Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


dratta 20-09-2015 19:20

Ragazzi, vorrei chiedervi, se a voi via arriva tramite mail, l'avviso di una nuova discussione nel forum. Motivo che debbo andare a manina a guardare nel sito. Ciò da una settimana. Non penso sia colpa mia, perché da H. Upgrade mi arrivano altre discussioni in cui sono iscritto. Gradito eventuale consiglio. Grazie

Ferdy72 20-09-2015 19:26

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 42880859)
Ce l'ho pur io da qualche giorno...

ha ecco.. allora non sono il solo... ma la cosa strana ... e che viene , blocca le notifiche... e dopo un oretta sparisce ??:rolleyes:

Hai pensato a cosa puo' essere ??

vittorio130881 20-09-2015 19:34

Ragazzi ma notebook sui 500 euro asus dell toshiba hp con windows 10 preinstallato ma quando usciranno? So gia che da 8.1 è gratuito ma voglio gia preinstallato il 10

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Pozhar 20-09-2015 19:47

Quote:

Originariamente inviato da dratta (Messaggio 42880893)
Ragazzi, vorrei chiedervi, se a voi via arriva tramite mail, l'avviso di una nuova discussione nel forum. Motivo che debbo andare a manina a guardare nel sito. Ciò da una settimana. Non penso sia colpa mia, perché da H. Upgrade mi arrivano altre discussioni in cui sono iscritto. Gradito eventuale consiglio. Grazie

Molto probabilmente è una domanda banale e scusami in anticipo... cmq andando su profilo, nel trafiletto a sinistra, clicca modifica le opzioni e poi vai nella categoria Tipo di iscrizione alle discussioni e da li clicca sulle opzioni in tendina e seleziona il metodo d'avviso che più preferisci.

Hai già fatto così?

Pozhar 20-09-2015 19:56

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy72 (Messaggio 42880903)
ha ecco.. allora non sono il solo... ma la cosa strana ... e che viene , blocca le notifiche... e dopo un oretta sparisce ??:rolleyes:

Hai pensato a cosa puo' essere ??

Molto probabilmente è un problema di quando disattiviamo la rete... quando poi la riattiviamo, non riesce automaticamente a connettersi con i serve MS e rendere attive le notifiche. come infatti mi capita quasi sempre, quando metto il pc in sospensione.... come avrai notato, quando togli il pc da tale modalità, l'icona della rete, appena accendi il monitor, ha la crocetta rossa e dopo pochi secondi si toglie... e in quel momento o come ti dicevo, quando disattiviamo noi la rete, o se spegniamo il modem etc.... inoltre quando capita, basta cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona, e selezionare attiva notifiche, in questo modo, magicamente, si togle all'istante il segno di divieto.

dratta 20-09-2015 20:18

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 42880970)
Molto probabilmente è una domanda banale e scusami in anticipo... cmq andando su profilo, nel trafiletto a sinistra, clicca modifica le opzioni e poi vai nella categoria Tipo di iscrizione alle discussioni e da li clicca sulle opzioni in tendina e seleziona il metodo d'avviso che più preferisci.
Hai già fatto così?

Mah figurati...che bisogno c'è di scusarti. Anzi ti ringrazio, è la prima volta che mi capita.Ti riferisci a questo screenshort:

http://i.imgur.com/9Qz1yTr.jpg?1

Cosa dovrei scrivere?
Forse ci sono. Direi questo:
http://i.imgur.com/kk4mSqB.jpg?1

Pozhar 20-09-2015 20:26

No, a questa:

http://s13.postimg.org/7eomhy6uv/8i5y7457.jpg

Pozhar 20-09-2015 20:34

Sì, a quella del secondo link. A quanto vedo, hai già impostato su notifica email istantanea... così deve funzionare, se non va, è un problema del forum.

Oppure controlla nel tuo account email e assicurati che quest'ultime non vadano a finire nella cartella spam.

Ferdy72 20-09-2015 20:41

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 42880998)
Molto probabilmente è un problema di quando disattiviamo la rete... quando poi la riattiviamo, non riesce automaticamente a connettersi con i serve MS e rendere attive le notifiche. come infatti mi capita quasi sempre, quando metto il pc in sospensione.... come avrai notato, quando togli il pc da tale modalità, l'icona della rete, appena accendi il monitor, ha la crocetta rossa e dopo pochi secondi si toglie... e in quel momento o come ti dicevo, quando disattiviamo noi la rete, o se spegniamo il modem etc.... inoltre quando capita, basta cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona, e selezionare attiva notifiche, in questo modo, magicamente, si togle all'istante il segno di divieto.

Di fatti mi trovo in riferimento alla tua analisi... solo la cosa strana, che io ho disattivato sia dal risparmio energia " di spegnere" la scheda wi-fi... e sia in impostazioni di alimentazione , ho impostato con prestazioni massime ... mha

dratta 20-09-2015 20:42

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 42881075)
Sì, a quella del secondo link. A quanto vedo, hai già impostato su notifica email istantanea... così deve funzionare, se non va, è un problema del forum.

Oppure controlla nel tuo account email e assicurati che quest'ultime non vadano a finire nella cartella spam.

Ti ringrazio sei stato gentilissimo...eppure quando mi iscrivo ad una nuova discussione inserisco sempre "notifica mail istantanea" quella che mi hai suggerito non la conoscevo. Difatti per rispondere sono andato a manina. non mi arriva ugualmente la notifica.

shauni86 20-09-2015 20:52

il media creation tool fa l'aggiornamento come se fosse da windows update?

Pozhar 20-09-2015 20:54

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy72 (Messaggio 42881098)
Di fatti mi trovo in riferimento alla tua analisi... solo la cosa strana, che io ho disattivato sia dal risparmio energia " di spegnere" la scheda wi-fi... e sia in impostazioni di alimentazione , ho impostato con prestazioni massime ... mha

Stessa cosa anch'io... ma cmq non è l'unica cosa che ho notato, mi stanno capitando un sacco di piccole cose strane... vabbè attendiamo nuovi aggiornamenti e speriamo che risolvano...

Pozhar 20-09-2015 20:54

Quote:

Originariamente inviato da dratta (Messaggio 42881102)
Ti ringrazio sei stato gentilissimo...eppure quando mi iscrivo ad una nuova discussione inserisco sempre "notifica mail istantanea" quella che mi hai suggerito non la conoscevo. Difatti per rispondere sono andato a manina. non mi arriva ugualmente la notifica.

Figurati, è stato un piacere :)

dratta 20-09-2015 21:26

@Pozhar
Finalmente è arrivata notifica.
Mercy

Aniron 20-09-2015 21:31

Salve ragazzi, mi sono letto un po di pagine in cui si parlava del mio problema tuttavia non ho ben capito se si riferisca esclusivamente al bug dei 512 oppure in generale.

A me capita una cosa strana, se provo a cercare da start qualche app, che sia word, excel ecc non trova assolutamente nulla.

All'inizio trovava Winrar, defender, media player, ho provato a resettare i files indicizzati ed ora non trova ne defender ne media player ma winrar.

La cosa comica è che se scrivo excel.exe lo trova...

Ma succede anche a voi? Sul portatile, stesse app.. se provo a cercare qualcosa trova tutto perfettamente. Ora si potrebbe pensare a qualche corruzione ecc ma ho fatto un'installazione pulita e non ho ricevuto errori.. cosi per magia il tasto cerca di start non ha più funzionato..

Avete qualche soluzione? Grazie

Ferdy72 20-09-2015 21:31

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 42881130)
Stessa cosa anch'io... ma cmq non è l'unica cosa che ho notato, mi stanno capitando un sacco di piccole cose strane... vabbè attendiamo nuovi aggiornamenti e speriamo che risolvano...

Vero pure io piccolezze ... ma ci sono ... in working upgrade ;)

Krusty93 20-09-2015 21:32

Quote:

Originariamente inviato da Aniron (Messaggio 42881233)
Salve ragazzi, mi sono letto un po di pagine in cui si parlava del mio problema tuttavia non ho ben capito se si riferisca esclusivamente al bug dei 512 oppure in generale.

A me capita una cosa strana, se provo a cercare da start qualche app, che sia word, excel ecc non trova assolutamente nulla.

All'inizio trovava Winrar, defender, media player, ho provato a resettare i files indicizzati ed ora non trova ne defender ne media player ma winrar.

La cosa comica è che se scrivo excel.exe lo trova...

Ma succede anche a voi? Sul portatile, stesse app.. se provo a cercare qualcosa trova tutto perfettamente. Ora si potrebbe pensare a qualche corruzione ecc ma ho fatto un'installazione pulita e non ho ricevuto errori.. cosi per magia il tasto cerca di start non ha più funzionato..

Avete qualche soluzione? Grazie

Prova a disabilitare la ricerca in Bing

Krusty93 20-09-2015 21:33

Quote:

Originariamente inviato da shauni86 (Messaggio 42881126)
il media creation tool fa l'aggiornamento come se fosse da windows update?

Si

dado2005 20-09-2015 21:35

Quote:

Originariamente inviato da Braccop (Messaggio 42879978)
oem. nessuna di quelle licenze sara' valida sul nuovo hardware

Affermazione NON condivisibile, provare per credere.

Installare Win 8.1 Pro con seriale generico fornito da Ms(XHQ8N-xxxxx-xxxxx-xxxxx-C9WKB)
lo si trova o sul sito di MS o in rete. Ovviamente Win 8.1 NON sarà attivato.

Per attivare via rete in automatico Win 8.1 Pro occorre inserire il seriale della licenza Original di Win8
(nello specifico quella Retail che l'utente 787b ha acquistato da Ms per euro 29,90). Ms agli utenti finali
fornisce/vende solo licenze Retail.

Per inserire il seriale di Win 8 Pro Retail:

Pigiare e tenere premuto il tasto con il simbolo di Windows e successivamente il tasto Pausa, si aprirà la finestra di Sistema.

Clikkare sul terzo pulsante in basso a destra(Change Product Key, ho Win in inglese), inserire il seriale, ECC.

Aniron 20-09-2015 21:53

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 42881237)
Prova a disabilitare la ricerca in Bing

Grazie, si provato anche questo ma nulla.. cortana, non cortana, bing non bing purtroppo non cambia assolutamente niente.

Inizio a pensare che vada un po a sedere, a volte si formatta e funziona ed altre volte non funziona. Altrimenti non saprei spiegarmi come mai prima di formattare funzionasse. Bah


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.