Black"SLI"jack |
03-02-2018 19:50 |
Quote:
Originariamente inviato da KJx89
(Messaggio 45349000)
Orco, costa un rene, però. Per controllare solo le ventole mi sembra sprecato :(
Già visto, ahimè non compatibile con le ML120...
Mi sa che la soluzione migliore sia il NZXT che fa solo ventole, ho letto problemi col Corsair Link e Asus Aura, ho paura lo faccia anche con altro...
Saluti
Kappa
|
Beh non è certo economico, anche se gli a5 li presi usati sul mercatino, quindi andando a risparmiare qualcosa, come puri un po' di accessori. Alla fine ho contenuto il costo finale. L'unico aquaero preso a prezzo pieno è il 6 pro. Gli altri, 4, 5lt, 5pro e 5xt, presi usati.
Se vuoi ho un a5xt completo di accessori nel cassetto. Lo presi per un mezzo progetto, ma per il momento è inutilizzato.
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
(Messaggio 45349107)
A vista sembrano alcune curve strette miste a tubo già restrittivo di suo, un bel giro di tubi.... e... sei sicuro che il wb gpu possa avere entrambi gli ingressi dal lato di sotto?? Io il mio a suo tempo montai nella parte di sopra a sx il tubo di ingresso.. e in basso a dx quello di uscita... così sfrutti anche la gravità e allevii il carico. Ma magari mi sbaglio.
|
Quote:
Originariamente inviato da -MrCola-
(Messaggio 45349137)
ci sono 3 raccordi a 90°, tt le curve sono state fatte usando un kit di piegatura apposito per tubi da 16mm, per l'uscita dalla vga, vedendo che molti custom loop hanno entrata e uscita sotto o sopra non mi sono posto nemmeno il problema, oltre al fatto che se avessi avuto modo di montare la gpu in verticale sarei comunque entrato e uscito dallo stesso lato!
|
Il wb della VGA non ha un in e un out specifico. Gli ek vga in generale permettono di usare i fori come meglio si crede.
Dal video postato ad occhio si vede che il flusso è molto basso, sotto i 100l/h. Verifica il wb CPU come ti avevo scritto sopra.
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111
(Messaggio 45349537)
Io ho 6 ventole ML collegate Aquacomputer SPLITTY9 e poi alla mobo questo ormai da diversi mesi e non ho nessun problema
|
Quote:
Originariamente inviato da KJx89
(Messaggio 45349557)
Ma tiene botta l'alimentazione della mobo? Non capisco perché Asus metta 100000 connettori PWM e Asrock 2 in croce... Eh si che ho preso una fascia alta.
Saluti
Kappa
|
Dipende dalle ventole stesse. Certo 9 vardar da 140 non c'è le metti di certo :asd:
Io cercherei un controller separato.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
|