Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


-Vale- 21-11-2016 14:58

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44237695)
... guarda, io andato sabato a far sostituire un display di un 6s plus danneggiato e questo è il risultato :D
(se non altro non flette e non scricchiola :asd: )

P.S. neanche si capisce che è usato da una donna :asd:

Ma si è danneggiato per colpa di apple ?

ais001 21-11-2016 15:25

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge
Un problema di due mesi di produzione su milioni di dispositivi venduti e tra l'altro riparato gratuitamente

... il problema è che sempre all'inizio ci sono problemi... e solo le "ultime" serie sono esenti da difetti (come tutte le cose ormai), ma la gente non aspetta l'ultimo mese per comprarlo e solitamente il boom c'è al dayone... quindi è la solita storia del cane che si morsica la coda :D

ais001 21-11-2016 15:27

@-Vale-
... la tipa l'ha sempre usato senza cover perchè gli piaceva così... è caduto una volta di troppo e ha crepato il vetro... riparato e non sostituito... è cresciuto in spesso di "qualcosina" :asd:

Drdeco 21-11-2016 15:40

Controllato il mio, settimana 43, quindi fine Ottobre. Per ora nessuna anomalia. :stordita:

Gemini77 21-11-2016 15:48

Quote:

Originariamente inviato da Drdeco (Messaggio 44237713)
il programma copre il difetto per 3 anni dall'acquisto.

questo dettaglio mi era sfuggito, ottimo a sapersi, grazie; credo che, se avrò problemi, andrò, con calma dopo Natale ...

Max(IT) 21-11-2016 16:33

Quote:

Originariamente inviato da -Vale- (Messaggio 44237494)
si sono stato qualche settimana fa al apple store e sono stato rimandato a casa dicendo che era un problema software

attualmente non è piu successo da quando uso le beta di ios

Ne parlavo altrove: tipica risposta del "Genius" che non ci capisce una fava, ma siccome non hanno ancora riportato sul bulletin interno il possibile guasto, fornisce la risposta per cui è programmato (difetto software, resetta) :doh:

Sono come degli automi.

Per fortuna a volte c'è quello competente...

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44237833)
... il problema è che sempre all'inizio ci sono problemi... e solo le "ultime" serie sono esenti da difetti (come tutte le cose ormai), ma la gente non aspetta l'ultimo mese per comprarlo e solitamente il boom c'è al dayone... quindi è la solita storia del cane che si morsica la coda :D

E mi sembra normale che se c'è un problema riguardi le prime serie. Fa parte del processo industriale.
Tra l'altro al lancio Apple, ed i fornitori, sono sempre sotto grossa pressione per far fronte alla domanda ed a volte scappano le porcherie...
Mi stupirei di più di un difetto nei lotti a produzione ben avviata...

Questo è il motivo per cui ho sempre atteso due mesi prima dell'acquisto.... tranne quest'anno con il 7 a cui non ho resistito alla scimmia. Speriamo di non pentirmene..

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44237840)
@-Vale-
... la tipa l'ha sempre usato senza cover perchè gli piaceva così... è caduto una volta di troppo e ha crepato il vetro... riparato e non sostituito... è cresciuto in spesso di "qualcosina" :asd:

Il telefono e trattato male, ma io lo riporterei indietro pretendendo una riparazione fatta meno con i piedi

ais001 21-11-2016 17:21

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT)

Il telefono e trattato male, ma io lo riporterei indietro pretendendo una riparazione fatta meno con i piedi


La proprietariá non ha tempo "da perdere"... casssi sui (come si dice dalle mie parti). Sono piú le volte che gli cade di mano di quando lo usa... e poi fa la peocciosa per non avere l' AC+ :asd:







Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-Mariello- 21-11-2016 17:43

Per vedere se il mio fa parte di quella produzione, che devo fare?

Basta inserire il numero di serie qui?

-Vale- 21-11-2016 17:58

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 44238299)
Per vedere se il mio fa parte di quella produzione, che devo fare?

Basta inserire il numero di serie qui?

Devi contattare l assistenza

Max(IT) 21-11-2016 18:27

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 44238299)
Per vedere se il mio fa parte di quella produzione, che devo fare?

Basta inserire il numero di serie qui?

Personalmente non credo che si limitino agli esemplari prodotti in quel periodo, quindi se hai il problema contatta l'assistenza comunque

Max(IT) 21-11-2016 18:30

Quote:

Originariamente inviato da Drdeco (Messaggio 44237713)
il programma copre il difetto per 3 anni dall'acquisto.

Questo è un punto a favore. Hanno coperto in garanzia un componente al quale normalmente riconoscono MASSIMO due anni (con AppleCare) per ben tre anni...

\_Davide_/ 21-11-2016 18:45

Ma quindi se tra quasi due anni io vado a lamentarmi per lo spegnimento ad alte percentuali mi sostituiscono la batteria in garanzia anzichè dirmi che è la normale usura e che devo pagarmela?

-Mariello- 21-11-2016 18:49

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44238437)
Personalmente non credo che si limitino agli esemplari prodotti in quel periodo, quindi se hai il problema contatta l'assistenza comunque


Fortunatamente il mio non ha problemi, d'altronde ha solo 50 giorni di vita.
La mia era solo una curiosità.

Drdeco 21-11-2016 19:09

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44238488)
Ma quindi se tra quasi due anni io vado a lamentarmi per lo spegnimento ad alte percentuali mi sostituiscono la batteria in garanzia anzichè dirmi che è la normale usura e che devo pagarmela?



Solo se fa parte del lotto difettato. Altrimenti non te la cambiano neanche domani ( se è fuori garanzia).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

\_Davide_/ 21-11-2016 20:37

Quote:

Originariamente inviato da Drdeco (Messaggio 44238570)
Solo se fa parte del lotto difettato. Altrimenti non te la cambiano neanche domani ( se è fuori garanzia).

Perfect :D

Para Noir 21-11-2016 21:36

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44238223)
La proprietariá non ha tempo "da perdere"... casssi sui (come si dice dalle mie parti). Sono piú le volte che gli cade di mano di quando lo usa... e poi fa la peocciosa per non avere l' AC+ :asd:







Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me dopo che hanno visto come era ridotto l'hanno riparato a cazzo :asd:

ais001 21-11-2016 21:42

... non è il primo che riparano così... e c'hanno fatto aspettare un paio d'ore perchè "era un'operazione minuziosa" han dichiarato :asd:

Però il display non balla e non si flette... quindi è messo meglio del tuo :D

Max(IT) 21-11-2016 23:46

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44238488)
Ma quindi se tra quasi due anni io vado a lamentarmi per lo spegnimento ad alte percentuali mi sostituiscono la batteria in garanzia anzichè dirmi che è la normale usura e che devo pagarmela?

Se ci vai oggi, magari sono propensi a cambiarla a tutti.... se ci vai tra due anni, di certo se non fa parte di quel lotto ti rifilano il pernacchione :Prrr:

Para Noir 22-11-2016 00:10

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44238975)
... non è il primo che riparano così... e c'hanno fatto aspettare un paio d'ore perchè "era un'operazione minuziosa" han dichiarato :asd:

Però il display non balla e non si flette... quindi è messo meglio del tuo :D

E ti dimentichi che dal mio esce la luce vicino alla guarnizione :asd: boh io quando andrò giù vedrò cosa mi dicono. Alla meno peggio se mi danno un sostitutivo almeno lo accendo prima di attivarlo, se devo avere uno schermo di merda come il primo a sto punto me lo tenevo :asd: trovo ancora assurdo che la qualità sia così bassa. L'altro giorno ho visto 3-4 iPhone 7 in negozio, avevano TUTTI degli aloni blu tutto attorno, è quasi incredibile

ais001 22-11-2016 00:15

Quote:

Originariamente inviato da Para Noir
L'altro giorno ho visto 3-4 iPhone 7 in negozio, avevano TUTTI degli aloni blu tutto attorno, è quasi incredibile


A quanto pare Japan Display ha qualche problema di produzione.


Japan Display was formed in 2012 after the spinoff of the LCD businesses of Hitachi, Sony, and Toshiba. The iPhone has historically accounted for 50 percent of Japan Display's sales.




Non fanno piú i display di una volta :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.