![]() |
|
Aggiornamento per Windows 10 versione 1511 per sistemi x64 (KB3122947) - Errore 0x80070643
E' normale ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Francamente mi chiedo a cosa serva portare una testimonianza comprensiva di relativa soluzione se poi tanto tutto viene ignorato... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non ricordo se l'ho, ma a me ha installato l'update dopo aver tolto il login automatico. Da ridere proprio, tanto valeva mettere il SO insider e almeno facevo da betatester in maniera consapevole. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
la differenza è che li installa in automatico quando gli pare ma sempre casini ti creava se lo lanciavi tu, l'update quello è. cambia il quando, cosa che può essere importante senza dubbio, ma il risultato sarebbe stato lo stesso. |
Quote:
Quote:
Se può essere utile... invece sul NoteBook con la versione Home sempre 64, nessun messaggio di errore, aggiornato senza problemi. |
Ragazzi ho un problema con la stampante di rete. Hp all in one 4630. Ho installato driver e software ma puntualmente non viene riconosciuta dopo un po di tempo. Windows 10 aggiornato. Devo reinstallare i driver. Quindi spuntarla e rifare il riconoscimento dei dispositivi in rete. Cosa può essere? Grazie mille
|
Quote:
|
Quote:
In realtà il suggerimento che ho dato oggi per superare l'ostacolo del KB di ieri(oggi?) non è farina del mio sacco (le fonti sono li' a testimoniarlo nel caso qualcuno pensasse che faccia appropriazione indebita di proprietà intellettuale altrui) cosi' come non è farina del mio sacco un comando che ho trovato on line (TenForums) per eliminare gli eventi dall'apposito registro ('Visualizzazione eventi' appunto)... Da Prompt di comando come admin, Codice:
for /F "tokens=*" %1 in ('wevtutil.exe el') DO wevtutil.exe cl "%1" Interessante (specie in caso di indagini)... |
è possibile fare l'upgrade da win 8 a 10 senza avere la licanza dell' 8 ma del 10 si ?
|
Se fai l'upgrade da Win8 non hai bisogno di alcuna licenza, poiché per la procedura di aggiornamento non si deve inserire alcun seriale
|
disabilitare la ricerca della destinazione dei collegamenti
PROBLEMA:
non riesco a disabilitare la ricerca della destinazione dei collegamenti, ovvero fino a Win8.1 mi funzionava con regedit e: Codice:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer] es: creo la cartella C:\Test e creo un collegamento sul desktop. Rinomino la cartella in C:\Test2 e aprendo il link sul desktop questo viene modificato con il nuovo target e mi si apre la cartella "C:\Test2" (comportamento di default di windows). Ma invece avendo fatto la modifica al registro, quando apro il link dovrebbe apparirmi un pop di avviso che l'origine cui si riferisce il link non esiste più e chiedermi di eliminarlo. Invece ciò non accade piuttostoanzicheno! :muro: |
Quote:
Codice:
C:\>dism /online /add-package /packagepath:C:\Windows\SoftwareDistribution\Download\c4a1b8896ce9fbfea96c1ee6890d52a5\windows10.0-kb3122947-x64.cab Codice:
- Aggiornamento cumulativo per Windows 10 versione 1511 per sistemi x64 (KB3116908) - Errore 0x80070570 |
Ci gioco i maroni che x_Master, con quei log, é in grado di aiutarti!
Il tuo sistema é a 64 bit?? Vai nella cartella softwaredistribution e cerca gli aggiornamenti in questione nelle sottocartelle per vedere quantomeno se i percorsi corrispondono. Al limite esiste il modo di scaricare i pacchetti manualmente... Ora sono al cell perdonami! |
è da un po che aprendo il centro notifiche c'è il bluetooth attivo, nonostante che io ho un pc fisso e di sicuro non dispongo di questa modalità, ma se ci clicco per trovare qualche opzione per disattivarlo non la trovo... come faccio?
|
Quote:
Se adotti questi metodi devi essere sicuro che il software sia esente da problemi, altrimenti non puoi arrogarti il diritto di installare robaccia su pc che non ti appartengono. |
Quote:
Grazieeee |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21. |
|