Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)

tallines 12-02-2020 10:09

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46619383)

E' stata aggiornato anche Microsoft Edge Beta Chromium :sofico: :sofico: :sofico:

Chi lo volesse installare manualmente, perchè questo non arriva tramite Windows Update, può scaricarlo da qui, dove c'è scritto Beta,

Non Dev o Can ehhhh :) >

https://www.microsoftedgeinsider.com/it-it/download

Fatal Frame 12-02-2020 10:51

Uff ... ma perché sei fissato con questa versione Beta ?! Spiegamelo perché non usare la versione Final ... :fagiano:

https://www.microsoft.com/en-us/edge

Nicodemo Timoteo Taddeo 12-02-2020 11:02

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46619903)
Uff ... ma perché sei fissato con questa versione Beta ?! Spiegamelo perché non usare la versione Final ... :fagiano:

Le beta fanno avere più carisma e sintomatico mistero (cit.)

Vuoi mettere con le mainstream "normali", troppo comuni, troppo da popolaccio.

tallines 12-02-2020 11:04

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46619903)

Perchè è + veloceeeee :O :)

A parte che me l' avevi già chiesto e ti avevo già risposto, tra l' altro, poi........:)
Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46619927)
Le beta fanno avere più carisma e sintomatico mistero (cit.)

Vuoi mettere con le mainstream "normali", troppo comuni, troppo da popolaccio.

:asd: :asd:

Er Monnezza 12-02-2020 12:48

Com'è che la build della beta e di quella ufficiale è la stessa 80.0.361.50 ?!?

Styb 12-02-2020 13:02

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46619930)

Sì, anche io apprezzo la velocità in un browser, è per questo che uso Firefox. :cool:

Comunque, il nuovo edge non arriva a nessuno, non so la microsoft che piani abbia in proposito. Avevo capito che lo distribuiva a scaglioni ma per quel che ne so, chi usa edge cromato è perché lo ha scaricato a manina.

Fatal Frame 12-02-2020 13:03

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46619930)

A parte che me l' avevi già chiesto e ti avevo già risposto, tra l' altro, poi........:)

:asd: :asd:

Mi avevi detto che era per il problema di scrolling (che non lo fa manco a tutti) ... adesso te ne esci che è più veloce ... perché le hai provate entrambe le versioni?!

Fatal Frame 12-02-2020 13:05

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46620175)
Sì, anche io apprezzo la velocità in un browser, è per questo che uso Firefox. :cool:

Comunque, il nuovo edge non arriva a nessuno, non so la microsoft che piani abbia in proposito. Avevo capito che lo distribuiva a scaglioni ma per quel che ne so, chi usa edge cromato è perché lo ha scaricato a manina.

Installalo a manina che fai prima ... :)

tallines 12-02-2020 13:12

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 46620148)
Com'è che la build della beta e di quella ufficiale è la stessa 80.0.361.50 ?!?

Post 41.836 :cool:
Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46620175)

Io Edge Beta :cool:
Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46620177)
Mi avevi detto che era per il problema di scrolling (che non lo fa manco a tutti) ... adesso te ne esci che è più veloce ... perché le hai provate entrambe le versioni?!

Ho sia il Nuovo Edge, che Edge Beta, non so quante volte, l' ho già detto.......:rolleyes: :)

Fatal Frame 12-02-2020 13:21

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46620192)

Ho sia il Nuovo Edge, che Edge Beta, non so quante volte, l' ho già detto.......:rolleyes: :)

E quindi AlphEdge è più veloce ...

tallines 12-02-2020 13:44

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46620216)
E quindi AlphEdge è più veloce ...

Si .

ibra_89 12-02-2020 14:25

Raga scusate ma è possibile che ad ogni aggiornamento ultimamente il computer mi da problemi di avvio del sistema tipo? Ed anche alla chiusura ci mette un paio di minuti quando una volta c’è ne metteva due si ma si secondi?! Ahahahahahah sistema originale ovviamente anche perché non sono proprio pratico di queste cose e non saprei neanche da dove cominciare per “scaricare” il sistema installarlo ecc... grazie a tutti per il parere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatal Frame 12-02-2020 15:02

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46620192)
Post 41.836 :cool:

Si', però ti aveva chiesto il motivo della coincidenza ... :)

Fatal Frame 12-02-2020 15:05

Quote:

Originariamente inviato da ibra_89 (Messaggio 46620340)
Raga scusate ma è possibile che ad ogni aggiornamento ultimamente il computer mi da problemi di avvio del sistema tipo? Ed anche alla chiusura ci mette un paio di minuti quando una volta c’è ne metteva due si ma si secondi?! Ahahahahahah sistema originale ovviamente anche perché non sono proprio pratico di queste cose e non saprei neanche da dove cominciare per “scaricare” il sistema installarlo ecc... grazie a tutti per il parere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è che si capisce tanto il post, tralasciando i caratteri non codificati :asd:

Comunque hai il sistema sempre più lento ... beh, un bel formattone è consigliato ... non ci sono tuoi amici capaci ?! :fagiano: :stordita:

tallines 12-02-2020 16:04

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46620423)
Si', però ti aveva chiesto il motivo della coincidenza ... :)

Ahhhh perchè le Versioni sono uguali di Edge Nuovo e Edge Beta ?

Perchè forse hanno la stessa origine, poi..........:)

Styb 12-02-2020 16:15

Non avevo mai visto l'anteprima dei risultati nella barra di ricerca di explorer...
E' una novità!

tomahawk 12-02-2020 16:40

Scusate, ma ''Foto'' di Win10 sfoca le foto?

Stavo vedendo delle foto e mi paiono più sfocate quelle che ho backupato direttamente di quelle salvate compresse (alta qualità) da Google photo...

tallines 12-02-2020 16:48

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46620554)
Non avevo mai visto l'anteprima dei risultati nella barra di ricerca di explorer...
E' una novità!

L' anteprima ?????...........

Fatal Frame 12-02-2020 16:53

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46620554)
E' una novità!

Con l'ultimo cumulativo o in generale intendi ?!

Fatal Frame 12-02-2020 16:55

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46620534)
Ahhhh perchè le Versioni sono uguali di Edge Nuovo e Edge Beta ?

Perchè forse hanno la stessa origine, poi..........:)

Perché rispondi con altre domande ?! Tu lo dovresti sapere visto che hai il PC pieno di browser Edge di tutte le versioni ... io ho solo NewEdge :asd:

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.