Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


Nyana 23-01-2006 22:10

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Hai per caso messo la ricerca del segnale a "continuo"?

ehehe... ora inizi a essere incomprensibile di nuovo :D

il Biondo 24-01-2006 00:56

Ciao ragazzi ho dato una lettura generale ma non approfondita... avrei 2 domande:

1. Io l'ho preso con i punti vodafone ma non c'è il cavetto USB qualcuno conferma? :rolleyes:
2. Lo sportellino della batteria fa un po' di gioco... è normale? Io sono molto puntiglioso su ste cose e tenendolo in mano mi da abbastanza fastidio quel lieve movimeto. :muro:

Grazie.

mjordan 24-01-2006 01:19

Quote:

Originariamente inviato da il Biondo
Ciao ragazzi ho dato una lettura generale ma non approfondita... avrei 2 domande:

1. Io l'ho preso con i punti vodafone ma non c'è il cavetto USB qualcuno conferma? :rolleyes:
2. Lo sportellino della batteria fa un po' di gioco... è normale? Io sono molto puntiglioso su ste cose e tenendolo in mano mi da abbastanza fastidio quel lieve movimeto. :muro:

Grazie.

Sono 100 volte che diciamo le stesse cose... ;)
Il cavo con il telefono Vodafone non c'è. Per giochi di scocca e scricchiolii vari c'è a chi lo fa e a chi no. Per la maggiorparte lo fa quasi a tutti.

il Biondo 24-01-2006 01:36

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Sono 100 volte che diciamo le stesse cose... ;)
Il cavo con il telefono Vodafone non c'è. Per giochi di scocca e scricchiolii vari c'è a chi lo fa e a chi no. Per la maggiorparte lo fa quasi a tutti.

Si scusate in effetti non mi ero accorto del post in cui diceva che non c'era il cavo USB. :stordita:

Il mio non scricchiola è ben saldo però lo sportellino batteria ha un leggero gioco a destra e a sinistra e su e giù che mi fa incazzare alquanto! :muro:
Anche se l'ho preso con i 1000 punti è un cellulare da 400 euro!!! Io rivado al centro vodafone-one e mi faccio provare un paio di sportellini, se si muovono tutti pazienza, se ne trovo uno saldo me lo faccio dare. :D

mjordan 24-01-2006 01:59

Quote:

Originariamente inviato da il Biondo
Si scusate in effetti non mi ero accorto del post in cui diceva che non c'era il cavo USB. :stordita:

Il mio non scricchiola è ben saldo però lo sportellino batteria ha un leggero gioco a destra e a sinistra e su e giù che mi fa incazzare alquanto! :muro:
Anche se l'ho preso con i 1000 punti è un cellulare da 400 euro!!! Io rivado al centro vodafone-one e mi faccio provare un paio di sportellini, se si muovono tutti pazienza, se ne trovo uno saldo me lo faccio dare. :D

Il tuo allora è una versione "mitigata" dei vari V3X che sono apparsi qui in questo thread. Comunque meglio un gioco dello sportellino della batteria che gli scricchiolii di flip e tasti laterali che sembrano attaccati con lo sputo :stordita:

Comunque il mio (che non effettua cigolii e ballamenti di sorta) l'ho paragonato con quello di un mio amico (che invece è uno di quelli cigolanti) e anche mettendo il mio sportellino (solido) sul suo (cigolante) continuava ad essere ballerino... :stordita:

Comunque prova un po a rompere i coglioni al tuo centro Vodafone one, cerca di renderlo il piu' saldo possibile...

me 24-01-2006 08:33

devo dire ke ieri pomeriggio ho avuto la fortuna di provarlo entrambi usando una sim di prova in un negozio vodafone vicino al mio ufficio...c'e' da dire sin dal principio ke il sony esteticamente non mi piace molto....comunque,accesi e provati entrambi,imho la fotocamera del sony e' davvero pessima se paragonata a quella del motorola,per quanto riguarda lo schermo stupendi entrambi e belli grandi,ottimi i colori,buoni i menu in entrambi i telefoni e ottimo sia l'audio che la ricezione per tutti e due...poi sono tornato a lavoro che non ero proprio in pausa caffe'... :D

alegiulio 24-01-2006 11:52

Driver p2k...
 
Ciao a tutti,
ho da poco comprato un v3x della 3 e vorrei sapere qual'è la procedura per installare i driver p2k in modo da far riconoscere correttamente il telefono al pc.
In pratica da quanto ho capito devo installare il software che mi hanno dato con il telefono e una volta completata l'installazione e l'aggiornamento, quando chiederà di installare i driver dovrei caricare i p2k al posto di quelli originali...esatto? Dove posso trovare questi driver?
Li cerco su eMule?
Una volta installati i driver che programma devo utilizzare? LeaderGl?
Ringrazio chiunque mi risponderà.
Ciao!

Redux 24-01-2006 13:30

Scusate una domanda: si sincronizza con outlook di office? mi interessa in particolare l'agenda.

conversf 24-01-2006 13:36

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
ehehe... ora inizi a essere incomprensibile di nuovo :D

Impostazioni->Rete->Impostazioni Rete->Velocità

Io l'ho messo su "media"

conversf 24-01-2006 13:44

Quote:

Originariamente inviato da Redux
Scusate una domanda: si sincronizza con outlook di office? mi interessa in particolare l'agenda.

Con il software Motorola Phone Tools in bundle c'è la possibilità di sincronizzare sicuramente la rubrica con Outlook.Per quanto riguarda l'agenda c'è la possibilità di sincronizzazione, ma nn ho capito se e come possano essere usati con Outlook.

conversf 24-01-2006 13:53

Quote:

Originariamente inviato da alegiulio
Ciao a tutti,
ho da poco comprato un v3x della 3 e vorrei sapere qual'è la procedura per installare i driver p2k in modo da far riconoscere correttamente il telefono al pc.
In pratica da quanto ho capito devo installare il software che mi hanno dato con il telefono e una volta completata l'installazione e l'aggiornamento, quando chiederà di installare i driver dovrei caricare i p2k al posto di quelli originali...esatto? Dove posso trovare questi driver?
Li cerco su eMule?
Una volta installati i driver che programma devo utilizzare? LeaderGl?
Ringrazio chiunque mi risponderà.
Ciao!

Io il Motorola Phone tools l'ho installato norlmalmente. In seguito quando ho fatto partire P2kTools, man mano che mi chiedeva i driver gli davo il percorso per prendere questi.

Nyana 24-01-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviato da conversf
Impostazioni->Rete->Impostazioni Rete->Velocità

Io l'ho messo su "media"

infatti poi ho controllato e su media già era... non ho capito cmq se è solo un problema mio, ma ripeto facendo due o tre cosine la batteria dura un giorno :eek:
evidentemente meglio di così non può fare il mio cellulare il vostro non so...
pazienza, cmq mi mancano anche il cronometro e il countdown :cry:
per il resto mi piace dai...

mjordan 24-01-2006 15:41

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
infatti poi ho controllato e su media già era... non ho capito cmq se è solo un problema mio, ma ripeto facendo due o tre cosine la batteria dura un giorno :eek:
evidentemente meglio di così non può fare il mio cellulare il vostro non so...
pazienza, cmq mi mancano anche il cronometro e il countdown :cry:
per il resto mi piace dai...

La batteria effettivamente non è chissà quale punto forte. Per quanto riguarda il cronometro e il countdown ... Niente che non si possa rimediare installando un'applicazione Java. Se ti interessa posso fare una ricerca da qualche parte.

il Biondo 24-01-2006 16:01

Io ho caricato la batteria circa 24 ore fa... ho fatto un po' di tutto chiamate, MMS, foto, applicazioni Java. Sono ancora a 3 tacche piene e c'è da dire che era la prima ricarica... mi ritengo soddisfatto. :D Ah rete 3G sempre attiva. ;)

mjordan 24-01-2006 18:02

Quote:

Originariamente inviato da il Biondo
Io ho caricato la batteria circa 24 ore fa... ho fatto un po' di tutto chiamate, MMS, foto, applicazioni Java. Sono ancora a 3 tacche piene e c'è da dire che era la prima ricarica... mi ritengo soddisfatto. :D Ah rete 3G sempre attiva. ;)

La durata della batteria è puramente indicativa e dipende dall'uso, dalle condizioni della rete, ecc. ecc. (classica dicitura scritta sui manuali e sugli opuscoli).
Comunque la terza tacca costituisce l'80% della carica della batteria ;)

nikhes 24-01-2006 19:52

Vi posto il link a una guida veramente ben fatta trovata su un forum per apportare tutte le modifiche possibili al firmware v3x H3G

http://www.megaupload.com/?d=XO8I3FQ3

Complimenti all'autore , e occhio a non fare danni!!!

mjordan 24-01-2006 21:00

Quote:

Originariamente inviato da nikhes
Vi posto il link a una guida veramente ben fatta trovata su un forum per apportare tutte le modifiche possibili al firmware v3x H3G

Magari fossero tutte le modifiche possibili... La lista completa dei SEEM si aggira attorno alle 130 modifiche possibili...
Non è consigliabile modificare ADESSO i seem perchè gli offset esadecimali cambiano ad ogni release di firmware. Non vedo l'ora che si stabilizza il tutto sinceramente :muro:

Nyana 24-01-2006 22:07

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
La batteria effettivamente non è chissà quale punto forte. Per quanto riguarda il cronometro e il countdown ... Niente che non si possa rimediare installando un'applicazione Java. Se ti interessa posso fare una ricerca da qualche parte.

si che mi interessa..
inizia pure la ricerca :)

mjordan 24-01-2006 22:58

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
si che mi interessa..
inizia pure la ricerca :)

Ok, visto che sai che è risolvibile con un'applicazione Java, allora te lo puoi cercare pure da sola... :rotfl:

:Prrr:

Nyana 25-01-2006 15:45

HELPPP
 
:cry: :eek: HO urgente bisogno di aiuto.
il cellulare non mi visualizza + le chiamate ricevute e quando cerco di aprire la lista mi ritorna alla schermata iniziale,

non so cosa devo fare anche perchè ho un numero importante da salvare

e inoltre ho salvato un altro numero importante nella memoria del telefono e non me lo sta + nè aprendo ( torna sempre alla schermata principale) per farlo vedere,nè per spostare nella memoria della sim..

( premetto che ho spento e tolto sim e batteria e trans flash + volte ma nessun risultato..)

grazie in anticipo.. vi prego help me! :confused: :eek:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.