Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Instagram: ecco come fare gli screenshot alle Storie senza essere scoperti (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2844449)


Redazione di Hardware Upg 13-02-2018 12:21

Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/in...rti_74142.html

Instagram non permette più di realizzare screenshot alle Storie senza essere "segnalati" al proprietario della storia. Tutto questo però potrebbe essere evitato grazi ad alcuni accorgimenti. Ecco come.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tallines 13-02-2018 12:31

Ehhh vabbè..........fatta la legge trovato l' inganno :)

Ma è legale questa cosa qui ?.....E' un barbatrucco, ma Redazione.......che spiega come fare per...... :)

[?] 13-02-2018 12:36

Scusate... non ho Instagram, ma mi state dicendo che se fai uno screen da telefono con la combinazione di tasti, l'applicazione manda un avviso al possessore dell'account?:mbe:

]Rik`[ 13-02-2018 12:36

eeeeh, IL CORE BUSINESS! :asd:

Axios2006 13-02-2018 12:37

Bene si è ridotta l'umanità con i social network....

Prima si pubblica qualcosa e poi ci si preoccupa o meraviglia che altri la leggano e la copiano.

nitro89 13-02-2018 12:42

Grande hwupgrade, sempre sul pezzo

recoil 13-02-2018 13:00

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 45371430)
Scusate... non ho Instagram, ma mi state dicendo che se fai uno screen da telefono con la combinazione di tasti, l'applicazione manda un avviso al possessore dell'account?:mbe:



non so come funziona in Android ma su iOS c'è una notifica apposita a cui ti puoi registrare che ti avvisa quando è stato fatto screenshot dello schermo
evidentemente quelli di Instagram hanno messo la chiamata al backend direttamente nella gestione della notifica, così se sei offline in quel momento non va a buon fine e la passi liscia, ma con un aggiornamento possono tenersi in canna la notifica e mandarla in un momento successivo quando torni online

io lo uso pochissimo e mai web, ma presumo che sul sito ci sia la stessa roba e voglio vederti ad intercettare uno screenshot fatto da un computer (uno può pure prendere la url della foto a quel punto)

che poi come già detto, metti la tua roba su un social network accessibile a tutti e poi ti lamenti se qualcuno si salva le foto? ormai sono andate...

HIVE mind 13-02-2018 13:08

Quote:

Originariamente inviato da ]Rik`[ (Messaggio 45371431)
eeeeh, IL CORE BUSINESS! :asd:

e noi sappiamo bene quale è il core business di instagram
:oink: :oink: :oink:

Altair[ITA] 13-02-2018 13:11

daje hwu, sempre top news.

Giustaf 13-02-2018 13:29

Quote:

Originariamente inviato da nitro89 (Messaggio 45371461)
Grande hwupgrade, sempre sul pezzo

Quote:

Originariamente inviato da Altair[ITA] (Messaggio 45371551)
daje hwu, sempre top news.

:asd:

al135 13-02-2018 13:41

io fotto snapchat da secoli. secondo telefono e foto :asd:

Final50 13-02-2018 13:42

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 45371519)


non so come funziona in Android ma su iOS c'è una notifica apposita a cui ti puoi registrare che ti avvisa quando è stato fatto screenshot dello schermo
evidentemente quelli di Instagram hanno messo la chiamata al backend direttamente nella gestione della notifica, così se sei offline in quel momento non va a buon fine e la passi liscia, ma con un aggiornamento possono tenersi in canna la notifica e mandarla in un momento successivo quando torni online

io lo uso pochissimo e mai web, ma presumo che sul sito ci sia la stessa roba e voglio vederti ad intercettare uno screenshot fatto da un computer (uno può pure prendere la url della foto a quel punto)

che poi come già detto, metti la tua roba su un social network accessibile a tutti e poi ti lamenti se qualcuno si salva le foto? ormai sono andate...

A naso su android avranno usato un contentObserver, comunque si con un aggiornamento potrebbero tenere in memoria la chiamata e rifarla nel momento in cui torna la connessione.

[?] 13-02-2018 14:48

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 45371519)


non so come funziona in Android ma su iOS c'è una notifica apposita a cui ti puoi registrare che ti avvisa quando è stato fatto screenshot dello schermo
evidentemente quelli di Instagram hanno messo la chiamata al backend direttamente nella gestione della notifica, così se sei offline in quel momento non va a buon fine e la passi liscia, ma con un aggiornamento possono tenersi in canna la notifica e mandarla in un momento successivo quando torni online

io lo uso pochissimo e mai web, ma presumo che sul sito ci sia la stessa roba e voglio vederti ad intercettare uno screenshot fatto da un computer (uno può pure prendere la url della foto a quel punto)

che poi come già detto, metti la tua roba su un social network accessibile a tutti e poi ti lamenti se qualcuno si salva le foto? ormai sono andate...

Sta cosa è piu' assurda del blocco tasto destro => salva immagine :asd:
AGGhiaGGianDe...

cignox1 13-02-2018 14:51

--e noi sappiamo bene quale è il core business di instagram

Io a dire la veritá non lo so, qual'é? Pensavo fosse condividere le foto o le proprie produzioni artistiche/fotografiche...


khuzul 13-02-2018 16:06

Articoli di qualità sempre migliore eh...

]Rik`[ 13-02-2018 16:46

Quote:

Originariamente inviato da cignox1 (Messaggio 45371847)
--e noi sappiamo bene quale è il core business di instagram

Io a dire la veritá non lo so, qual'é? Pensavo fosse condividere le foto o le proprie produzioni artistiche/fotografiche...

la gnocca

predator87 13-02-2018 16:53

"ma che notizia, ma come l'ha messa dentro.." (Cit.) :asd:

andros310 17-02-2018 21:38

Per me è legale
 
parlo delle vignette o immagini pubblicate non della persona che le ha postate quindi che gliene frega se faccio uno screenshot

GTKM 18-02-2018 07:47

Quote:

Originariamente inviato da cignox1 (Messaggio 45371847)
--e noi sappiamo bene quale è il core business di instagram

Io a dire la veritá non lo so, qual'é? Pensavo fosse condividere le foto o le proprie produzioni artistiche/fotografiche...

Togli le adolescenti finte depresse, o la gentaglia stile Elettra Lamborghini (con tutto il codazzo di seguaci), e vedi cosa resta.

mrk-cj94 21-02-2018 12:50

ma non basta usare l'app storysaver (x android)?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1