta sui 29 gradi in full nonostante i 3 rad generosi (tra cui spicca il 420 monsta pure esterno). Complimenti per il bel sistemino sexi e non troppo ingombrante. Non capisco bene come mai hai un delta inferiore alla tamb ma presumo che tale sensore sia stato posizionato dentro al case. |
Quote:
Appena mi riprendo dallo svenamento della nuova macchina provvedo a mettere una 2080 a liquido a parità di tutto, e vedremo se regge. Grazie ancora. |
Quote:
|
|
|
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho provato a montare il nuovo phobya 1080 al posto di quello rotto e come immaginavo non ci sta nel suo box, l'unica è mettere solo il rad dentro e il supporto con le 4 ventole da 180 fuori a mo di panino...
Non c'è nessuno che ha manualità, tempo e materiali per farmi un box? XD il 1080 da 40mm è fuori produzione ed esaurito ovunque, possibile che la phobya non ci abbia pensato ad un nuovo box per quello da 60mm? Son così scemi? Almeno i mora hanno gli accessori per montare vaschetta, pompa ecc al corpo del rad, sto 1080 da 60mm lo trovo inutilizzabile così com'è... Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19. |
|